Astrix
Digital-Forum Silver Master
infatti non lo è per nulla, ma qui c'è chi ha antipatia per Freccero.ale89 ha scritto:Rai4 non mi sembra flop proprio per nulla....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti non lo è per nulla, ma qui c'è chi ha antipatia per Freccero.ale89 ha scritto:Rai4 non mi sembra flop proprio per nulla....
L' ascolto complessivo di Rai 4 è all' incirca ai livelli che segnava quando 2 o 3 popolose regioni del Sud Italia non erano ancora digitali (un anno fa)...la crescita di uno 0.007% sulle 24 ore (comparazione Novembre 2011 / Novembre 2012) arriva a fronte di perdite anche vistose su alcune singole fasce orarie...è da tenere monitorata..Nello stesso anno di osservazione l' ascolto di Rai Premium è quasi raddoppiato, pochi un anno fa avrebbero scommesso che Rai Premium con qusi tutte FICTION ITALIANE e telenovelas avrebbe abbondantemente superato lo share di Rai 4....ale89 ha scritto:Dai su siamo obiettivi... Il target principale che ha Rai4 di mattina o sono a scuola, univeristà o lavoro. Padre Pio tv chi lo guarda? Prevalentemente gente anziana che è a casa....
Rai4 non mi sembra flop proprio per nulla....
EteriX ha scritto:L' ascolto complessivo di Rai 4 è all' incirca ai livelli che segnava quando 2 o 3 popolose regioni del Sud Italia non erano ancora digitali (un anno fa)...la crescita di uno 0.007% sulle 24 ore (comparazione Novembre 2011 / Novembre 2012) arriva a fronte di perdite anche vistose su alcune singole fasce orarie...è da tenere monitorata..Nello stesso anno di osservazione l' ascolto di Rai Premium è quasi raddoppiato, pochi un anno fa avrebbero scommesso che Rai Premium con qusi tutte FICTION ITALIANE e telenovelas avrebbe abbondantemente superato lo share di Rai 4....
Vorrei far notare che Rai4 era già visibile in TUTTA Italia grazie al Mux A Rai (ovviamente dove c'era copertura). Rai Premium SOLO grazie allo switch off...EteriX ha scritto:L' ascolto complessivo di Rai 4 è all' incirca ai livelli che segnava quando 2 o 3 popolose regioni del Sud Italia non erano ancora digitali (un anno fa)...la crescita di uno 0.007% sulle 24 ore (comparazione Novembre 2011 / Novembre 2012) arriva a fronte di perdite anche vistose su alcune singole fasce orarie...è da tenere monitorata..Nello stesso anno di osservazione l' ascolto di Rai Premium è quasi raddoppiato, pochi un anno fa avrebbero scommesso che Rai Premium con qusi tutte FICTION ITALIANE e telenovelas avrebbe abbondantemente superato lo share di Rai 4....
in ampie zone del sud a momenti non la ricevano adesso che sono all-digital immagina come devono averla ricevuta quando erano analogici..ale89 ha scritto:Vorrei far notare che Rai4 era già visibile in TUTTA Italia grazie al Mux A Rai (ovviamente dove c'era copertura). Rai Premium SOLO grazie allo switch off...![]()
Anche io mi ero fatto quel tipo di idea riguardo a Rai Premium però parlandone ampiamente mi sono accorto che la vedono ovunque (e molto anche nel nord-est)...Per Rai 4 ti dò ragione ha un profilo abbastanza metropolitano, con una presenza significativa al nord oltre che leggermente più maschile...Decoder TDT ha scritto:Data la tipologia di pubblico credo che Rai Premium sia più forte al sud, mentre Rai 4 lo sia di più al nord, quindi è normale che non la fine dello switch-off delle regioni del sud, sia stata la prima ad avvantaggiarsene.
Per quanto riguarda l'italianità anche Radio Italia Tv va bene a livello di ascolti.
Classifica DicembreStabiese ha scritto:Classifica Novembre
01) Rai Premium
02) Real Time
03) Iris
04) Rai 4
05) Rai Yoyo
06) Rai Movie
07) Dmax
08) La5
09) Cartoonito
10) Giallo
Non pensavo che Sportitalia potesse avere questi picchi (in rapporto allo share medio del canale) di ascolto.Azaba00 ha scritto:Fascia 21-23
Venerdì 11 Gennaio
Rai Premium 784 2,83% (Fiction Pinocchio)
.....
SportItalia 228 0,82%
Sabato 12 Gennaio
.....
Iris 600 2,25%
Rai4 409 1,53%
Domenica 13 Gennaio
Iris 569 1,98%
Dmax 276 0,96%
oltre ai bambini schiantati davanti la tv tutta la giornata se non vanno a scuolaEteriX ha scritto:Alquanto singolari questi dati bomba di tv tutte maschili...
Mi viene spontanea una interpretazione sociale:
mogli o conviventi sempre più incollate a internet,
i maschi, mariti o compagni, stanchi sul divano davanti alla tv..
Una fotografia indiscreta dentro le mura di casa...
hahahahaha Sia lodato Gesù Cristo !!!!Azaba00 ha scritto:Il Rosario in diretta da Lourdes su Tv2000 ha registrato il 4,0% di share con 627.000 ascoltatori dalle 18:00 alle 18:30.