Dr.House

dado88 ha scritto:
Dr.House e i Simposon sono prodotti di FoxItalia ma non sono prodotti in esclusiva....due cose un po diverse
Dr. House è un prodotto della Universal che, negli Usa, va in onda su FOX, I Simpson sono prodotti dalla Fox e vanno in onda sullo stesso network, sempre negli Usa...;)

DTTutente ha scritto:
Dr. House è un prodotto della Universal che, negli Usa, va in onda su FOX, I Simpson sono prodotti dalla Fox e vanno in onda sullo stesso network, sempre negli Usa...;)
Ma entrambi vanno in onda su FoxItalia, anche se non sono in esclusiva ci vanno in onda :D

TVmania ha scritto:
Però chissa xkè si ostina a far credere che sia un suo prodotto!!!!:D

In una precedente puntata di Videozine si diceva che Dr.House in Italia l'ha portato al sucesso Fox. :doubt:

Cos' come i Simpson non c'entrano nulla con la nostra FOX eppure ogni giorno ci sono repliche su repliche , maratone per festeggiare il 20° compleanno (certo, si sono presi anche questo grande lusso con solo 17 stagioni) per le olimpiadi, per natale...Insomma vogliono far credere che i Simpson siano il prodotto di Fox Italia, quando invece per arrivare nuove stagioni si deve aspettare anni e anni...:eusa_wall:

ehm fox è fox america.. cosa diversa da fox channel italy. Fox channel italy non ha mai avuto House in esclusiva, nè i simpsons. che, però, sono fautori del successo del canale italiano, ma soprattutto Americano, dove sono IN ESCLUSIVA. Come House, che, a dir la verità, è prodotto di NBC UNIVERSAL

dado88 ha scritto:
Dr.House e i Simposon sono prodotti di FoxItalia ma non sono prodotti in esclusiva....due cose un po diverse

ancora, sono prodotti di fox AMERICA.. sebbene house, volendo essere precisi, sia prodotto NBC UNIVERSAL--

moky78 ha scritto:
ancora, sono prodotti di fox AMERICA.. sebbene house, volendo essere precisi, sia prodotto NBC UNIVERSAL--
Scusami ma qui non stiamo parando da chi viene prodotto ma solo da chi viene mandato in onda, il programma va su FoxItalia e non vedo per quale motivo la FoxItalia non lo può usare per vantarci o per fare pubblicità perchè ci sta parlando di questo, nessuno ha chiesto da chi viene prodotto ;)

dado88 ha scritto:
Scusami ma qui non stiamo parando da chi viene prodotto ma solo da chi viene mandato in onda, il programma va su FoxItalia e non vedo per quale motivo la FoxItalia non lo può usare per vantarci o per fare pubblicità perchè ci sta parlando di questo, nessuno ha chiesto da chi viene prodotto ;)

Vantarsi di mandare in onda delle repliche, ahahahhahaahahah...
Da anni Dr.House è associato ad Italia 1 cari miei mica FOX, quindi non ha nulla da vantarsi in quanto la serie viene associata ad un broadcast completamente diverso. :lol: :lol:

Stessa cosa con I Simpson che vengono associati a Mediaset visto che da lì sono nati in Italia.
Credetemi entrambi i prodotti non sono proprio mensionati vicino al naming FOX. ;)

Mi dispiace ma è solo unj modo per fare ascolti e riempire buchi (numerosi) nel palinsesto, FOX Italia e i Simpson non c'entrano nulla di nulla. ;)

Molti associano LOST a FOX Italia proprio perchè quest'ultima manda la serie in esclusiva prima di tutti,
ecco cosa significa essere il prodotto del canale.
Non ho mai sentito nessuno che associasse Lost a Rai Due, in quanto la primissima rete che l'ha mandato in onda è stato proprio FOX.

Comunque per farvi capire i miei lamenti riguardano l'uso troppo e inappropiato che FOX fa di queste due prodotti che non avrà oggi e mai in esclusiva e con i tempi di passaggio nuove serie le si vedranno sempre a distanza di svariati anni.

dado88 ha scritto:
ma veramente è proprio il soggetto della discussione HOUSE NON E' DI FOX ITALIA, mai stato.

moky78 ha scritto:
ma veramente è proprio il soggetto della discussione HOUSE NON E' DI FOX ITALIA, mai stato.
Va in onda su FoxItalia?? Quindi è una programma di FoxItalia....io la vedo cosi. Poi da chi è prodotto o chi lo manda prima è tutto un'altro discorso

ma cosa dici! va in onda SU MEDIASET! e ANCHE su fox, in replica, in syndication. MA VA IN ONDA SU MEDIASET, E' UN PRODOTTO DI MEDIASET per l'ITALIA. Mediaset lo ha acquistato, mediaset ha venduto li diritti di syndication a fox channels Italy. House è un prodotto di nbc un iversal per fox America. Fox italia NON C'ENTRA NIENTE. Possono spacciarlo per prodotto "loro" limitatamente alla messa in onda su satellite, ma NON è prodotto loro.

Dr. House al momento è "esclusiva" Mediaset....:evil5: ;) Fox italia al massimo può mandare in onda le repliche fino alla terza stagione...;)

no, può mandare TUTTE le repliche dopo i tempi legali della syndication (che sono due anni circa, qualche mese in più).. proprio perchè mediaset è in accordo..

E vabbè moky...tra due anni...:5eek: ;) per il momento però è esclusiva Mediaset per quanto riguarda le ultime tre stagioni (o perlomeno l' ultima...:eusa_shifty: ) ...:evil5: ;)

perlomeno fox non ha rovinato dr house, al contrario di mediaset che l'ha fatto crollare da 6 mlioni di telespettatori su canale5 a 2 e mezzo su italia1...

pietro89 ha scritto:
perlomeno fox non ha rovinato dr house, al contrario di mediaset che l'ha fatto crollare da 6 mlioni di telespettatori su canale5 a 2 e mezzo su italia1...

Eh beh lì entrano in ballo interessi "economici"...:evil5: House "calò'" di ascolti su Canale 5 perciò fu spostato su Italia1...:evil5: è la "legge dell' auditel"...:icon_rolleyes: ;)

bè non proprio, avevano un telefilm forte tra le mani e se lo sono bruciato a colpi di spostamenti di canale, prime tv metà in chiaro e metà pay, poi di nuovo prima pay poi in chiaro, stagioni vecchie e stagioni nuove assieme ecc... di conseguenza gli ascolti sono calati a picco... insomma l'hanno fatto affondare loro.

moky78 ha scritto:
no, può mandare TUTTE le repliche dopo i tempi legali della syndication (che sono due anni circa, qualche mese in più).. proprio perchè mediaset è in accordo..

Quindi in teoria la quarta stagione andrà in onda su FOX nell'arco di quest'anno?
I due anni dal 2008 sono passati...;)

Anche se ho sentito in giro che Mediaset è intenzionata a non vendere...
Al di là di questo io trovo patetico per un network che si sta affermando come FOX vantarsi di avere repliche di una serie, tutto quì.

E mi dispiace dirlo ma alcune serie la Fox italia le sta trattando da schifo...Ma avete visto la qualità di Grey's Anatomy, non so se abbiano ecceduto con lo zoom ma le immagini sono sfocate e nei movimenti c'è un certo effetto scia, e giuro che non è problema della mia tv.

Inoltre ben 3 serie che trasmetteva in letterbox ora sono tagliata in pan & scan, e come vedremo tutti i nuovi acquisti saranno in pan&scan;

ottimo lavoro con Fox, Fox Crime, Cult, Fx e il resto, ma il canale Fox Life sta proprio regredendo come trattamento delle sue serie tv...ricordo
che Desperate , B&S e Grey's Anatomy vanno in onda sulla tv pubblica, vecchia e lenta nell'aggiornarsi, in 16:9...insomma stiamo messi male. :(

TVmania ha scritto:
E mi dispiace dirlo ma alcune serie la Fox italia le sta trattando da schifo...Ma avete visto la qualità di Grey's Anatomy, non so se abbiano ecceduto con lo zoom ma le immagini sono sfocate e nei movimenti c'è un certo effetto scia, e giuro che non è problema della mia tv.

Inoltre ben 3 serie che trasmetteva in letterbox ora sono tagliata in pan & scan, e come vedremo tutti i nuovi acquisti saranno in pan&scan;

ottimo lavoro con Fox, Fox Crime, Cult, Fx e il resto, ma il canale Fox Life sta proprio regredendo come trattamento delle sue serie tv...ricordo
che Desperate , B&S e Grey's Anatomy vanno in onda sulla tv pubblica, vecchia e lenta nell'aggiornarsi, in 16:9...insomma stiamo messi male. :(
Anch'io vedo Grey's Anatomy da schifo su foxlife, ed è vergognoso che si sentano tanto superiori alla tv pubblica, dal punto di vista tecnologico, quando invece quest'ultimi sono gli unici a trasmettere tutte le serie nel giusto formato (giorni fa facendo zapping ho beccato le casalinghe su rai 2, e si vedeva molto meglio di sky.)

pietro89 ha scritto:
Non voglio difendere mediaset, ma anche fox ci sta mettendo di suo. ormai stanno trasmettendo minimo minimo 4 volte al giorno la terza stagione senza nessun criterio... Sarebbe eil caso che per un po la sospendessero o per lo meno che non lo diano cosi tante volte in una giornata

tarocco34 ha scritto:
Anch'io vedo Grey's Anatomy da schifo su foxlife, ed è vergognoso che si sentano tanto superiori alla tv pubblica, dal punto di vista tecnologico, quando invece quest'ultimi sono gli unici a trasmettere tutte le serie nel giusto formato (giorni fa facendo zapping ho beccato le casalinghe su rai 2, e si vedeva molto meglio di sky.)

Infatti si vantano della rivoluzione attuata, solo per due canali in HD.
Ma anche se non si può il passaggio in HD per problemi di spazio almeno il passaggio dei FOX al 16:9 non costa niente ora che anche la pubblicità è in 16:9...:doubt:
FOX peggio della Rai...

Indietro
Alto Basso