"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sasa69 ha scritto:
tutti i problemi finirebbero se si facesse un unico pacchetto sport e calcio;)

se come state dicendo nel pacchetto sport non ci sarebbe un solo evento di calcio, lo sport diventerebbe un option ai livelli di classica

per me sky sta sbagliando alla grande

io ho sottoscritto sport annuale(no tiket) perchè convinto che la champions sia li

se non ci dovesse essere sarebbe l'occasione per disdettare perchè io ho fatto lo sport per la champions

se invece daranno la possibilità di modificare in calcio DEVE ESSERE SENZA AUMENTO COME HANNO PUBBLICIZZATO
sinceramente non vedo problemi se Sky inserisce tutto il calcio nel suo pacchetto (senza aumentare i prezzi ovviamente) cioè quello calcio appunto, in modo tale che se c'è gente a cui interessano anche gli altri sport li sottoscrive entrambi altrimenti tiene solo uno dei 2, mi sembra talmente lapalissiana la cosa che sinceramente non riesco a capire di cosa ci si potrebbe lamentare in tal caso. L'anomalia c'è stata finora, speriamo che se ne rendano conto e facciano le cose come si deve per sbaragliare la concorrenza, anzi mi gioco quello che volete che se Sky toglie l'obbligatorietà del pacchetto mondo (in modo tale che ognuno paghi effettivamente solo per ciò che vuole vedere) oltre ovviamente a mettere tutto il calcio nel pacch. calcio (con le rubriche calcistiche) "ucciderà" la concorrenza ed avrà un boom di nuovi abbonati che supereranno di gran lunga coloro i quali già abbonati attualmente toglierebbero qualche (mini)pacchetto...Ma temo che Sky non faccia queste strategie intelligenti perchè sa sorprendere solo in negativo molto spesso...:eusa_wall:

Ultima modifica:
Dovrebbero fare comev Sky UK...Non so come sia in Germania.

Andrò controcorrente ma.......
spero rimanga tutto com'è...

Non ho il pacco calcio e mi scoccerebbe parecchio aggiungere altri soldini al mio abbonamento... Nello stesso tempo mi piacerebbe vedere qualche partita di calcio anche nel pacco sport (com'è adesso).
Esclusa la possibilità di disdire sport e fare solo calcio.

B. Pierluigi ha scritto:
Andrò controcorrente ma.......
spero rimanga tutto com'è...

Non ho il pacco calcio e mi scoccerebbe parecchio aggiungere altri soldini al mio abbonamento... Nello stesso tempo mi piacerebbe vedere qualche partita di calcio anche nel pacco sport (com'è adesso).
Esclusa la possibilità di disdire sport e fare solo calcio.
Perfettamente d'accordo, non si è mai visto un pacchetto sport che non tratta il calcio, ci sono molti che amano vedere un po' di tutto senza eccedere in niente, cioè gente a cui basta un po' di calcio assieme ad altri sport e non hanno intenzione di farsi il pacco calcio per partite che poi non seguirebbero. Resto dell'idea che l0attuale divisione è ottima e comunque dubito che ci saranno cambi sostanziali, più facile che ci sia qualche sconto o case del genere.

Gpp ha scritto:
Perfettamente d'accordo, non si è mai visto un pacchetto sport che non tratta il calcio, .
Hai ragione...però fino ad oggi si è visto un pacchetto
Calcio,.... che non contempla la Champions League...
che sempre Calcio è....;)

Per farla proprio alla perfezione, basterebbe creare due opzioni distinte per il calcio:

un opzione calcio base, con un solo canale tipo supercalcio che trasmette anticipi, posticipi, una partita a sera di CL e qualche partite di calcio internazionale ed in alternativa un opzione con tutto il calcio, che trasmette appunto tutto il calcio, con il pacco sport che invece trasmette tutto tranne il calcio.

A quel punto, chi ama il pacco sport come è ora, farebbe sport+calcio base, pagando quanto paga ora, chi vuole solo il calcio farebbe tutto calcio, pagando un po' più del pacco calcio attuale, ma avendo dentro anche la CL.
Ovviamente il pacco sport solo, privato del calcio invece dovrebbe costare meno, per chi se ne fotte completamente del calcio :D

Gisko77 ha scritto:
Per farla proprio alla perfezione, basterebbe creare due opzioni distinte per il calcio:

un opzione calcio base, con un solo canale tipo supercalcio che trasmette anticipi, posticipi, una partita a sera di CL e qualche partite di calcio internazionale ed in alternativa un opzione con tutto il calcio, che trasmette appunto tutto il calcio, con il pacco sport che invece trasmette tutto tranne il calcio.

A quel punto, chi ama il pacco sport come è ora, farebbe sport+calcio base, pagando quanto paga ora, chi vuole solo il calcio farebbe tutto calcio, pagando un po' più del pacco calcio attuale, ma avendo dentro anche la CL.
Ovviamente il pacco sport solo, privato del calcio invece dovrebbe costare meno, per chi se ne fotte completamente del calcio :D
sarebbe meglio lasciare le cose come sono ora, togliendo solo la CL dallo sport e chi vuole il pacchetto CL, lo compra come un ticket....Sarebbe una cosa fantastica che andrebbe bene a tutti...Se lo Vuoi lo prendi altrimenti.....

landtools ha scritto:
sarebbe meglio lasciare le cose come sono ora, togliendo solo la CL dallo sport e chi vuole il pacchetto CL, lo compra come un ticket....Sarebbe una cosa fantastica che andrebbe bene a tutti...Se lo Vuoi lo prendi altrimenti.....

Altrimenti...fai come gli Juventini........:D :D

Non lo prendi!:D

beh...se dimiuiscono il numero di generi obbligatori...e se levano il calcio dal pacco sport...potrò togliere del tutto il pacco sport...e abbonarmi al solo mondo(minimo)+cinema...un risparmione

la soluzione di tutta questa storia della maggior convenienza dopo i mondiali è questa, che mi hanno anticipato alcuni giorni fa per convincermi a non disdire, e l'avevo anche postata in apposito topic
--------------------------------------------
si saranno queste ulteriori combinazioni:
2 generi di mondo + 1 pacco a 29 euro
3 generi di mondo + 2 pacchi a 47 euro

quindi per vedere campionato e champions bisogna comunque sborsare 47 euro appena 5 euro meno di oggi

inoltre ho l'impressione che rendendo ufficiali tali novità dopo la fine dei mondiali nel frattempo tanta gente sarà già migrata a mediaset

la cosa curiosa è che c'è stata una promozione, non so se ancora in corso, publicizzata sia via sms che in alcuni punti vendita di:
4 generi + 1 pacco a 24,90 euro x 12 mesi
quindi ancora più conveniente della precedente "novità"

Beh diciamo che questa soluzione non andrebbe certo a rivoluzionare l'offerta sky,passare da 52€ a 47€ cambia poco oggettivamente,va meglio,ma non è che sposta abbonati a valanga:icon_rolleyes:
Diverso sarebbe se anche la CL va nel calcio e poi lo si prende a 29€,questa si che sarebbe rivoluzionaria,ma non credo che lo facciano perchè sarebbe troppo intelligente e poi cmq lo sport morirebbe:icon_cool:
Certo con le promo andremmo a migliorare ma nulla di eccezionale almeno quella 150€ o 200€ in più all'anno rispetto a premium la devi cacciare sempre,tenendo conto l'idea di vedere serie A e CL insieme:eusa_think:

se qualcuno parte con l'idea di una sky economica, si sbaglia di brutto. 47 euro sono già 9 euro in meno rispetto ad un anno fa, quando era obbligatorio prendere tutti ie 5 i generi mondo. 29 euro per tutta la serie a e champions è praticamente impossibile...

