Dopo il cinema adesso sotto col calcio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è vero, Sky infatti è una pay tv che sta sul satellite, Mediaset è una pay tv terrestre...:lol:

Comunque parlando seriamente, se si continua così così il thread credo che verrà chiuso.

Ragazzi cerchiamo di non andare OT.

Questa è la sezione DTT ,paragoni con Sky sono fuori luogo

ragazzi non facciamo piu paragoni tra sky e mediaset, ma parliamo solo di premiumin questo post altrimenti verrà chiuso!
Vi ribadisco che sono molto fiducios su mediaset, perchè so che è guidata da gente competente che non fa mai nulla campato in aria.
Ci vuole solo tempo, tempo e tempo.
Purtroppo il dtt non è il sat e mi riferisco solo al fatto che si deve aspettare la copertuta nazionale prima che mediaset effettui le mosse piu importanti che daranno la svolta, come ad esempio l'alta definizione che qualcuno ha accennato prima e l'introduzione di offerte di canali per tutti i gusti.
io credo veramente che fra qualche tempo l'offerta mediaset conterrà veramente canali di documentari come tutti vogliamo, avrà altri sport da trasmettere oltre il calcio e magari a fronte di cio cambiera filosofia per quanto riguarda i costi, e magari passerà ad essere una vera e propria pay tv con canone mensile.
adesso questo non è possibile mediaset non puo rischiare di comprare diritti di eventi che ancora parte d'italia non potra mai acquistare e vedere per via della copertura non presente in tutta italia.

peppe88 ha scritto:
ragazzi non facciamo piu paragoni tra sky e mediaset, ma parliamo solo di premiumin questo post altrimenti verrà chiuso!
Vi ribadisco che sono molto fiducios su mediaset, perchè so che è guidata da gente competente che non fa mai nulla campato in aria.
Ci vuole solo tempo, tempo e tempo.
Purtroppo il dtt non è il sat e mi riferisco solo al fatto che si deve aspettare la copertuta nazionale prima che mediaset effettui le mosse piu importanti che daranno la svolta, come ad esempio l'alta definizione che qualcuno ha accennato prima e l'introduzione di offerte di canali per tutti i gusti.
io credo veramente che fra qualche tempo l'offerta mediaset conterrà veramente canali di documentari come tutti vogliamo, avrà altri sport da trasmettere oltre il calcio e magari a fronte di cio cambiera filosofia per quanto riguarda i costi, e magari passerà ad essere una vera e propria pay tv con canone mensile.
adesso questo non è possibile mediaset non puo rischiare di comprare diritti di eventi che ancora parte d'italia non potra mai acquistare e vedere per via della copertura non presente in tutta italia.

Per il bene Del DTT, spero si avverino in parte le tue profezie, è cioè, altri contenuti, tanti , ma che siano free, il DTT, era nato con ben altre prospettive.

é inutile cercare di parlare seriamernte in questo thread.
il titolo diceva Dopo il cinema adesso sotto col calcio! .
ho espresso il mio parere e cioè che prima di pensare al calcio, che ha già una solida base (ricordatevi che la stragrande maggioranza delle tessere sono dovute al calcio), sarebbe opportuno dare concreti contenuti al cinema (per ora hanno venduto aria fritta).
Invece si continua a leggere discorsi da tifosi; i tifosi di Mediaset e quelli di SKY, che nulla hanno a che fare con questa discussione.

giuppyno81 ha scritto:
Se dici che mancano i mux, allora perchè non vadano ad inserire le partite di campionato ai due ex canali di GF e la FATTORIA? Se proprio mancano i mux, allora mi chiedo come faranno a portare i canali in HD????
Mi sa Mediaset non se la cava bene economicamente e si metterà sempre peggio come accade già alla Rai, solo il tempo ve lo insegnerà.

Forza Sky :D dai, non vi arrabbiate! :icon_twisted:

Oltre a essere esaltato sei pure patetico e ripetitivo. Si continua a dire che non può esistere un paragone tra SKY e Mediaset e che tutti sono ben consci che le due offerte sono rivolte a un bacino d'utenza diverso. Eppure ti ostini ad affermare che siamo tutti degli illusi, quando ti abbiamo già fatto capire che non ci aspettiamo niente di tutto quello che dici tu. E comunque sarebbe molto meglio illusi che esaltato come te! Lol

