Essendo un tifoso del Palermo e del Vicenza, sinceramente non tornerei su Sky nonostante il probabile abbassamento dei prezzi di Sky per il pacco calcio, purtroppo non posso stare senza l'Europa League (in esclusiva su Mediaset Premium) e la Serie B (la vedo su Dahlia, per fortuna, a soli 49 euro per 12 mesi mentre con Sky ancora non si sa niente se è visibile sul pacco Calcio o soltanto tramite ticket a 99 euro, quindi ho puntato sul sicuro, meglio Dahlia che Sky).
Il calcio estero mi piace ma c'è un piccolo problema, non riesco a seguire tutte quelle partite dei campionati esteri visto che spesso il calcio italiano (Serie A e B) gioca contemporaneamente con i campionati esteri (stesso week-end). Giustamente privilegio la Serie A al calcio estero. Inoltre non riesco nemmeno a seguire le partite di domenica alle 17:00 (Bundesliga) nè quella delle 19:00 (Liga). Penso di restare con Mediaset Premium (e Dahlia) finchè ha l'esclusiva di Europa League (fino al 2012?) salvo clamorosi colpi di scena.
Invito coloro di non fare i confronti Mediaset Premium-Sky in questo thread, grazie. Io ho espresso il mio parere, tutto qui. Penso che esiste una piccola fetta degli appassionati di calcio (direi un 10/15%) preferisce Mediaset Premium a Sky per seguire le squadre italiane in Europa League.