mi volevano trattenere con calcio a 29 euro
ma quando ho detto che volevo anche la champions mi hanno proposto quella da 47
a quel punto ho risposto che non erano 5 euro di meno al mese che mi avrebbero convinto a rimanere se dall'altra parte ne pago 18

quindi scordatevi la champions nel pacco calcio

info

ciao a tutti

molti di voi calcolano 12 mesi a 47 euro
io invece calcolo sempre che in ogni nuova promo i mesi iniziali a sconto
abbassano notevolmente la media mensile
e non tutti la capiscono sta cosa....

quel che conta non è 47 euro al mese ma la media mensile

3 mesi iniziali a zero e 9 mesi a 52 a casa mia fanno 39 euro al mese
nuovo abbonato con promo a sconto
che prende la 24,9 o la 6 mesi a 19 euro sempre li vai a finire....
annualmente spendi circa 430-470 euro
e la media è sulle 37-40 euro per vedere mondo+2 pack

il resto sono chiacchere da bar
prendete le calcolatrici .....

Ivan96

Mah, boh, io sarei contento di poter arrivare a 50-55 euro per intrattenimento+tutto il resto, però ne dubito, eccome se ne dubito. Stiamo fantasticando un po' troppo, il risparmio forse ci sarà ma ci sarà anche qualche nuovo paletto che alla fine non farà variare il prezzo di molto. Sperem...

NeMes|s ha scritto:
Mah, boh, io sarei contento di poter arrivare a 50-55 euro per intrattenimento+tutto il resto, però ne dubito, eccome se ne dubito. Stiamo fantasticando un po' troppo, il risparmio forse ci sarà ma ci sarà anche qualche nuovo paletto che alla fine non farà variare il prezzo di molto. Sperem...

Io pochi giorni fa' in retention ( -25%) ho ottenuto il FULL SKY (-1 genere di mondo) a 48,75 €.

Ottimo secondo me,sopratutto dopo aver provato per qualche mese easy pay di mediaset premium,abbandonato dopo pochissimo sia per la pessima offerta ma sopratutto per il call center di mediaset premium impreparato ed insoddisfacente.

ivan96 ha scritto:
il resto sono chiacchere da bar
prendete le calcolatrici .....

Dimentichi però che non tutti sono nuovi clienti quindi mesi scontati all'inizio non si hanno. Per uno che è cliente da anni e versa a Sky qualcosa come 800-900 euro all'anno poter risparmiare anche 5 euro al mese non è poco ;)

Tornando al discorso del calcio diviso tra i pacchetti Sport e Calcio penso che una diversa gestione farebbe risparmiare anche canali (a volte la stessa partita va su 6 canali differenti considerando SD e HD) e quindi si creerebbe spazio sui tp.

a questo punto potrebbero far pagare il calcio con 2/3 (tanto cambia poco) generi a 29,00 offrendo in fase di retention gratis, il pacco sport per 7 mesi !!

fabrizio76 ha scritto:
la soluzione di tutta questa storia della maggior convenienza dopo i mondiali è questa, che mi hanno anticipato alcuni giorni fa per convincermi a non disdire, e l'avevo anche postata in apposito topic
si saranno queste ulteriori combinazioni:
2 generi di mondo + 1 pacco a 29 euro
3 generi di mondo + 2 pacchi a 47 euro

quindi per vedere campionato e champions bisogna comunque sborsare 47 euro appena 5 euro meno di oggi

inoltre ho l'impressione che rendendo ufficiali tali novità dopo la fine dei mondiali nel frattempo tanta gente sarà già migrata a mediaset

la cosa curiosa è che c'è stata una promozione, non so se ancora in corso, publicizzata sia via sms che in alcuni punti vendita di:
4 generi + 1 pacco a 24,90 euro x 12 mesi
quindi ancora più conveniente della precedente "novità"

e 3 generi + 3 pacchi???????????????????????????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso