Downgrade non ancora attivo....

..nel caso dell'abbonamento di mio suocero,il downgrade del genere NEWS è stata effettuato ieri e sempre ieri mi è arrivata anche la risposta alla mia mail "di lagnanza" che avevo scritto al CONTATTA SKY....:evil5:

A me ancora niente.. Ho richiesto il downgrade via telefono appena dopo aver attivato il myskyhd i primi di agosto. Il contratto era valido fino al 31/08/10, quindi la nuova combinazione sarebbe dovuta partire dal 1° settembre. Non vorrei dover pagare anche questo mese il pacco full.. :mad: :mad: :mad:

Io una settimana fa ho chiesto di eliminare il pack bambini e da oggi non vedo più quei canali.

finalemente ho fatto tutto !

ho chiamato il servizio clienti , un operatore competente mi ha fatto il downgrade e mi ha attivato il tiket calcio !

antonio10 ha scritto:

ho chiamato il servizio clienti , un operatore competente mi ha fatto il downgrade e mi ha attivato il tiket calcio !

2 cose anto

1)il ticket te lo hanno fatto a 99?
2)i canali si vedono già?

waltersamuel ha scritto:
2 cose anto

1)il ticket te lo hanno fatto a 99?
2)i canali si vedono già?

1 a noi gia abbonati è disponibile solo a 99 euro !

2 si ! i canali gia si vedono , e mi hanno anche tolto la visione dei generi non richiesti .

antonio10 ha scritto:
1 a noi gia abbonati è disponibile solo a 99 euro !

2 si ! i canali gia si vedono , e mi hanno anche tolto la visione dei generi non richiesti .

thanks allora credo che lunedi attivo

Ho appena chiamato il servizio clienti..
mi hanno detto di problemi tecnici e che è solo una questione di tempo..
attenderò..

frossie ha scritto:
Ho appena chiamato il servizio clienti..
mi hanno detto di problemi tecnici e che è solo una questione di tempo..
attenderò..

me l' hanno detto anche a me lunedi ed ieri , oggi ho finalmente beccato un opratore competente che mi ha fatto tutto .

Downgradato di 1 genere mondo stamattina.
Conoscendo i casini di sky, sono contento come se avessi vinto al superenalotto :D
Ora un ultimo sforzo in fattura...:D

antonio10 ha scritto:

complimenti sono contento.:evil5: :happy3:

oznerol76 ha scritto:
A me ancora niente.. Ho richiesto il downgrade via telefono appena dopo aver attivato il myskyhd i primi di agosto. Il contratto era valido fino al 31/08/10, quindi la nuova combinazione sarebbe dovuta partire dal 1° settembre. Non vorrei dover pagare anche questo mese il pacco full.. :mad: :mad: :mad:

a me in sede di retention a fine maggio avevo ottenuto il downgrade (togliere le news) e proroga per un altro anno del 25% di sconto
a partire dal 1° settembre dovrei pagare 39 euro per mondox4+cinema+calcio

il downgrade non è ancora attivo.. mo vediamo se ci sarà la sorpresa in fattura:icon_rolleyes:

Fino a poco fa ancora vedevo i canali che avevo chiesto di togliere.
Ho provato a chiamare il call-center e fortunatamente ho trovato una super operatrice che mi ha fatto l'operazione all'istante. :icon_bounce: :icon_bounce:

A me è dal 1° agosto che devono farmi il downgrade, ma ancora non si decidono, nonostante le mie sollecitazioni tramite telefono ed e-mail al contatta sky.
Sono sicuro che se si fosse trattato di un up-grade, il pacchetto richiesto me lo avrebbero aggiunto un nano-secondo dopo la mia richiesta.
Eppure non mi sembra una operazione così complicata da fare :icon_rolleyes:

Ora aspetto un paio di giorni e se non mi fanno l'operazione che ho richiesto (e che loro mi hanno confermato)blocco il rid, faccio partire la disdetta e rifaccio l'abbonamento intestandolo a un altro familiare.
Magari mi cucco anche una bella promozione :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso