Doppio audio su TivuSat ,quando?

Anche James Bond in inglese, ma l'audio precede di circa 1 secondo il ovimento labiale... tutto a posto invece con l'audio in italiano

bledi ha scritto:
Anche James Bond in inglese, ma l'audio precede di circa 1 secondo il ovimento labiale... tutto a posto invece con l'audio in italiano
Lo ipotizzavo....:eusa_wall: :eusa_wall: Spero che stiano facendo (ancora:eusa_wall: ) dei test.

Penso che ormai non siamo più in fase di test, tutti i film (dove io mi sono soffermato) da ieri hanno anche l'audio in originale. Spero che mettano a posto questo leggero ma fastidioso ritardo.

bledi ha scritto:
Spero che mettano a posto questo leggero ma fastidioso ritardo.
Non credo,lo aggiusteranno se va bene tra un paio d'anni,del resto su rai4 ancora non funziona:doubt:

Ora guardo se su facebook l'hanno già segnalato altrimenti segnalo io il problema ;) Tra l'altro su facebook rispondono sempre a tutti ;) Ottimo servizio. E sono contento anche per il doppio audio :) Mancherebbero solo i sottotitoli :D

ok la traccia inglese, ma se l'audio è desincronizzato, il film non si può proprio seguire :mad:
come al solito in rai non ne azzeccano una che sia una..

Stamattina il doppio audio non è più muto. Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino :)

ale89 ha scritto:
Stamattina il doppio audio non è più muto. Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino :)
Un'efficienza disarmante...:eusa_wall: :eusa_naughty:

Confermo :crybaby2:
questo è grave.. passi per la traccia originale che può essere un optional di nicchia, ma che il problema si verifichi anche sull'audio italiano è un guaio :eusa_wall:

Kamioka Go ha scritto:
Confermo :crybaby2:
questo è grave.. passi per la traccia originale che può essere un optional di nicchia, ma che il problema si verifichi anche sull'audio italiano è un guaio :eusa_wall:
Ovviamente vedo che leggete sempre BENE quello che scrivo!! :eusa_wall:
Se parlo del secondo audio. Ed ho iniziato proprio cosi il mio post:
Stamattina il doppio audio non è più muto.....

Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino

Nel senso che nella seconda traccia audio il problema è presente anche quando c'è l'audio in Italiano e non in inglese.

Della prima traccia audio (quella in italiano) nessuno ne ha mai parlato ne tantomeno io... ;) E quella funziona regolarmente...

ale89 ha scritto:
Ovviamente vedo che leggete sempre BENE quello che scrivo!! :eusa_wall:
Se parlo del secondo audio. Ed ho iniziato proprio cosi il mio post:
Stamattina il doppio audio non è più muto.....

Ma anche con audio in italiano il problema "persiste". Speriamo che in settimana risolvino

Nel senso che nella seconda traccia audio il problema è presente anche quando c'è l'audio in Italiano e non in inglese.

Della prima traccia audio (quella in italiano) nessuno ne ha mai parlato ne tantomeno io... ;) E quella funziona regolarmente...
è inutile che ti inalberi.. se non ti sai spiegare bene non è colpa mia.

Io mi sono spiegato benissimo. Abbiamo sempre parlato SOLAMENTE della seconda traccia audio del canale. Che ovviamente è anche in Italiano in molti film.... :evil5: :evil5:

ale89 ha scritto:
Io mi sono spiegato benissimo. Abbiamo sempre parlato SOLAMENTE della seconda traccia audio del canale. Che ovviamente è anche in Italiano in molti film.... :evil5: :evil5:
se scrivi "italiano" io automaticamente penso che ti riferisci alla traccia principale... :icon_rolleyes:
purtroppo in questo momento non sono a casa, quindi non posso verificare il tutto.
Non ci siamo capiti.. tutto là.

Kamioka Go ha scritto:
se scrivi "italiano" io automaticamente penso che ti riferisci alla traccia principale... :icon_rolleyes:
purtroppo in questo momento non sono a casa, quindi non posso verificare il tutto.
Non ci siamo capiti.. tutto là.
Ok :) Chiarito il tutto ;)

ale89 ha scritto:
ma non sono in test??:badgrin: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso