"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nacchio ha scritto:
fuochino.........ora a voi capire.
giochiamo all'impiccato?:D
decoders hd per tutti?

spot: da oggi l'hd è più roseo...
n.b. con roseo non si intende rosa:)

nuovi canali in hd lo si dà per certo ormai, dovrebbero essere almeno 3...

nacchio ma si tratta di hd per gli sport o altri canali tipo cinema, documentari ecc????

nuovi canali hd, esclusive sui canali hd, 3d e soprattutto myskyhd per tutti :D

Nacchio ha scritto:
la pentola bolle.....
Allora, quando Nacchio dice il frantoio in azione vuol dire che di lì a poco c'è l'aumento dei prezzi (così è successo tempo fa'). La pentola bolle potrebbe voler dire che sta per scoppiare qualcosa o che bisogna buttare il sale o la pasta. Solo che non riesco a capire a che cosa corrispondono sale (forse decoder HD), pasta (prezzi più abbordabili modulando i pacchetti) e scoppio(3D).
Tanto non sapremo nulla fin dopo i mondiali... :crybaby2:
Max

Ultima modifica:
da la butto io un paio di ipotesi:D

calcio e sport unico pacchetto acquistabile singolarmente senza obbligo di mondo ad un prezzo piu basso di mediaset:D :D

arrivo di sci-fi channel:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ritorno dei film universal su sky:5eek: :5eek: :5eek:

ispettoremax ha scritto:
Allora, quando Nacchio dice il frantoio in azionevuol dire che di lì a poco c'è l'aumento dei prezzi (così è successo tempo fa'). La pentola bolle potrebbe voler dire che sta per scoppiare qualcosa o che bisogna buttare il sale o la pasta. Solo che non riesco a capire a che cosa corrispondono sale (forse decoder HD) e pasta (prezzi più abbordabili modulando i pacchetti) e scoppio(3D).
Max

bè aumento di prezzi non credo proprio... qualche giorno fa qualcuno nel forum mi ha dato degli indizi (sembra che si divertano) su una possibile riduzione del costo dell'attivazione del myskyHD.. penso si tratti di questo.. e anche il 3D visto che sky uk partirà a fine anno (mi sembra), canal+ spagna ha iniziato per i mondiali.. cyfra+ sta testando il canale.. ad oggi.. delle pay tv più importanti solo sky italia e sky germania non hanno mosso un passo verso il 3D (nessun annuncio e nessuno test in vista).. direi che i tempi sono maturi!

Ultima modifica:
Non possono unire i due pacchetti Calcio e sport almeno non fino al settembre 2011 sennò aumenterebbe l'abbonamento a chi ha solo uno dei due ora. A meno che non regalino la visione di uno dei due ma non sarebbe fattibile perché chi li paga entrambi poi potrebbe andare a Milano a dar fuoco alla sede di Sky per protesta ;)

se sono "buoni" faranno vedere la champions ANCHE a chi ha il pacchetto calcio, come succede già su premium. I canali sport rimarrebbero aperti solo durante le gare di CL. Il pacchetto sport resterebbe per tutti gli altri eventi in programmazione (ma quando la rimettono la formula1? a me del rugby non importa nulla!!!)

Purtroppo è una cosa troppo semplice e troppo ovvia per farla mettere in pratica ai "canguri"

Flask ha scritto:
non sarebbe fattibile perché chi li paga entrambi poi potrebbe andare a Milano a dar fuoco alla sede di Sky per protesta ;)
Perchè? Se rimodulano facendo pagare il pacchetto calcio e sport come solo calcio o solo sport risparmierebbero anche loro...;)

Freak71 ha scritto:
Vista la fonte, ci credo a occhi chiusi ... e già mi immagino quanto chilometrico diventerà questo thread, pieno zeppo di "Secondo me ..." ...

e qualche "secondo me" corretto è già uscito... :D

ricapitolo i "secondo me" detti finora :D

secondo me... si scende con i pacchi mondo obbligatori (per me vero)
secondo me... mettono la champions nel pacchetto calcio (per me falso)
secondo me... arrivano nuovi canali hd (per me vero)
secondo me... nasce un canale in 3D (per me falso)
secondo me... ci sarà un'offerta sul mysky hd (per me vero)
secondo me... nuova offerta per il multivision (per me vero)

pietro in effetti hai raccolto alcun delle ipotesi più probabili. Anche io penso che un canale 3D non potrebbe certo essere appetibile ora con la scarsità di tv compatibili. LA champion's nel calcio perché no ma resta da vedere come cambierebbero i prezzi dei singoli pacchetti. Sky solo per un periodo iniziale ha avuto Calcio più costoso degli altri premium ma dopo un pò adeguò i listini e da allora hanno lo stesso prezzo. Mi sembrerebbe strano che ora cambi perché porterebbe solo confusione. Io mi auguro una spacchettizzazione ulteriore (che pare romai certa) e un Mv rinnovato perché ora è poco concorrenziale come costi di accensione e tenuta.

mah provando a fare qualche ipotesi

come diritti calcistici in più sky può far poco in più di ora, prendere diritti mancanti di altri sport farebbe felici diversi di noi, ma non la vedo come una mossa che potrebbe smuovere più di tanto il mercato...

I canali Hd già ci sono, e sappiamo pure che dovrebbero diventare 50 per la fine del 2011, ok la qualità è scrausa, ma pure lì non è che possono fare una campagna pubblicitaria dicendo "ok, finora vi abbiamo dato l'HD scrauso, da oggi si parte con quello vero"

Rimane solo il prezzo, dei 29€ per due minimondo+1 pacco premium già sappiamo, se ci mettessero pure la CL sarebbe veramente il colpo gobbo che darebbe una bella botta a MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso