Azzurro
Digital-Forum Senior Plus
non penso.agostino31 ha scritto:0,0000000000001![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso.agostino31 ha scritto:0,0000000000001![]()
EteriX ha scritto:Mi rammarico non ci siano valutazioni oggettive sulla stasi di Rai 4, perdura da mesi, non si mette in discussione nulla, c' è il dogma della genialità di Freccero...
isolano67 ha scritto:Invece è proprio il contrario, visto che la mia era una critica e Freccero non è stato nominato...
Forse è chi non ha mai apprezzato il canale che lo critica poco oggettivamente...
Puoi essere geniale quanto vuoi, ma se trasmetti sempre le stesse cose (come oramai avviene per la stragrande maggioranza della programmazione di Rai 4) alla fine ci si stufa, non credi?![]()
Da quello che so, per la prossima stagione hanno confermato gli spazi Anime, ma uno dei quattro titoli che verranno proposti sarà Ano Hana, già proposto la scorsa primavera...
Di nuove serie Tv nemmeno l'ombra (o quasi), le uniche novità sono le nuove stagioni di serie già in programmazione in precedenza: al momento Dexter, Breaking Bad, Lip Service, Medium (già proposta però su Rai 3) e forse poco altro... E questa situazione di stallo perdura oramai da settembre...
0,0000000000001![]()
auditel febbraio 2013
sportitalia 1 sh 0,12
sportitalia 2 sh 0,09
sportitalia 24 sh 0,12
Ma anceh no... se si devono dare i dati che si diano corretti e non sparati alla cavolo...
chissà perchè rimangono in esclusiva sul sat con skyMi chiedo quanto tempo riusciranno a durare con questi dati. Affitto di banda per 3 canali, diritti sportivi, studi televisivi, giornalisti... Booh
In digitale sta vincendo chi di volta in volta viene percepito PIU' NUOVO, la gente ha fame di novità e chi non si rinnova e sta fermo perde...
Il problema della riduzione del budget dei canali Rai si somma nel caso di Rai 4 a una mancanza di idee ma la mia tesi è che riempiendo di novità il canale non lo risolleverebbero se non escono dall' avvitamento sui generi televisivi che all' inizio avevano decretato il loro successo cioè io ripenserei tutti i generi dei contenuti....Poi i canali finchè sono nuovi han quel sapore di magia che possono perdere dopo qualche anno, è la stessa sorte che prevedo più in là per Dmax, per Giallo e parzialmente per RealTime (in misura magari minore)....Quando finisce la novità e il brand diventa abitudine và perso qualche telespettatori (o qualcosa di più di "qualche")....Se vogliono il recupero devono essere disposti a mettere in discussione l' identità storica del canale sennò andranno sempre più sotto...
Mi chiedo quanto tempo riusciranno a durare con questi dati. Affitto di banda per 3 canali, diritti sportivi, studi televisivi, giornalisti... Booh
Se hai fortuna potrebbe venir fuori nei comunicati stampa giornalieri, dove mettono per ogni canale il programma più visto... http://www.ufficiostampa.rai.it/ricerca.aspx?codTipologiaR=9&go=1![]()