Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già abbonato all'offerta Sky dtt (per ora solo sport, sto valutando se aggiungere calcio o aspettare), ma consapevole di non poter vedere tutto (anche per ragioni di tempo). Tutto sommato è un'offerta che mi sta bene, certo se costasse 7/8 euro in meno sarebbe più ragionevole secondo me.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Già abbonato all'offerta Sky dtt (per ora solo sport, sto valutando se aggiungere calcio o aspettare), ma consapevole di non poter vedere tutto (anche per ragioni di tempo). Tutto sommato è un'offerta che mi sta bene, certo se costasse 7/8 euro in meno sarebbe più ragionevole secondo me.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

mi sa che la faccio pure io, considerato che a me interessa serie A e Champions, mi sa che la serie A si riesce a coprire, la Champions tra Rai e Sky anche penso

Io, dopo 7 anni ininterrotti da cliente Premium, quest'anno ho disdetto non volendo fare neanche l'offerta di SKY sul digitale perchè la ritengo una presa in giro in relazione a quanto costa. Un'offerta simile pretendo di pagarla massimo 15 euro, non di più... e deve comprendere tutto... quindi sono passato a Now TV, ho la fibra a casa quindi ho una connessione internet buona, rischio che si blocchi durante le partite ma non ci posso far nulla. Tanto posso recedere quando voglio senza alcun vincolo, e soprattutto posso vedere tutte le partite che voglio senza limiti in un unico pacchetto

Appena fatto pacchetto sky dtt serie a.
Per Premium fatto recesso senza costi l'1 luglio

@Mauro ieri ho chiamato sky per il dgterrestre costo 19,90 skaybase+15,00 serie A+10,00 sport +50,00 pacchetto obbligatorio. Ora ti chiedo come sei riuscito a fare il
pacchetto skay dtt serie A senza lo sport e non dici il costo totale dell'abonamento mensile? Grazie ciao

Domani ultimo giorno di offerta per sky dtt. Dal 9 luglio prezzi di listino e costo di attivazione. Controllate il primo post

45 euro (+50 euro una tantum) per un solo canale HD sono veramente una rapina...oltretutto senza servizio in mobilità. Certamente mi tengo Now TV.

45 euro (+50 euro una tantum) per un solo canale HD sono veramente una rapina...oltretutto senza servizio in mobilità. Certamente mi tengo Now TV.

indubbiamente io aspetto fino all'inizio del campionato per attivare now tv a 19.99 per otto mesi se non andrà il link dell'offerta pace

Con 50 euro ti fai sky sat, tutta altra cosa, anzi forse a 45,visto le offerte per i nuovi

ci sarebbe anche sky fibra a 45 euro senza 4K però con 49 euro di attivazione tutta la vita questa che l'offerta digitale

Comunque giusto per precisare, il primo anno di Sky sul digitale terrestre viene 35 Euro, ovvero 10 Euro al mese in meno rispetto al satellite, ovvero il 22% di differenza... mica poco insomma. Poi ovviamente dipende se si utilizzano o meno tutte le altre caratteristiche aggiuntive del satellite (mobilita', on demand ecc.)

@Mauro ieri ho chiamato sky per il dgterrestre costo 19,90 skaybase+15,00 serie A+10,00 sport +50,00 pacchetto obbligatorio. Ora ti chiedo come sei riuscito a fare il
pacchetto skay dtt serie A senza lo sport e non dici il costo totale dell'abonamento mensile? Grazie ciao

ovviamente avevo gia' attivato il pacco base sky dtt a 19,90.

Segnalo che abbonandosi entro domani i primi 2 mesi di calcio sono omaggio,
quindi il costo annuale complessivo di tutta l'offerta e' 32,5 euri/mese

Nuova promozione (meno conveniente della precedente) per sky digitale terrestre: fino al 31 Luglio il pacchetto sport è incluso per i primi 6 mesi e non più per 12 mesi

Nuova promozione (meno conveniente della precedente) per sky digitale terrestre: fino al 31 Luglio il pacchetto sport è incluso per i primi 6 mesi e non più per 12 mesi

quindi,lo spezzatino contrattuale in due tronconi. Gia'proposto in precedenza da Premium,e solitamente mal digerito dai clienti (anche in fase di retention). D'altra parte si era detto piu'volte ai clienti Premium che hanno palesato la volonta'di attendere con calma l'evolversi del panorama,aspettando le mosse di Premium sullo scacchiere,di prestare particolare attenzione alle scadenze dell'offerta Sky dtt.

Oggi quest'attesa ,legata agli eventuali accordi di trasmissione, costa in maniera concreta sull'eventuale migrazione che poteva essere molto piu'immediata e "libera*, vediamo ora se Premium garantira' la soddisfazione del cliente che (restando in attesa) si trova davanti un'offerta altrui meno conveniente

Come tutti ormai sappiamo Mediaset Premium non ha più i diritti per trasmettere il calcio. Considerato che buona parte dell'utenza Premium era abbonata proprio per vedere le partite a prezzi contenuti, cosa fare ora?

Ecco quindi il punto della situazione sulle diverse alternative che si aprono all'utente calciofilo dopo aver disdetto Premium.

1) Sky sat

- Pro: 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutte le Coppe Europee, Premier League, altri sport. - Contenuti anche in 4K HDR con SkyQ - On Demand e Mobile disponibile con SkyGo
- Contro: divisione in due pacchetti diversi per il calcio (la serie A su calcio e sport, le coppe europee su sport) quindi prezzo alto per chi viene da Mediaset Premium (45.10€ in promozione + 21,40€ SkyQ (facoltativo) + elevati costi d'installazione)

2) Sky fibra

- Pro: 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutte le Coppe Europee, Premier League, altri sport. - Contenuti anche in HD - On Demand e Mobile disponibile con SkyGo
- Contro: divisione in due pacchetti diversi per il calcio (la serie A su calcio e sport, le coppe europee su sport) quindi prezzo alto per chi viene da Mediaset Premium (45.10€ in promozione + elevati costi d'installazione). - Trasmissioni in ritardo di una decina di secondi

3) Sky digitale terrestre

- Pro: 7 partite su 10 di Serie A a turno, 4 partite di Champions League a turno, 2 partite di Europa League a turno, Premier League, altri sport. - Prezzo in promozione in linea con gli standard Mediaset Premium (fino al 8/07 19.90€ al mese senza costo d'attivazione + 15€ al mese per la serie A) - Tessere Mediaset Premium funzionanti - Un canale sport in HD
- Contro: pacchetto calcio separato da quello sport a 15€ al mese in più - canale/i calcio probabilmente in SD (da confermare) - prezzo alto terminata la promozione (45€ per sky tv + sport +calcio + 50€ d'attivazione) - coppe europee trasmesse solo parzialmente - la smart cam di mediaset premium in comodato d'uso non sarà più funzionante (da confermare)

4) NowTV

- Pro:
7 partite su 10 di Serie A a turno, tutte le Coppe Europee, Premier League, altri sport. - Prezzo in linea con Mediaset Premium (19.90€ in promozione per 8 mesi) - Niente vincoli: possibilità di recedere in qualsiasi momenti senza penali
- Contro: solo contenuti in SD. - In alcun casi (dipende da connessione/provider) durante i big match a causa dell'elevato numero di contatti lo streaming potrebbe perdere fluidità. - Trasmissioni in ritardo di una decina di secondi

5) Dazn
- Pro: basso costo (9.90€ al mese) - Tutta la serie B.
- Contro: solo 3 partite su 10 di Serie A a turno - Niente coppe europee

(in eventuale aggiornamento)

E voi cosa avete deciso?

Ciao Lithium, è da aggiornare Sky dtt, da oggi la promo dei 19,90/mese è solo più per i primi 6 mesi, non più 12 mesi!
CONTRO di Sky dtt :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso