Intanto non capisco perchè hanno tolto la seconda traccia audio a Rete4 e a Italia1 e non a Canale5...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi riferivo a quello criptato dove ne ha sempre due come è sempre stato così da anniS7efano ha scritto:Mah, anche il Canale 5 FTA ne ha solo una. Tanto per quello che le usano...
e visto che sul dtt usano l'audio ingleseale89 ha scritto:Io mi riferivo a quello criptato dove ne ha sempre due come è sempre stato così da anni
Si vero però finchè erano due si aveva una minima speranza. Se le tolgono capisci che![]()
se partiamo dal presupposto che mediaset è privata, allora può fare come vuole.. diverso sarebbe invece il discorso per la Rai, la quale dovrebbe dare il buon esempio facendolo per prima.. ma non lo faale89 ha scritto:Io mi riferivo a quello criptato dove ne ha sempre due come è sempre stato così da anni
Si vero però finchè erano due si aveva una minima speranza. Se le tolgono capisci che![]()
Non è mp3 (mpeg-1 layer 3), è mp2 (mpeg-1 layer 2)Kamioka Go ha scritto:Che poi, non sarebbe poi tanto lo spazio di banda occupata, trattandosi di audio mp3.. non è sto gran che..![]()
Il doppio audio attivo c'è. Ed è quello che conta. Ora sono in test e solo pochissimi film hanno il doppio audio.Kamioka Go ha scritto:E aggiungo io:
a quando il doppio audio su Rai Movie??? Essendo un canale di film, direi che è duopo aspettarselo..![]()
Bravo, così mi piaci!Kamioka Go ha scritto:E aggiungo io:
a quando il doppio audio su Rai Movie??? Essendo un canale di film, direi che è duopo aspettarselo..![]()
peccato che non ce ne sia nessuno funzionanteale89 ha scritto:I canali che ho citato invece sul sat hanno solo una traccia audio attiva sul sat quando sul dtt c'è il doppio audio (ovviamente solo su alcuni programmi)![]()
Beh ovviomatthias ha scritto:Scommetto che sulle frequenze di servizio sono in doppio audio inglese-italiano![]()
Che amarezzaale89 ha scritto:Beh ovvio![]()