Dr.House

anch'io l'ho scoperto da poco e secondo me e' una serie fantastica,ma come si diceva piu su e' meglio vederlo con altri mezzi..
pensare che esiste un canale fox in hd e vederselo su *****set e' a dir poco
incredibile...

ciao

adriaho ha scritto:
Ormai se quelli di fox smettessero di dare in continuazione le puntate della terza stagione farebbero meglio... Ormai le battutte si sanno a memoria

fino a che quando c'è house si alzano gli ascolti di fox...la vedemo all0infinito...come succede coi simpson. se i simpson invece di 150.000 facessero 20.000 allora li toglierebbero

fox si giustifica col "gradimento del pubblico"

moky78 ha scritto:
guarda che casomai è il contrario! e comunque se si esclude la prima e la
seconda stagione, OGNI ANNO hanno mandato in quasi contemporanea! Lo spostamento è dovuto non agli ascolti ma piuttosto al fatto che non potevano sacrificare, secondo il pensiero e non solo quello, dei produttori delle fiction di casa nostra, serate utili per mandare in onda i prodotti di cui sopra. Faccio presente che House, mandato contro San Remo, ha fatto ascolti record quasi eclissando lo stesso festival (ho ancora l'articolo di Repubblica!). I due tronconi è semplicemente dovuto al fatto che il tutto viene acquistato a pacchetti, oltre ai tempi di esportazione che non possono reggere più di tanto la nostra contemporanea. L'unica scelta meramente commerciale e se vogliamo discutibile (nel senso: se ne può discutere), è quella di mandarlo parte su premium e parte in chiaro.

lasciamo perdere cervelli dei direttori di canale 5 e italia1, xkè tanto sono marci...

prima italia1...poi troppi ascolti quindi canale5...poi mezza stagione free mezza in pay, poi mezze puntate inedite e mezze repliche...poi house è troppo ingombrante e toglie spazio ai nostri cessi di fiction...quindi ributtiamola su italia1...dove fara 2 milioni e così la possiamo mettere anche in terza serata...e ci siamo levati di mezzo un ingombrante hugh laurie

Burchio ha scritto:
fino a che quando c'è house si alzano gli ascolti di fox...la vedemo all0infinito...come succede coi simpson. se i simpson invece di 150.000 facessero 20.000 allora li toglierebbero

fox si giustifica col "gradimento del pubblico"
Si ma ultimamente stanno trasmettendo solo la 3^ stagione, e a tutti gli orari (proprio come i simpson, solo che questa serie di puntate ne ha un pochino di piu), invece dr house sta stancando per quanto mi piaccia la serie

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
lasciamo perdere cervelli dei direttori di canale 5 e italia1, xkè tanto sono marci...

prima italia1...poi troppi ascolti quindi canale5...poi mezza stagione free mezza in pay, poi mezze puntate inedite e mezze repliche...poi house è troppo ingombrante e toglie spazio ai nostri cessi di fiction...quindi ributtiamola su italia1...dove fara 2 milioni e così la possiamo mettere anche in terza serata...e ci siamo levati di mezzo un ingombrante hugh laurie

House non farà MAI due milioni, possiamo stare tutti tranquilli. Oramai ha il suo pubblico, lo zoccolo dei fedelissimi. Io non l'avrei mandata metà su joi, considerata la copertura ridicola di d-free, ma per il resto anche i primi episodi facevano tre milioni e mezzo d'estate. Hugh non è sicuramente ingombrante, pure perchè è il loro ingaggio per gli spot di premium, gli conviene tenerselo buono.

alex86 ha scritto:
Bhe io house l'ho scoperto da poco. Mi sto godendo un po' di puntate a casaccio tra Mediaset Premium e Sky. Tanto spesso non è che sia necessario aver seguito tutto il troncone per capire tutto...
e beh non è proprio così. Fidati, che io House lo conosco a memoria in ogni sua singola battuta, ci sono degli arc che invece necessitano la visione continuativa. I primi episodi della seconda serie si legano agli ultimi due della prima, così come l'arc di Tritter della terza serie, e quello di Foreman alla fine della stessa, in particolar modo è importante per l'inizio della quarta stagione, che cambia un po' la costruzione del team.. ma non voglio spoilerare troppo.

