Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d’accordo con te , però se premium vuole costringere gli abbonati a restare con loro almeno fino al termine di scadenza dell’abbonamento gli basterebbe avere anche solo le 3 partite di Perform e a quel punto saremo tutti obbligati a restare oppure recedere pagando le penali .
Ma DAZN dovrebbe essere d'accordo. E pare che non lo sia per nulla

Dalle dichiarazioni di ieri sera di piersilvio pare che premium stia giocando su 2 fronti: dazn fruibile anche da infinity e ritrasmissione di skysport serie a anche per gli abbonati premium (immagino a prezzo maggiorato rispetto ai 15 euri).
Entro fine settimana si sapra' qualcosa

Ok si tratta solo per app dazn su infinity/premium play. Accordo con sky mi sorprenderebbe molto, come accordo con dazn prima che sky ufficializzi il suo, se dazn ha chiuso a sky non può aprire a premium per il lineare

Dalle dichiarazioni di ieri sera di piersilvio pare che premium stia giocando su 2 fronti: dazn fruibile anche da infinity e ritrasmissione di skysport serie a anche per gli abbonati premium (immagino a prezzo maggiorato rispetto ai 15 euri).
Entro fine settimana si sapra' qualcosa
Ne ha dette e ne dice di cose Piersilvio....

Scordatevi i prezzi stracciati di Premium, quell'era è finita per sempre.
35 € sono tanti per SkyDTT, ma a loro interessa che poi migrate sul SAT. Al momento l'opzione migliore è quella di NowTv+Dazn, ovviamente con connessione internet a casa che sia almeno di 7 mb.
Eh ma siam sempre li, NowTv è ancora in SD giusto? i n a c c e t t a b i l e nel 2018 !

L'accordo con Perform per Dazn su Infinity è probabile,

ma un accordo Sky-Premium direi che è impossibile, ha già una sua offerta sul Dtt...

Che Dazn apra canali lineari su Premium sul Dtt lo escluderei, è la stessa Perform che non vuole andare per niente su tv tradizionale...

Se vogliono fare abbonati, secondo me dovrebbero dare il pack "base" a 19.90 più il pack calcio a 10€ per un totale di 29.90 al mese e sul dtt farebbero un bel po' di abbonati in questo modo, sempre secondo me.

Eh ma siam sempre li, NowTv è ancora in SD giusto? i n a c c e t t a b i l e nel 2018 !

Anche Sky calcio lo è

Se vogliono fare abbonati, secondo me dovrebbero dare il pack "base" a 19.90 più il pack calcio a 10€ per un totale di 29.90 al mese e sul dtt farebbero un bel po' di abbonati in questo modo, sempre secondo me.
Il che è quanto pagavo io nel 2017/2018 Premium, anche lì non vedevo tutto, ma almeno quest'anno avrei qualche partita di CL, di EL, di Premier, ecc ecc

Sono d’accordo con te , però se premium vuole costringere gli abbonati a restare con loro almeno fino al termine di scadenza dell’abbonamento gli basterebbe avere anche solo le 3 partite di Perform e a quel punto saremo tutti obbligati a restare oppure recedere pagando le penali .

ho molti dubbi in merito... un conto è trasmettere TUTTE le partite della mia squadra, un conto è 3 partite su 10 quindi, in linea del tutto teorica, potrebbero anche essere 0 partite in un anno.

Prima l'offerta era chiara ed era la seguente:
http://www.mediasetpremium.it/guida...e-calcio-serie-a-diretta-campionato_2633.html

io ho aderito a quell'offerta perché sono tifoso della Roma, non a una generica "3 partite su 10" :mad:

ho molti dubbi in merito... un conto è trasmettere TUTTE le partite della mia squadra, un conto è 3 partite su 10 quindi, in linea del tutto teorica, potrebbero anche essere 0 partite in un anno.

Prima l'offerta era chiara ed era la seguente:
http://www.mediasetpremium.it/guida...e-calcio-serie-a-diretta-campionato_2633.html

io ho aderito a quell'offerta perché sono tifoso della Roma, non a una generica "3 partite su 10" :mad:

La sicurezza di avere TUTTE le partite della tua squadra non ce la puoi avere con nessun tipo di abbonamento. Questo tipo di suddivisione dei diritti è stata fatta proprio perchè lo stesso operatore non potesse avere tutte le partite di tutte le squadre ;)

La sicurezza di avere TUTTE le partite della tua squadra non ce la puoi avere con nessun tipo di abbonamento. Questo tipo di suddivisione dei diritti è stata fatta proprio perchè lo stesso operatore non potesse avere tutte le partite di tutte le squadre ;)
Ed è per questo che ci sarà una variazione contrattuale in ogni caso.

eh sì, ho visto... ma proprio per questo imho sia Mediaset che Sky devono dare la possibilità di recedere senza penali; magari a quel punto preferisco andare allo stadio o vederle in un locale

Scusate, perchè non riesco a seguirvi sempre, anche se vi leggo spesso, ma non so se ne avete già parlato. A parte il fatto che ho aderito a Sky ddt tv+sport+calcio quindi a 19,90+15,00 perchè dopo essere stato abituato da 13 anni a questa parte a seguire la Serie A, preferisco l'SD al nulla (al parte il fatto che ho un decoder HD da solo due mesi), ma visto che i 6 Canali di Premium Calcio non serviranno più a nulla, se li tolgono non si crea spazio per uno o due canali HD per Sky Calcio ? Scusate, non sono un tecnico e non so se la cosa è fattibile. Sarebbe possibile ?

Come ribadito più volte da altri, gli attuali canali Premium Calcio 1-6 sono dei canali-cartello, nulla più di semplici segnaposto, quindi non occupano banda e il fatto di toglierli o lasciarli non cambia alcunché in termini di frequenze disponibili.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso