Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Ottima notizia, mi fa molto piacere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ipotizzavo....bledi ha scritto:Anche James Bond in inglese, ma l'audio precede di circa 1 secondo il ovimento labiale... tutto a posto invece con l'audio in italiano
Non credo,lo aggiusteranno se va bene tra un paio d'anni,del resto su rai4 ancora non funzionabledi ha scritto:Spero che mettano a posto questo leggero ma fastidioso ritardo.
Proprio muta no. Prima che iniziasse il film con un bumper l'audio si è sentito. Poi nuovamente tutto muto. Mahbledi ha scritto:Al momento 2a traccia muta, work in progress...
tra un paio d'anni forse sarà funzionanteale89 ha scritto:La parola TEST la conoscete? Diamogli tempo![]()
Un'efficienza disarmante...ale89 ha scritto:Stamattina il doppio audio non è più muto. Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino![]()
Ovviamente vedo che leggete sempre BENE quello che scrivo!!Kamioka Go ha scritto:Confermo![]()
questo è grave.. passi per la traccia originale che può essere un optional di nicchia, ma che il problema si verifichi anche sull'audio italiano è un guaio![]()
è inutile che ti inalberi.. se non ti sai spiegare bene non è colpa mia.ale89 ha scritto:Ovviamente vedo che leggete sempre BENE quello che scrivo!!![]()
Se parlo del secondo audio. Ed ho iniziato proprio cosi il mio post:
Stamattina il doppio audio non è più muto.....
Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino
Nel senso che nella seconda traccia audio il problema è presente anche quando c'è l'audio in Italiano e non in inglese.
Della prima traccia audio (quella in italiano) nessuno ne ha mai parlato ne tantomeno io...E quella funziona regolarmente...
se scrivi "italiano" io automaticamente penso che ti riferisci alla traccia principale...ale89 ha scritto:Io mi sono spiegato benissimo. Abbiamo sempre parlato SOLAMENTE della seconda traccia audio del canale. Che ovviamente è anche in Italiano in molti film....![]()
![]()
OkKamioka Go ha scritto:se scrivi "italiano" io automaticamente penso che ti riferisci alla traccia principale...
purtroppo in questo momento non sono a casa, quindi non posso verificare il tutto.
Non ci siamo capiti.. tutto là.
ma non sono in test??ale89 ha scritto:Stamattina il doppio audio non è più muto. Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino![]()