Ma guarda, il succo della serie sono le malattie più bizzarre e mai diagnosticate al primo colpo :D :D

Poi ovvio che ci sia una linea d'insieme...Come in qualsiasi serie tv ;) Ma in questo caso, più che in altri, non è fondamentale ;)

Morpheus1969 ha scritto:
anch'io l'ho scoperto da poco e secondo me e' una serie fantastica,ma come si diceva piu su e' meglio vederlo con altri mezzi..
pensare che esiste un canale fox in hd e vederselo su *****set e' a dir poco
incredibile...

ciao
Non avendo l'HD fa lo stesso seguirlo su Fox o Joy ;)

alex86 ha scritto:
Ma guarda, il succo della serie sono le malattie più bizzarre e mai diagnosticate al primo colpo :D :D

Poi ovvio che ci sia una linea d'insieme...Come in qualsiasi serie tv ;) Ma in questo caso, più che in altri, non è fondamentale ;)
si, per un po' sicuramente, ma poi credimi che per tenerci dietro devi sapere.. :D

moky78 ha scritto:
House non farà MAI due milioni, possiamo stare tutti tranquilli. Oramai ha il suo pubblico, lo zoccolo dei fedelissimi. Io non l'avrei mandata metà su joi, considerata la copertura ridicola di d-free, ma per il resto anche i primi episodi facevano tre milioni e mezzo d'estate. Hugh non è sicuramente ingombrante, pure perchè è il loro ingaggio per gli spot di premium, gli conviene tenerselo buono.

su italia1...fare 3 milioni è un successonissimo...spero anche io che la gente cui piace sia ancora in grado di capire a che punto sono...e vederlo xkè house è bellissimo...solo che mediaset non capisce una mazza...

Burchio ha scritto:
su italia1...fare 3 milioni è un successonissimo...spero anche io che la gente cui piace sia ancora in grado di capire a che punto sono...e vederlo xkè house è bellissimo...solo che mediaset non capisce una mazza...

In italia, rtati preferiscono guardare cessi di fiction senza senso...
magari alcune sono carine, ma il resto.. :eusa_wall:
.
Si sa qualcosa sul proseguo delle stagioni su FOX ?
.
P.s. a breve prendo la 5^ stagione in DVD :happy3:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
In italia, rtati preferiscono guardare cessi di fiction senza senso...
magari alcune sono carine, ma il resto.. :eusa_wall:
.
Si sa qualcosa sul proseguo delle stagioni su FOX ?
.
P.s. a breve prendo la 5^ stagione in DVD :happy3:

Fai bene. ;)
Dr.House è di Mediaset mettetevelo in testa. Su Fox italia arriva fino alla stagione 3, poi stop.

Sinceramente non mi strappo i capelli non avendo mai sopportato questa serie tv, sono contenta che altre tipo Lost e Glee siano di Fox. ;)

La cosa che mi rode di più è il fatto che fino alla 3a serie era solo di SKY, poi è passato a MP, ma quanto hanno pagato Mediaset per avere l'esclusiva?Oppure SKY non si è impegnata minimamente per mantenerla? Bah... un peccato davvero.

è una serie universal, ecco perchè non è esclusiva. così come il bisicone non ha più l'esclusiva dei telefilm fox e via dicendo....

pietro89 ha scritto:
è una serie universal, ecco perchè non è esclusiva. così come il bisicone non ha più l'esclusiva dei telefilm fox e via dicendo....
Capito tutto. Rimane un peccato però, pazienza mi prenderò i dvd delle altre serie.

Oppure vedetevela in chiaro. Forse adesso che è tornata su Italia 1 avrà orari più decenti (l'anno scorso su canale 5 inzio alle 21.35...)

La sesta stagione, una delle più belle, se non la più bella, parte il 14 gennaio su Italia 1 ;)

saint_andres ha scritto:
La cosa che mi rode di più è il fatto che fino alla 3a serie era solo di SKY, poi è passato a MP, ma quanto hanno pagato Mediaset per avere l'esclusiva?Oppure SKY non si è impegnata minimamente per mantenerla? Bah... un peccato davvero.
Sky ha sempre avuto le repliche di Dr.House, l'anteprima è sempre stata di Mediaset...;)

Supernino ha scritto:
Oppure vedetevela in chiaro. Forse adesso che è tornata su Italia 1 avrà orari più decenti (l'anno scorso su canale 5 inzio alle 21.35...)

La sesta stagione, una delle più belle, se non la più bella, parte il 14 gennaio su Italia 1 ;)
certo vederla in chiaro, metà adesso e la prossima parte chissà
l'avrei guardata in chiaro ma mi sono stufato di guardarla come gli stava comodo a loro così ho chiuso :eusa_whistle:

saint_andres ha scritto:

cosa dici? fino alla tersa serie è stato trasmesso solo in chiaro, e in syndication sul satellite, poi dalla quarta è andato su premium (mediaset), mantendo la syndication sky. NON C'E' SOLO FINO ALLA TERZA SERIE SU SKY! Fidatevi che se velo dico LO SO.

Burchio ha scritto:

su Italia uno siamo arrivati a sei milioni di spettatori, con nove milioni di contatti. Sulla seconda concordo. Ripeto per chi non lo avesse ancora capito: SKY HA I DIRITTI SULLE REPLICHE, TUTTE LE REPLICHE. Solo che i tempi della syndication sono stabiliti, quindi non appena legalmente possibile, proseguirà su sky. Esattamente come con Cold Case!

Indietro
Alto Basso