Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe88 ha scritto:ragazzi non facciamo piu paragoni tra sky e mediaset, ma parliamo solo di premiumin questo post altrimenti verrà chiuso!
Vi ribadisco che sono molto fiducios su mediaset, perchè so che è guidata da gente competente che non fa mai nulla campato in aria.
Ci vuole solo tempo, tempo e tempo.
Purtroppo il dtt non è il sat e mi riferisco solo al fatto che si deve aspettare la copertuta nazionale prima che mediaset effettui le mosse piu importanti che daranno la svolta, come ad esempio l'alta definizione che qualcuno ha accennato prima e l'introduzione di offerte di canali per tutti i gusti.
io credo veramente che fra qualche tempo l'offerta mediaset conterrà veramente canali di documentari come tutti vogliamo, avrà altri sport da trasmettere oltre il calcio e magari a fronte di cio cambiera filosofia per quanto riguarda i costi, e magari passerà ad essere una vera e propria pay tv con canone mensile.
adesso questo non è possibile mediaset non puo rischiare di comprare diritti di eventi che ancora parte d'italia non potra mai acquistare e vedere per via della copertura non presente in tutta italia.
giuppyno81 ha scritto:Se dici che mancano i mux, allora perchè non vadano ad inserire le partite di campionato ai due ex canali di GF e la FATTORIA? Se proprio mancano i mux, allora mi chiedo come faranno a portare i canali in HD????
Mi sa Mediaset non se la cava bene economicamente e si metterà sempre peggio come accade già alla Rai, solo il tempo ve lo insegnerà.
Forza Skydai, non vi arrabbiate!
![]()
Sante parole.....peppe88 ha scritto:come detto piu volte il paragone sky e mediaset è improponibile adesso e sarà imrpoponibile sempre,ma non mi riferisco soltanto dal punto di vista dei diritti, ma anche dal punto di vista tecnico visto che sky sul sat puo fare quel che vuole non avendo problemi di banda o altro.
credo che tutti pero ammettere che sky ebbe al strada spianata dalla fusione tele+ e strem , cioe voglio dire non è che nata ed ha dovuto fare tutto dall'inizio, ma trovo parte della starda già spianata, per mediaset il discorso è diverso ,essa si sta costruendo da se e in poco tempo ci ha dato delle cose che neanche pensavavo di verere un paio di anni fa.
col tempo sono molto convinto che migliorerà ancora e tanto sopratuttto dopo lo switch off, e ci accontewnterà tutti con documentari , altri sport e calcio internazionale sempre ai suoi prezzi logicamente.
paragone improponibile, anche perchè sky non è che se la possono permettere tutti, e quindi spunta mediaser come opzione intermedia fra qualità e prezzo.
Improponibile paragone anche perchè premium è ancora un cantiere aperto in continua evoluzione,visto che è nata da pochi anni, sky esiste gia da un bel po ed in questio hanno hanno avuto la possibilità di evolversi aloro piacimenti sul sat senza avere problemi di copertura , cosa che esiste invece sul dtt.
io sono stato abbonato a sky e adesso a mediaset, quindi parlo da chi li ha avuti entrambi, ma non disprezzo nulla e non rimpiango nulla ho detto solo la mia.
così chiudo e spero non vi incavolate, visto che sono ritornato un attimino sul paragone sky mediaset, ma ci tenevo farlo, anche perchè ho aperto io questo post.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi cerchiamo di non andare OT.
Questa è la sezione DTT ,paragoni con Sky sono fuori luogo
giuppyno81 ha scritto:Mica trasmette solo calcio come fa Mediaset, addirittura in 3 giorni ha messo in onda 5 repliche di napoli-inter. Mamma mia.