peppe88 ha scritto:
come detto piu volte il paragone sky e mediaset è improponibile adesso e sarà imrpoponibile sempre,ma non mi riferisco soltanto dal punto di vista dei diritti, ma anche dal punto di vista tecnico visto che sky sul sat puo fare quel che vuole non avendo problemi di banda o altro.
credo che tutti pero ammettere che sky ebbe al strada spianata dalla fusione tele+ e strem , cioe voglio dire non è che nata ed ha dovuto fare tutto dall'inizio, ma trovo parte della starda già spianata, per mediaset il discorso è diverso ,essa si sta costruendo da se e in poco tempo ci ha dato delle cose che neanche pensavavo di verere un paio di anni fa.
col tempo sono molto convinto che migliorerà ancora e tanto sopratuttto dopo lo switch off, e ci accontewnterà tutti con documentari , altri sport e calcio internazionale sempre ai suoi prezzi logicamente.
paragone improponibile, anche perchè sky non è che se la possono permettere tutti, e quindi spunta mediaser come opzione intermedia fra qualità e prezzo.
Improponibile paragone anche perchè premium è ancora un cantiere aperto in continua evoluzione,visto che è nata da pochi anni, sky esiste gia da un bel po ed in questio hanno hanno avuto la possibilità di evolversi aloro piacimenti sul sat senza avere problemi di copertura , cosa che esiste invece sul dtt.
io sono stato abbonato a sky e adesso a mediaset, quindi parlo da chi li ha avuti entrambi, ma non disprezzo nulla e non rimpiango nulla ho detto solo la mia.
così chiudo e spero non vi incavolate, visto che sono ritornato un attimino sul paragone sky mediaset, ma ci tenevo farlo, anche perchè ho aperto io questo post.
Sante parole.....:icon_cool:

Allora voglio proprio vedere se Mediaset comprerà tutto il pacchetto di serie A una volta che ci sarà il switch off ed il conseguente aumento di mux (in tal caso, bisognerebbe chiedersi che fine farà Dahlia).
Voglio proprio vedere se i prezzi rimarranno così come è o lieviteranno (fino a quanto).
Voglio proprio vedere fino a dove riusciranno ad arrivare fra 100 anni quando non ci saremo più. Meglio godere a sto punto con Sky poi ognuno di noi è libero di scegliere come meglio crede.
Fatevi un pò i conti: con Mediaset si spenderà 200 Euro all'anno per calcio e gallery (in settimana si fa vivo solo grazie ad un SOLO canale: premium 24 che tra l'altro trasmette sempre repliche tranne qualche povero approfondimento, news mentre i canali joi, mya e steel trasmettono films molto vecchi (la maggior parte dei films proviene da rete4, canale5 e italia1... e molto poche volte all'altezza dei gusti del pubblico) e non vi sembra troppo in confronto a Sky che con 700 Euro all'anno offre oltre 150 canali tra cui documentari, intrattenimento di ogni genere, cartoni, films in prima tv, sport vari e calcio dei vari campionati europei con tanto di servizi interattivi e guida tv molto elegante che tra l'altro può essere programmabile tramite pc). 200 Euro sono troppi, a mio parere per una pay tv terrestre che non è ancora all'altezza di essere una vera e propria pay tv ma solo un'immondizia.
Io non sono patetico, sono semplicemente realista. Sei tu che non riesci ad accettare il fatto che Mediaset è molto carente sia quantitativamente sia qualitativamente. Avete visto che programmi trasmettono i mediaset e la rai? Troppi reality, troppi films a bassissimo investimento e contenuti ripetitivi.
Grazie per il tuo "amorevole" pregiudizio, Giovannino. Ciao ciao.

Ultima modifica:
@ Giuppyno81

Continuando così, rischi di far chiudere la discussione, ma rischi anche di essere bannato, è siccome il forum ha bisogno anche della tua opinione , mi dispiacerebbe,
Abbiamo capito che sei tifoso di Sky, tutti hanno capito, che non bisogna fare paragoni , ma tu insisti, quindi............OK? ;) ;)

Ma ragazzi se non erro anche sky sport 1 è pieno zeppo di repliche, ma d'altronde è una normale conseguenza non è che giocano 24 ore al giorno a calcio!!!
Ps: finitela ragazzi a bisticciare a chi è meglio tra sky e mediaset, parliamo piuttosto di quello che ci aspettiamo della nuova stagione calcistica mediaset, rientrando nel topic.

Ciao, non sono tifoso della Sky ma semplicemente dico le mie opinioni. Sappi che io sono abbonato a Mediaset e non a Sky anche se credo che un giorno lo farò. Mi piace molto confrontare con gli altri, tutto qui.
Grazie per il messaggio, non intervengo più così metto l'anima in pace ai moderatori di questo sito. :D

Sky sport non trasmette solo calcio ma tutti gli sport, sappilo. Mica trasmette solo calcio come fa Mediaset, addirittura in 3 giorni ha messo in onda 5 repliche di napoli-inter. Mamma mia.

mi riferivo solo a sky sport 1 che fa solo calcio con conseguenti tante repliche, sappi che sky l'ho avuto anche io fino l'anno scorso,e l'ho tolto per l'elevato costo mensile.
Vedi che alla gente alla fine interessa maggiormente la serie a e la champions ,per le altre cose se ci sono bene, altrimenti pazienza.
in italia è cosi, quindi stando cosi le cose la gente in italia oggi come oggi se puo risparmiare , lo fa e sceglie mediaset.

Il 3d direi che si può chiudere ,ha poco di costruttivo ed ho già detto mille volte che paragoni con Sky sono fuori luogo e senza senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso