Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cda mediaset aveva già deliberato l'uscita dal calcio pay entro il 2020 (il sole 24 ore)
con la vendita a sky hanno accelerato la cosa, ora devono solo risolvere il problema antitrust a novembre.

Io dovrei attivare Sky digitale ma il mio abbonamento premium ha scadenza a settembre, secondo voi ce la possibilità che premium riesca ad ottenere i diritti di ritrasmissione e quindi sarei costretto almeno fino a settembre a pagare due abbonamenti ?

@satred non hai risposto mettendo speranze come le ho io che premium otterà la possibilità di rivederlo basta aspettare il15 luglio in fondo il calcio inizia se non sbaglio fine agosto.

Se volete crederci fate pure, è palese che premium sia in dismissione, non c'è nessuna possibilità che Sky le ceda la serie A, ma se volete crederci fate pure.

A livello di antitrust non ci sono problemi dato che c'è dazn e quindi sky non ha il monopolio sulla serie A

Io dovrei attivare Sky digitale ma il mio abbonamento premium ha scadenza a settembre, secondo voi ce la possibilità che premium riesca ad ottenere i diritti di ritrasmissione e quindi sarei costretto almeno fino a settembre a pagare due abbonamenti ?

Se vuoi passare a Sky digitale terrestre ti conviene fare subito recesso con Premium

Ancora con l'Antitrust? Non ci sarà nessun problema con l'Antitrust, perché i soggetti che trasmetteranno la Serie A sono 2, e anche se fosse stato uno, Sky non avrebbe avuto il 100% delle partite per legge. Attendiamo il 15 luglio, se ci saranno novità in casa Premium, ma ci credo poco visto che c'è già l'offerta SKY sul DTT.
Mediaset avrà la serie a fidatevi.. Senza calcio Mediaset scomparirà se Mediaset dovesse scomparire sky avrà un sacco di problemi con l antitrust.. Quindi per forza di cose sky darà la ritrasmissione delle gare a premium

@satred e a @mauro ho letto con più attenzione i vostri precedenti trend favorevoli a attivare da adesso sky il primo, il secondo confonde mediaset con premium come detto anche dal FARAONE mi sembra che siate favorevoli a Sky. Direi che basta aspettare il 15 luglio poi vedremo.Un saluto a tutti
p.s ho visto per chi ha la fibra nowtv (sempre di sky) 30 euro calcio serie a serie b champion europa ligue calcio estero dategli un occhiata

Per quanto riguarda il sottoscritto siamo lontani anni luce dal mio portafoglio..
Potrei fare un pensierino a dazn..in fondo c'è il 20% di probabilità ogni settimana di vedere la propria squadra..ma è un ripiego..
Peccato..davvero..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mediaset avrà la serie a fidatevi.. Senza calcio Mediaset scomparirà se Mediaset dovesse scomparire sky avrà un sacco di problemi con l antitrust.. Quindi per forza di cose sky darà la ritrasmissione delle gare a premium

A che pro visto che Sky ha lanciato sul DTT proprio il canale Sky Sport Serie A? Considerato che l'anno prossimo partite in contemporanea saranno pochissime tre canali bastano e avanzano.

@
p.s ho visto per chi ha la fibra nowtv (sempre di sky) 30 euro calcio serie a serie b champion europa ligue calcio estero dategli un occhiata

Nowtv non lo fa solo chi ha la fibra, basta una semplice connessione adsl anche a 7mbts, per vedere nowtv occorrono 2mbts.
Per la serieB sky non ha i diritti, né sul sat, né sul dtt, né su nowtv, tutte le partite di serieB andranno si dazn, anticipo in chiaro sulla rai o su mediaset ancora da assegnare.

Mediaset non trasmetterà calcio in pay sul dtt, al massimo fanno accordo con dazn per infinity.

Se vuoi passare a Sky digitale terrestre ti conviene fare subito recesso con Premium
Vorrei fare così però se poi mettiamo caso premium dovesse ottenere la ritrasmissione dei diritti sarei costretto ad annullare il recesso per evitare di pagare le penali ... e a quel punto dovrei addirittura pagare sia Sky digitale che premium almeno fino a settembre . Non so proprio cosa fare !

Sky DTT quindi a 19,90+15 per sport + calcio solo in SD....non ci siamo
Con MP ne pagavo la metà e avevo tutta la serie A e tutto in HD.

Vorrei fare così però se poi mettiamo caso premium dovesse ottenere la ritrasmissione dei diritti sarei costretto ad annullare il recesso per evitare di pagare le penali ... e a quel punto dovrei addirittura pagare sia Sky digitale che premium almeno fino a settembre . Non so proprio cosa fare !

SKY non ha lanciato un'offerta sul digitale terrestre per poi girare i diritti a Premium sulla stessa piattaforma, si tratta di una follia solo a pensarci. Tra l'altro paga fior di milioni a Mediaset tra canali, banda e tecnologia proprio per levarsela dalle scatole. Perform non ha nessuna intenzione di fare un canale TV lineare.

Che poi anche se prendesse le partite di Perform sarebbero 3 su 10....

Scordatevi i prezzi stracciati di Premium, quell'era è finita per sempre.
35 € sono tanti per SkyDTT, ma a loro interessa che poi migrate sul SAT. Al momento l'opzione migliore è quella di NowTv+Dazn, ovviamente con connessione internet a casa che sia almeno di 7 mb.

SKY non ha lanciato un'offerta sul digitale terrestre per poi girare i diritti a Premium sulla stessa piattaforma, si tratta di una follia solo a pensarci. Tra l'altro paga fior di milioni a Mediaset tra canali, banda e tecnologia proprio per levarsela dalle scatole. Perform non ha nessuna intenzione di fare un canale TV lineare.

Che poi anche se prendesse le partite di Perform sarebbero 3 su 10....

Sono d’accordo con te , però se premium vuole costringere gli abbonati a restare con loro almeno fino al termine di scadenza dell’abbonamento gli basterebbe avere anche solo le 3 partite di Perform e a quel punto saremo tutti obbligati a restare oppure recedere pagando le penali .

Sono d’accordo con te , però se premium vuole costringere gli abbonati a restare con loro almeno fino al termine di scadenza dell’abbonamento gli basterebbe avere anche solo le 3 partite di Perform e a quel punto saremo tutti obbligati a restare oppure recedere pagando le penali .
No, anche fosse questo comporterebbe una variazione contrattuale.
Non capisco perché continuare a diffondere propri pensieri come fatti certi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso