Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Amici, visto il particolare evento degli Eurpoei 2008 mi auguro che RaiSport + venga attivato su entrambi i Mux e lo stesso per RaiQuattro in modo tale che in tutta Italia o quasi (Zone ancora senza Mux) siano presenti canali tematici della Rai; poi visto quindi che la Rai ha interesse a potenziare sia RaiSport attuale che RaiNews 24 mi auguro che con il potenziamento di questi servizi abbiano anche l'accortezza di mettere anche RaiNews 24 su tutti e due i Mux.
In parole povere i canali Tematici della Rai vista la scarsa copertura a Livello Nazionale io spero che almeno all'inizio vengano attivati su entrambi i Mux.
Altrimenti che Canone Rai paghiamo amci.![]()
E magari visto che ci sono mettono pure il canale HD sui due mux tanto a quel punto uno piu uno meno la differenza non si notaBeRsErK ha scritto:scusami, e che devono fare, 2 mux da 10 canali l'uno???![]()
![]()
![]()
Se volessi vederla potresti comprare parabola e decoder, perché non lo fai?Corry744 ha scritto:In parole povere i canali Tematici della Rai vista la scarsa copertura a Livello Nazionale io spero che almeno all'inizio vengano attivati su entrambi i Mux.
Altrimenti che Canone Rai paghiamo amci.![]()
Ma Edu2 è sul mux A satellitare, quindi avrebbe potuto essere inserito tranquillamente anche sul mux A DTT dove invece è finito il doppione di RAI Gulp.gpp ha scritto:Edu 2 non l' ho mai visto perchè è sul sat, ma in molti ne parlano bene e credo che sia davvero un buon canale, peccato che sul dtt abbiano messo Edu 1 che offre poco o niente.