"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima prima.....per anticipare la "campagna" con i nuovi prezzi e offerte di MP ??

pressy ha scritto:
Prima prima.....per anticipare la "campagna" con i nuovi prezzi e offerte di MP ??

no, semplicemente perchè la data di partenza è stata già fissata da un bel pò. se rileggi i miei post ho anche scritto quando si parte. ;)
e rispetto alla data di partenza del nuovo listino sarà inevitabile che uscirà qualcosa anche prima.

pressy ha scritto:

Che vuol dire!
Tu mp ce l'hai proprio dentro...

pietro è sempre attentissimo. :D

a pressy aggiungo: secondo te quando sarebbe stato il periodo ideale per fare il rebranding e lanciare la nuova offerta se non proprio durante il mondiale, per avere la miglior visibilità possibile sulle novità in arrivo?

caspio ha scritto:
pietro è sempre attentissimo. :D

a pressy aggiungo: secondo te quando sarebbe stato il periodo ideale per fare il rebranding e lanciare la nuova offerta se non proprio durante il mondiale, per avere la miglior visibilità possibile sulle novità in arrivo?
ovviamente :D
thanks ;)

caspio ha scritto:
Dipende dal "peso" di queste novità....se sarà una vera rivoluzione nell' offerta la vedrei a bocce ferme , in modo da pompare la propaganda in modo martellante su tutti i canali....Se sarà + che altro un "maquillage" e in concreto cambierà vermante poco , allora qualsiasi momento va bene......

Pare che una novità (non so se a voi già nota) sia la presenza della serie B all'interno del pacchetto Calcio.

secondo me devono incentivare l'hd... anche a 29 euro l'attivazione e 59 quella del myskyhd...poi chi ha mysky sd paga 29 per avere quello hd... in questo caso credo che sia molta la gente che passi volentieri all'hd...poi magari a natale fanno il regalo che attivano gratis l'hd... intanto ai nuovi abbonati già la danno gratis... poi la rifilano anche a quelli retention e il gioco è fatto ... per fine anno la maggiorparte sarà hd...

paionike ha scritto:
intanto ai nuovi abbonati già la danno gratis... poi la rifilano anche a quelli retention e il gioco è fatto ... per fine anno la maggiorparte sarà hd...

dal 5 luglio tutti gli abbonati sky potranno avere l'hd senza costi di attivazione ;)

luchinho ha scritto:
dal 5 luglio tutti gli abbonati sky potranno avere l'hd senza costi di attivazione ;)
eccola l'ho azzeccata^^ benvenuti nel nuovo modo di vedere la tv...l'hd... allora mi sembra ovvio che gli abbonati myskysd non lo abbiano gratis ma cmq a poco..

Sono restio a crederci. Se fosse così passare dal MySky SD a quello HD dovrebbe essere gratis. Cosa che conoscendo Sky dubito fortemente. E dovrebbe essere gratis anche il passaggio dei Mv in HD che ora si paga profumatamente. Quindi luchinho mi sa tanto di bufala colossale. Poi se sarà vero sarò il primo a gioirne ma per ora la metto nella lista delle cose impossibili insieme agli asini che volano ;)

la vera, unica, sorprendente e benvoluta rivoluzione è una sola

abbassare i prezzi

che mi danno l'hd,mv, ,i loghi,calcio serie b, film, 999 canali in hd quello che volete voi non mi interessa

agli italiani interessa pagare il giusto ed ora come ora costa assai sky

chi paga capisce quello che dico e non coloro i quali in questo forum parlano parlano parlano ma poi è papà e mammà che cacciano i soldi

questa è la vera rivoluzione;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso