forzagranata
Digital-Forum Gold Master
sinceramente non vedo problemi se Sky inserisce tutto il calcio nel suo pacchetto (senza aumentare i prezzi ovviamente) cioè quello calcio appunto, in modo tale che se c'è gente a cui interessano anche gli altri sport li sottoscrive entrambi altrimenti tiene solo uno dei 2, mi sembra talmente lapalissiana la cosa che sinceramente non riesco a capire di cosa ci si potrebbe lamentare in tal caso. L'anomalia c'è stata finora, speriamo che se ne rendano conto e facciano le cose come si deve per sbaragliare la concorrenza, anzi mi gioco quello che volete che se Sky toglie l'obbligatorietà del pacchetto mondo (in modo tale che ognuno paghi effettivamente solo per ciò che vuole vedere) oltre ovviamente a mettere tutto il calcio nel pacch. calcio (con le rubriche calcistiche) "ucciderà" la concorrenza ed avrà un boom di nuovi abbonati che supereranno di gran lunga coloro i quali già abbonati attualmente toglierebbero qualche (mini)pacchetto...Ma temo che Sky non faccia queste strategie intelligenti perchè sa sorprendere solo in negativo molto spesso...sasa69 ha scritto:tutti i problemi finirebbero se si facesse un unico pacchetto sport e calcio![]()
se come state dicendo nel pacchetto sport non ci sarebbe un solo evento di calcio, lo sport diventerebbe un option ai livelli di classica
per me sky sta sbagliando alla grande
io ho sottoscritto sport annuale(no tiket) perchè convinto che la champions sia li
se non ci dovesse essere sarebbe l'occasione per disdettare perchè io ho fatto lo sport per la champions
se invece daranno la possibilità di modificare in calcio DEVE ESSERE SENZA AUMENTO COME HANNO PUBBLICIZZATO

Ultima modifica: