Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che bisogna capire è che da quest'anno sky propone 3 differenti offerte :
1) un'offerta entry level su digitale terrestre prevalentemente in SD, con contenuti limitati e senza la mobilità di skygo
2) una mid level via fibra con tutti i contenuti in HD e la mobilità di skygo
3) un high level via Sat dove a prezzo elevato hai contenuti in 4k hdr, lo streaming e skygo.

Poi ognuno sceglie l'offerta in base alle proprie esigenze e disponibilità.

É anche vero che per quanto riguarda il calcio e la serie A in particolare per la questione dei diritti tv chi vuole vedere tutto è costretto ad abbonarsi anche a Dazn e, salvo accordi non ancora siglati, l'unica offerta compatibile col doppio abbonamento senza spendere un patrimonio è l'entry level del digitale terrestre

probabile, ma a quel punto faranno letteralmente zero abbonati e saranno costretti ad abbassare nuovamente i prezzi, o quanto meno ad aggiungere canali.

credo che sky dtt debba restare in offerta almeno fino a quando chiuderà mediaset premium, dopodiché sky avrà molti più canali a disposizione e potrà proporre un'offerta più completa e tutta in hd

Finchè telefonano ai clienti e dicono che a 19,90 al mese ti fanno vedere TUTTO, fidati che non faranno 0 abbonati
Quello che bisogna capire è che da quest'anno sky propone 3 differenti offerte :
1) un'offerta entry level su digitale terrestre prevalentemente in SD, con contenuti limitati e senza la mobilità di skygo
2) una mid level via fibra con tutti i contenuti in HD e la mobilità di skygo
3) un high level via Sat dove a prezzo elevato hai contenuti in 4k hdr, lo streaming e skygo.

Poi ognuno sceglie l'offerta in base alle proprie esigenze e disponibilità.

É anche vero che per quanto riguarda il calcio e la serie A in particolare per la questione dei diritti tv chi vuole vedere tutto è costretto ad abbonarsi anche a Dazn e, salvo accordi non ancora siglati, l'unica offerta compatibile col doppio abbonamento senza spendere un patrimonio è l'entry level del digitale terrestre

Sì ma 2) e 3) costano uguale :D

probabile, ma a quel punto faranno letteralmente zero abbonati e saranno costretti ad abbassare nuovamente i prezzi, o quanto meno ad aggiungere canali.

Non ho mai parlato di aumenti di prezzo dal 9/7, quanto di convenienza complessiva dell'offerta ;)

credo che sky dtt debba restare in offerta almeno fino a quando chiuderà mediaset premium, dopodiché sky avrà molti più canali a disposizione e potrà proporre un'offerta più completa e tutta in hd

Premium può anche chiudere come pay-tv ma i canali Mediaset di cinema e serie rimangono dove sono ovviamente

Quindi al massimo scompare Premium Sport SD, Studio Universal e i 3 canali Discovery rimasti. Rimane poco lo spazio...

Non ho mai parlato di aumenti di prezzo dal 9/7, quanto di convenienza complessiva dell'offerta ;)

se diventa meno conveniente significa che costerà di meno... a meno che al contrario non diminuiscano i contenuti, ma sarebbe impossibile dato che già ora è molto ristretta

non capisco proprio cosa puoi intendere

se diventa meno conveniente significa che costerà di meno... a meno che al contrario non diminuiscano i contenuti, ma sarebbe impossibile dato che già ora è molto ristretta

non capisco proprio cosa puoi intendere

L'unica cosa che posso dire è che se ad un cliente interessa l'offerta attuale al prezzo attuale e sta aspettando di sapere se dal 9/7 sarà più conveniente rispetto ad adesso non aspetti e la sottoscriva entro il giorno 8 perchè la successiva non sarà migliore.

L'unica cosa che posso dire è che se ad un cliente interessa l'offerta attuale al prezzo attuale e sta aspettando di sapere se dal 9/7 sarà più conveniente rispetto ad adesso non aspetti e la sottoscriva entro il giorno 8 perchè la successiva non sarà migliore.

Chiaro, per quanto riguarda l'offerta complessiva meglio affrettarsi. Per quanto riguarda il singolo pacchetto Calcio invece, credi sia meglio aspettare l'inizio del campionato o non ci saranno offerte più vantaggiose di quella attuale che prevede il pagamento dal 1 settembre?

un'ora al telefona con una tipa di sky per non arrivare a nulla...
inizio che non voglio nulla perché costa troppo, mi propone di vedere SKY DTT SPORT+CALCIO a 19,90 al mese perché vengo da Premium e dico ok, mezzora per dare tutti i dati compreso IBAN e documenti, poi si arriva al momento della registrazione e prima di registrare chiedo conferma che nella registrazione ci sarà il pacchetto SPORT + CALCIO e mi dice, nooooo... la registrazione prevede solo SKY TV + SPORT, ma siccome viene da Premium avrà tutto.

Certo come no... altra mezzora a discutere del fatto che SKY TV + SKY SPORT non ha tutte le 7 partite di SKY e insisteva di sì... ma si può????

Arrivederci CLICK

Questi stanno fuori!!!

a me è successa la stessa cosa, con una piccola differenza, non mi ha detto che avrei avuto sia sport che calcio a 19.90, ma che con il pacchetto da 19.90 sicuramente avrei visto tutte le partite delle big sia in campionato che in champions...io informato insistevo nel dire che non era possibile e lui mi rispondevo anche "vuole conoscere il mio lavoro meglio di me"...la discussione si è allungata fino a che il tipo mi ha chiuso il telefono...ragazzi attenti soprattutto se avete genitori anziani, spesso dietro a un call center c'è un operatore che direbbe di tutto pur di chiudere un contratto

a me è successa la stessa cosa, con una piccola differenza, non mi ha detto che avrei avuto sia sport che calcio a 19.90, ma che con il pacchetto da 19.90 sicuramente avrei visto tutte le partite delle big sia in campionato che in champions...io informato insistevo nel dire che non era possibile e lui mi rispondevo anche "vuole conoscere il mio lavoro meglio di me"...la discussione si è allungata fino a che il tipo mi ha chiuso il telefono...ragazzi attenti soprattutto se avete genitori anziani, spesso dietro a un call center c'è un operatore che direbbe di tutto pur di chiudere un contratto

conte.jpg

Quindi questo fa pensare che premium dopo l'8 luglio annunci che non ha la serie A così chi ha aspettato notizie in merito se vorrà abbonarsi a sky DTT pagherà di più. :laughing7:

Quindi questo fa pensare che premium dopo l'8 luglio annunci che non ha la serie A così chi ha aspettato notizie in merito se vorrà abbonarsi a sky DTT pagherà di più. :laughing7:

Chi sta aspettando ancora Premium dopo che ha venduto tutto a SKY (canali, banda, smart card), non ha ben capito la situazione eh... :badgrin:

Non capisco cosa ci sia da aspettare...

Non c'entra nulla, non aumenterà il prezzo dopo l'8 Luglio solo che adesso è più conveniente farla per alcuni particolari che poi scoprirete ;)

Ho detto già troppo :icon_cool:

Non c'entra nulla, non aumenterà il prezzo dopo l'8 Luglio solo che adesso è più conveniente farla per alcuni particolari che poi scoprirete ;)

Ho detto già troppo :icon_cool:

Scusa non ho capito... conviene abbonarsi a SKY DTT prima dell'8 Luglio?

Ho chiamato oggi sky per abbonamento sul dgt prezzi :se lo faccio prima del 8/7 euro 35 in promozione comprende Sky tv+Sport+calcio non ci sono vincoli e posso disdettare quando voglio. Dopo un anno lo stesso pacchetto passa a 45 euro mensili. Forse quello che intendeva SATRED post precedente è che facendolo prima del 8/7 non si paga 50 euro di attivazione. Io aspetto dopo 8/7 forse perché sky darà la ritrasmissione a premium ecco perché si spinge
a farla prima del 8/7 che ne pensi SATRED? Un saluto a tutti.
PS darò un occhiata su now tv

Stasera c'è la presentazione dei palinsesti Mediaset per l'autunno 2018 :) Molto probabilmente non uscirà nulla su questo argomento, ma chissà... :D

Mediaset avrà la serie a fidatevi.. Senza calcio Mediaset scomparirà se Mediaset dovesse scomparire sky avrà un sacco di problemi con l antitrust.. Quindi per forza di cose sky darà la ritrasmissione delle gare a premium

Continuate a confondere Mediaset con Mediaset Premium.
Se una società non vuole più investire in un determinato settore l'antitrust che cosa deve dire, l'ho anno dichiarato apertamente che non vogliono buttare più soldi per il calcio Pay, non so chi ve le da queste certezze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso