Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si non ho la voce Assegnazione Common interface, perché mi manca il plugin ( che non riesco a trovare).Mi potreste indicare il percorso per trovarlo e installarlo?
Poi prometto che non vi stresso più
c'è si l'assegnazione su DE della cam e la voce subito dopo.Grazie ancora,purtroppo nella voce configurazioni della DE, non ho periferiche. Nel menu principale, avrei la voce dispostivi e poi Common interface, ma tutto finisce lì. Niente assegnazione e niente da resettare….
E di default sulla 7.1.E' un po quello che gli avevo suggerito ma probabilmente la funzione assegnazione common interface non viene installata di default da DE mentre la trovo su GP4 dopo aver configurato il plugin Pineas.
E di default sulla 7.1.
Lo è se installi il plugin per la cam altrimenti è un'installazione inutile.
Immagino che una volta che installi le "funzioni" cam tra le dipendenze spunti fuori anche quello. In genere faccio tutto a manina quindi non saprei dirti.![]()
Ah se non imposti la cam va lo stesso comunque. non è obbligatorio assegnarla di per se.
Grazie a tutti per l’aiuto. Ma secondo voi, qual è la migliore immagine per il Two considerando le seguenti features: qualità video, funzionamento Cam Tivusat, blindscan, ricezione canali multistream e T2 Mi ? La DE, laGp4 o magari l’originale Dreambox Os ?
E' proprio quello l'errore anche se non imposti niente a volte inserisce in automatico (non so per quale oscuro motivo) delle priorità che la maggior parte delle volte devi eliminare per far vedere alla card il suo bouquet.
Ad ogni modo ci siamo capiti speriamo che Dynamite risolva.![]()