"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Ragazzi
ma la matematica non è difficile a questi livelli

dire all'amico che paghi 29 invece che 27 è cosi importante....
sbaglio o se vi offrono i pacchetti in retention siete tutti contenti....
salvo poi tornare tranquilli a prezzo pieno

ma quel che conta a casa mia è: QUANTO SPENDO IN 12 MESI ???

io fortunatamente son sempre riuscito a prendere sconti ma chi mi ha
seguito passo dopo passo non può dire di aver speso di +

a maggio si poteve avere la promo 49 euro sino al 31 agosto a zero
a maggio quindi 4 mesi a zero e chi poteva farlo ha risparmiato...eccome

io non ho la bacchetta magica ma se vi porto consiglio è perchè si può fare
e a breve vi aggiornerò come ho sempre detto e fatto

Ivan96

Non si potrà più fare..:D

Sinceramente calcolare i costi mensili considerando gli sconti iniziali non mi sembra una furbata perchè dopo il primo anno non ci sono più gli sconti :D

Ovviamente si può disdire ogni anno e aspettare nuove offerte ma è leggermente sbatti sopratutto se uno ha il myskyhd come il sottoscritto :)

_dan_ ha scritto:
Ovviamente si può disdire ogni anno e aspettare nuove offerte ma è leggermente sbatti sopratutto se uno ha il myskyhd come il sottoscritto :)

Nel senso che non ti riconviene fare un contratto da zero facendo di nuovo l'attivazione per myskyhd oppure nel senso che per chi ha il myskyhd le retention non sono favorevoli???

Secondo me oltre ad abbassare il numero di generi a tre o due che sia, se vogliono fare veramente concorrenza a mediaset, dovrebbero fare un pacchetto ad-hoc, ad esempio uno sky family con:

fox(+1)
foxlife(+1)
foxcrime(+1)
skyuno
discovery
history
skytg24 e meteo
disney channel(+1)
playhouse
cartoon network
mydeejay
video italia

più

skysport1 (quindi anticipi posticipi,il match delle 12,30 e la miglior partita di champions sia mar che mer)

più

sky cinemafamily
sky cinema hits
skycinema max (così si lasciano le anteprime al pacco cinema, e dopo
qualche mese passano su questi canali)

Tutto questo a circa 35€, così si avrebbe un pò di tutto, ma non completo naturalmente, e secondo me interesserebbe a molte persone visto che non a tutti interessa vedere tutte e le partite e tutti i film.
Credo sarebbe una buona idea concorrenziale con mediaset per il prezzo, chiaramente alcuni canali potrebbero essere sostituiti con altri
Premetto che lo scrivo così come suggerimento generale per il bene di sky e non per me che guardo tutte le partite possibili e dunque sarebbe troppo ridotto

e cmq mi pare di capire tramite i conti di ivan,che a listino i due pacchi vengono 48€ non 47€,per la serie "ti regalo un espressino freddo al mese ricoperto di panna!"

cdm47 ha scritto:
Nel senso che non ti riconviene fare un contratto da zero facendo di nuovo l'attivazione per myskyhd oppure nel senso che per chi ha il myskyhd le retention non sono favorevoli???

nel senso a meno di retention, per usufruire degli sconti va ripagata l'attivazione del myskyhd e quindi non mi sembra una soluzione molto agevole e vantaggiosa. Senza contare che magari si ha anche un periodo di non visione.. insomma io non lo farò mai :D

Hemm..se eliminassero il canone per il MySky HD non sarebbe male.. ;)

piry83 ha scritto:
Secondo me oltre ad abbassare il numero di generi a tre o due che sia, se vogliono fare veramente concorrenza a mediaset, dovrebbero fare un pacchetto ad-hoc, ad esempio uno sky family con:
.....
Tutto questo a circa 35€, così si avrebbe un pò di tutto, ma non completo naturalmente, e secondo me interesserebbe a molte persone visto che non a tutti interessa vedere tutte e le partite e tutti i film.
Credo sarebbe una buona idea concorrenziale con mediaset per il prezzo, chiaramente alcuni canali potrebbero essere sostituiti con altri
Premetto che lo scrivo così come suggerimento generale per il bene di sky e non per me che guardo tutte le partite possibili e dunque sarebbe troppo ridotto
Rispondo qua visto che secondo me è il topic corretto. Può essere un'idea (alla fine è ispirato a direct tv che ha un pacchetto base e poi pacchetti a salire che comprendono tutti i canali dei pacchetti meno costosi) anche se penso che si avvicineranno a Sky uk anche per l'offerta dopo i loghi e potrebbero dividere il pacco cinema (con il costo totali dei 2 pack uguale a quello attuale) e fondere il pacco calcio con quello sport e poi dividerlo in 2.

Ma il pacco cinema sarebbe diviso secondo quale criterio poi? Perché se mettessero in un pack a parte Cult, Mgm, Classic e Italia molti penso che subito lo leverebero per rimanere coi Cinema1, +1, +24, Max e Hit. Poiché sarebbe un suicidio per Sky penso che dividerebbero equamente i canali tra i due pack e alla fine si sarebbe comunque obbligati a farli entrambi.

Sinceramente non ha dato molta attenzione all'offerta Sky uk ma un pack con cinema 1 (con i vari +1/+24)+family+max e uno con gli altri a 6,5€ l'uno potrebbe essere fattibile (non credo che potrebbe fare come in uk e rendere cinema 1 bonus solo per chi prende 2 pack). Resta il fatto secondo me che varieranno i pacchetti e le combinazioni ma il prezzo per avere le stesse cose di adesso non varierà. Per spendere meno si dovrà rinunciare a qualcosa.

e se dopo i mondiali.......

arrivasse un colpo gobbo di Sky per risvegliare il mercato HD e non solo?

Vista la fonte, ci credo a occhi chiusi ... e già mi immagino quanto chilometrico diventerà questo thread, pieno zeppo di "Secondo me ..." ...

cosa intendi per risvegliare il mercato, altri canali hd aggiuntivi o l'acquisizione di altri diritti hd tipo basket e altri sport????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso