pietro89 ha scritto:ha la prima scelta su non so quante squadre, poi fanno un pò per una con dahlia...
prime 10 mediaset, 2 dahlia, altre 2 mediaset e le restanti dahlia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ha la prima scelta su non so quante squadre, poi fanno un pò per una con dahlia...
No, 10 Mediaset, 3 Dahlia, 2 Mediaset e le restanti a DahliaGisko77 ha scritto:prime 10 mediaset, 2 dahlia, altre 2 mediaset e le restanti dahlia
sempre che non mettono la champions sul pacco calcio...DTTutente ha scritto:Allo stato attuale con 4 generi MONDO che servono per avere CALCIO e SPORT 52 euro al mese, se faranno togliere un altro minipacchetto, quindi con 3 generi + CALCIO e SPORT è probabile che chiedano sui 48 euro...
bitols ha scritto:SKY costa assai rispetto a cosa ? E' un bene voluttuario, si può farne benissimo a meno, chi lo prende se lo può permettere. Io lo pago sino a che mi farà piacere averlo e potrò permettermelo; per quanto riguarda gli italiani...eeehh, gli italiani non vogliono pagare meno...vogliono pagare NULLAAAA !!!! p2p e torrent insegnano, partendo da quando registravamo gli LP su cassetta x gli amici !!!
Mah...In base a quello che diceva qualche utente ben informato avevo capito che l'ipotesi fusione SPORT e CALCIO era da escludere...paionike ha scritto:sempre che non mettono la champions sul pacco calcio...
no io non ho detto fusione... ma solo che la champions è calcio e quindi è giusto che si veda nel pacchetto calcio... alla fine ci hanno fregato per anni perchè uno che la voleva doveva per forza sottoscrivere i 2 pacchetti... e quindi non si abbonava proprio... se mettessero la champions nel pacco calcio perderebbero si i soldi di molta gente che dello sport non frega niente, ma ne potrebbe prendere tanta abbassando il prezzo facendo 4 generi più calcio a 39 euro al mese... se poi magari fanno 3 generi più calcio magari abbassano il prezzo anche a 30DTTutente ha scritto:Mah...In base a quello che diceva qualche utente ben informato avevo capito che l'ipotesi fusione SPORT e CALCIO era da escludere...![]()
mediamorfosi ha scritto:io pago piu di 90 euro ogni 2 mesi alla telecom per telefonia + internet. per forza che la gente scarica come matti. piu di 90 euro ogni 2 mesi.
se le compagnie telefoniche italiane abbassano i prezzi invece di 90 mi accontento di un 70 euro. io i 20 euro che risparmio mi compro uno o più cd di vasco, ligabue , avatar eccetera eccetera. più i prezzi sono alti più aumenta il ricorso alla pirateria
paionike ha scritto:no io non ho detto fusione... ma solo che la champions è calcio e quindi è giusto che si veda nel pacchetto calcio... alla fine ci hanno fregato per anni perchè uno che la voleva doveva per forza sottoscrivere i 2 pacchetti...
mediamorfosi ha scritto:se le compagnie telefoniche italiane abbassano i prezzi invece di 90 mi accontento di un 70 euro. io i 20 euro che risparmio mi compro uno o più cd di vasco, ligabue , avatar eccetera eccetera. più i prezzi sono alti più aumenta il ricorso alla pirateria
Chihuahua ha scritto:Per Sky la massimizzazione dei profitti consiste proprio nel costringere i suoi clienti ad abbonarsi al maggior numero di pacchetti.
Ecco perché nessun pacco è veramente ed esclusivamente tematico.