Ma come si fa a capire se il mio 920 è afflitto da quel difetto?
Hai un PM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come si fa a capire se il mio 920 è afflitto da quel difetto?
credo con tutte. puoi solo togliereni canali dai preferiti. ma sinceramente non ho provato altre immagini. il problema peggiore in assoluto e non avere le liste canali x frequenzaMa e una mancanza solo di questa immagine non poter cancellare i canali o anche con le altre?
non c'è la voce rimuovi dalla lista generale dei canali. solo nei preferiti. almeno su E2 di DE del 920.
Hai un PM
non c'è la voce rimuovi dalla lista generale dei canali. solo nei preferiti. almeno su E2 di DE del 920.
Non solo ma detta lista non la puoi modificare in alcun modo se non risintonizzando.
Da editore si fa invece chiaramente tutto.
L'elenco solo in odine alfabetico e la cosa che piu mi fa incavolare di questo apparecchio.
beh non la metto per poter cancellare i canali .. tanto si fa da editore. pero e segno di un ricevitore gestito con i piedi con le sue funzionalità tecniche principali. la de l'aveva su da nuovo peraltro quidi è in dream multimedia che si devono dare una svegliata.Adesso che ci penso , sul mio dm8000 quando avevo la dm sopra non c´era quella voce
Con la Open PLI 4 c´é
prova a mettere l´ultima Open PLI 7.3
Ho visto che quando si registra qualcosa il led del bottone di accensione lampeggia in continuazione.
Esiste un modo per evitare tutto ciò?
beh non la metto per poter cancellare i canali .. tanto si fa da editore. pero e segno di un ricevitore gestito con i piedi con le sue funzionalità tecniche principali. la de l'aveva su da nuovo peraltro quidi è in dream multimedia che si devono dare una svegliata.
beh non la metto per poter cancellare i canali .. tanto si fa da editore. pero e segno di un ricevitore gestito con i piedi con le sue funzionalità tecniche principali. la de l'aveva su da nuovo peraltro quidi è in dream multimedia che si devono dare una svegliata.
Si lo puoi disattivare da menu, c'e' una voce dedicata.
Z.K.![]()
Quale sarebbe questa voce?
Purtroppo Z.K aveva ragione ma da un po di tempo questa possibilità e stata disattivata. Puoi solo fare in modo che non lampeggi l'orologio ma non puoi per il momento disattivare il led durante la registrazione.
Quando è stato? Mi sono perso qualcosa.
Z.K.![]()
Purtroppo Z.K aveva ragione ma da un po di tempo questa possibilità e stata disattivata. Puoi solo fare in modo che non lampeggi l'orologio ma non puoi per il momento disattivare il led durante la registrazione.
Ho capito. Comunque ho letto in rete che forse potrei risolvere con un plugin che si chiama Ledmanager.
Invece, una cosa strana che ho notato è che a partire dalla mezzanotte il dreambox non risponde più ai comandi del telecomando e scompare l'orario dal display.
E come se il decoder andasse in ibernazione. Poi al mattino torna tutto normale. Cosa va configurato?
io so solo che dall'origine manca la possibilita di qualsiasi gestione della lista generale dei canali. non puoi cambiare ordine (neppure con editore) nome, tipo di elenco e non puoi cancellare nulla. credo sia un problema di e2 non delle immagini. altrimenti almeno esisterebbe un plugin per farlo.anche io con pure2 ho questa voce..quindi,non e che dream-elite che deve darsi una sveglia e non dream multimedia??
Probabilmente è attivata la funzione di spegnimento dopo tot ore (da 1 a 5) se non viene premuto nessun tasto. Configurazioni-Sistema-Personalizzare, disabilita la voce: Spegnere se nessun tasto viene premuto per...
io so solo che dall'origine manca la possibilita di qualsiasi gestione della lista generale dei canali. non puoi cambiare ordine (neppure con editore) nome, tipo di elenco e non puoi cancellare nulla. credo sia un problema di e2 non delle immagini. altrimenti almeno esisterebbe un plugin per farlo.
È una mancanza gravissima !!
spinner ha scritto:io so solo che dall'origine manca la possibilita di qualsiasi gestione della lista generale dei canali. non puoi cambiare ordine (neppure con editore) nome, tipo di elenco e non puoi cancellare nulla. credo sia un problema di e2 non delle immagini. altrimenti almeno esisterebbe un plugin per farlo.
È una mancanza gravissima !!