Dr.House

andrea2009 ha scritto:
ciao a tutti ma su fox a quando dr.house 4 serie

quando scadranno i diritti di seconda visione acquistati da mediaset per trasmettere le repliche.

se ricordo bene la stagione 3...arrivò a fine dicembre, quindi magari in primavera (sempre diritti permettendo) arriverà

andrea2009 ha scritto:
ciao a tutti ma su fox a quando dr.house 4 serie

Prossimamente, ossia mai!!!!

Niente scadere diritti, Dr.House su FOX è solo 1-2-3, poi stop!
Chissà quando ve lo metterete in testa!

TVmania ha scritto:
Prossimamente, ossia mai!!!!

Niente scadere diritti, Dr.House su FOX è solo 1-2-3, poi stop!
Chissà quando ve lo metterete in testa!
sempre la solita...:icon_rolleyes:

Piuttosto la domanda è un'altra: avevo sentito dire e letto da qualche parte che i diritti della sesta stagione, cioè la prossima in prima visione erano di Fox, che li avrebbe trasmessi dal prossimo anno, ma ultimamente ho visto lo spot Mediaset che annunciava la nuova serie prossimamente.

.....QUINDI....???:eusa_think:

Burchio ha scritto:
quando scadranno i diritti di seconda visione acquistati da mediaset per trasmettere le repliche.

se ricordo bene la stagione 3...arrivò a fine dicembre, quindi magari in primavera (sempre diritti permettendo) arriverà

esattamente, appena inizierà la sesta serie e mediaset cederà la syndication per le repliche. Gli anni scorsi SEMPRE a due anni di distanza della prima visione. Ergo, oramai ci dovremmo essere.. primavera.

carme7o ha scritto:
Piuttosto la domanda è un'altra: avevo sentito dire e letto da qualche parte che i diritti della sesta stagione, cioè la prossima in prima visione erano di Fox, che li avrebbe trasmessi dal prossimo anno, ma ultimamente ho visto lo spot Mediaset che annunciava la nuova serie prossimamente.

.....QUINDI....???:eusa_think:

quella notizia ERA UN ERRORE riportato da un giornale! House inizierà e lo posso confermare, a GENNAIO su Italia Uno! mediaset non ha mai ceduto i diritti di House, nè mai lo farà. Ad ogni modo se volete notizie su House, io ed una mia amica gestiamo la seconda community al mondo e la prima in Italia per utenti!

Ormai se quelli di fox smettessero di dare in continuazione le puntate della terza stagione farebbero meglio... Ormai le battutte si sanno a memoria

Dr. House - Medical Division
La 6^ stagione inedita in Italia arriva dal 14 gennaio ogni giovedì alle 21.10 su Italia 1.

Fonte : AntonioGenna.net

Mi piacerebbe vedere le nuove stagioni di Dr.House su Fox , ma tante che passano prima in chiaro che sul satellite , non bisognarebbe fare polemica , anche se fox Hd sarebbe il max !!!

Sam89 ha scritto:
Risposta di uno che non sa!
Meglio non rispondere allora!

lasciamo da parte le polemiche che non è periodo!

dicendo fra qualche anno era ironicamente implicito che fox trasmetterà, se lo farà, house con MOLTO ritardo dalla prima visione. quindi, è un mio consiglio, se si è interessati a questo telefilm è meglio rivolgersi altrove.

Bluecrush ha scritto:
Dr. House - Medical Division
La 6^ stagione inedita in Italia arriva dal 14 gennaio ogni giovedì alle 21.10 su Italia 1.

Fonte : AntonioGenna.net

Dopo la "promozione" da Italia 1 a canale 5, è stato nuovamente "retrocesso" su Italia1.
E ci credo, dopo il trattamento che gli hanno riservato ultimamente con episodi nuovi insieme ai vecchi, cambi di programmazione all'ultimo secondo, dividevano la serie in 2 tronconi ecc. c'era da aspettarselo che avrebbe perso ascolti. E comunque la mossa di trasmettere la 6 stagione a un mese di distanza dalla 5 mi sembra un altro passo verso il flop di House...

A mediaset avevano una sola cosa buona, cioè la serata D.O.C. con Grey's Anatomy, House e Nip & Tuck, ma sono stati capaci di distruggerla...

carme7o ha scritto:
Dopo la "promozione" da Italia 1 a canale 5, è stato nuovamente "retrocesso" su Italia1.
E ci credo, dopo il trattamento che gli hanno riservato ultimamente con episodi nuovi insieme ai vecchi, cambi di programmazione all'ultimo secondo, dividevano la serie in 2 tronconi ecc. c'era da aspettarselo che avrebbe perso ascolti. E comunque la mossa di trasmettere la 6 stagione a un mese di distanza dalla 5 mi sembra un altro passo verso il flop di House...

A mediaset avevano una sola cosa buona, cioè la serata D.O.C. con Grey's Anatomy, House e Nip & Tuck, ma sono stati capaci di distruggerla...

guarda che casomai è il contrario! e comunque se si esclude la prima e la
seconda stagione, OGNI ANNO hanno mandato in quasi contemporanea! Lo spostamento è dovuto non agli ascolti ma piuttosto al fatto che non potevano sacrificare, secondo il pensiero e non solo quello, dei produttori delle fiction di casa nostra, serate utili per mandare in onda i prodotti di cui sopra. Faccio presente che House, mandato contro San Remo, ha fatto ascolti record quasi eclissando lo stesso festival (ho ancora l'articolo di Repubblica!). I due tronconi è semplicemente dovuto al fatto che il tutto viene acquistato a pacchetti, oltre ai tempi di esportazione che non possono reggere più di tanto la nostra contemporanea. L'unica scelta meramente commerciale e se vogliamo discutibile (nel senso: se ne può discutere), è quella di mandarlo parte su premium e parte in chiaro.

adriaho ha scritto:
Ormai se quelli di fox smettessero di dare in continuazione le puntate della terza stagione farebbero meglio... Ormai le battutte si sanno a memoria
la smetteranno quando sarà possibile legalmente mandare la quarta!

Bhe io house l'ho scoperto da poco. Mi sto godendo un po' di puntate a casaccio tra Mediaset Premium e Sky. Tanto spesso non è che sia necessario aver seguito tutto il troncone per capire tutto...

Indietro
Alto Basso