Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dovrei attivare Sky digitale ma il mio abbonamento premium ha scadenza a settembre, secondo voi ce la possibilità che premium riesca ad ottenere i diritti di ritrasmissione e quindi sarei costretto almeno fino a settembre a pagare due abbonamenti ?
Mediaset avrà la serie a fidatevi.. Senza calcio Mediaset scomparirà se Mediaset dovesse scomparire sky avrà un sacco di problemi con l antitrust.. Quindi per forza di cose sky darà la ritrasmissione delle gare a premium
Mediaset avrà la serie a fidatevi.. Senza calcio Mediaset scomparirà se Mediaset dovesse scomparire sky avrà un sacco di problemi con l antitrust.. Quindi per forza di cose sky darà la ritrasmissione delle gare a premium
@
p.s ho visto per chi ha la fibra nowtv (sempre di sky) 30 euro calcio serie a serie b champion europa ligue calcio estero dategli un occhiata
Vorrei fare così però se poi mettiamo caso premium dovesse ottenere la ritrasmissione dei diritti sarei costretto ad annullare il recesso per evitare di pagare le penali ... e a quel punto dovrei addirittura pagare sia Sky digitale che premium almeno fino a settembre . Non so proprio cosa fare !Se vuoi passare a Sky digitale terrestre ti conviene fare subito recesso con Premium
Ed è fallita. Ragion per cui puoi scordarti condizioni simili da parte di SkySky DTT quindi a 19,90+15 per sport + calcio solo in SD....non ci siamo
Con MP ne pagavo la metà e avevo tutta la serie A e tutto in HD.
Vorrei fare così però se poi mettiamo caso premium dovesse ottenere la ritrasmissione dei diritti sarei costretto ad annullare il recesso per evitare di pagare le penali ... e a quel punto dovrei addirittura pagare sia Sky digitale che premium almeno fino a settembre . Non so proprio cosa fare !
Scordatevi i prezzi stracciati di Premium, quell'era è finita per sempre.
SKY non ha lanciato un'offerta sul digitale terrestre per poi girare i diritti a Premium sulla stessa piattaforma, si tratta di una follia solo a pensarci. Tra l'altro paga fior di milioni a Mediaset tra canali, banda e tecnologia proprio per levarsela dalle scatole. Perform non ha nessuna intenzione di fare un canale TV lineare.
Che poi anche se prendesse le partite di Perform sarebbero 3 su 10....
No, anche fosse questo comporterebbe una variazione contrattuale.Sono d’accordo con te , però se premium vuole costringere gli abbonati a restare con loro almeno fino al termine di scadenza dell’abbonamento gli basterebbe avere anche solo le 3 partite di Perform e a quel punto saremo tutti obbligati a restare oppure recedere pagando le penali .