Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Abbastanza bene Masterchef, l unico programma di cucina che mi piace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l' ho un po' seguito da youtube (pezzetti)..Hanno Buddenbrook ha scritto:Abbastanza bene Masterchef, l unico programma di cucina che mi piace
EteriX ha scritto:l' ho un po' seguito da youtube (pezzetti)..
di quel genere mi piace l' impostazione casereccia di Arturo...meglio loro di chi si prende troppo sul serio o se la tira...
però l' ultima cosa che ci vorrebbe in tv sarebbe l'ennesima rubrica di cucina..
Ciò dimostra che i canali per bambini non sono mai troppi, a differenza di quello che diceva qualcuno. Tra l'altro il target di Cartoonito è diverso da quello degli altri: il suo unico concorrente non si vede in tutta Italia.ZoroEntoni ha scritto:cartoonito dopo 10 giorni ri rilevazioni penso che stia ottenendo ascolti al di sopra delle più rosee aspettative, mentre Italia 2 sempre abbondantemente sotto l'obiettivo dello 0,40% di share che si erano prefissati, ancora mi chiedo il perchè dicevano che faceva ascolti ben al di sopra delle aspettative quanto di solito è sempre sotto l'obiettivo e anche di parecchio!!!!
Su mediaset extra in prime time funzionano solo Colorado, Le Iene ed incredibilmente alla domenica sera la replica di domenica 5, il resto come Baila che già floppa su canale 5, e Io Canto che già va maluccio su canale 5, non funzionano!
grazie agli Indignati/indignados.Pescatore1985 ha scritto:Rai News boom nella fascia 15-18
Verde Rosso ha scritto:Tra l'altro il target di Cartoonito è diverso da quello degli altri: il suo unico concorrente non si vede in tutta Italia.
Eh siSaturn891 ha scritto:Quale, Rai Yoyo?
iris mi aspettavo di più per il film che ha trasmessoZoroEntoni ha scritto:che botto di ascolti per La 5 in prime time, ma anche per Rai 4 e Boing, molto bene anche Iris, malissimo Rai Gulp, basso anche italia 2 come semrpe sotto all'biettivo, ottimo Cartoonito, sempre molto bene Real Time!!!