Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty ha scritto:Rispetto all'LCD penso che sia migliore, ma rispetto al caro vecchio tubo no.
Faccio un'affermazione forte: Plasme a LCD non sono schermi adatti alla visione di programmi televisivi, almeno non per quella che è l'attuale sistema TV italiano.

mralby ha scritto:Corrono voci ... non so quanto siano veritiere, che da quest'anno, mediaset premium trasmetterà i posticipi e gli anticipi in 16/9 ... confermate?![]()

trapianto ha scritto:ma anticipi e posticipi si dovrebbero vedere meglio no?![]()
![]()
![]()

trapianto ha scritto:Poi, non ho capito perchè una trasmissione in 16:9 dovrebbe avere una qualità migliore di altre![]()
è solo più adatta a chi ha televisori 16:9 mighty ha scritto:Plasma e LCD non sono schermi adatti alla visione di programmi televisivi, almeno non per quella che è l'attuale sistema TV italiano.
Sono schermi che sanno regalare bellissime emozioni con dvd e hd, ma mettono a nudo tutti i difetti di un video compresso, e se questo non è compresso bene è una tortura.
La tv normale (analogica) non l'ho mai vista. Vedo solo su DTT e devo dire che la qualità è variabile. Alcune cose sono decorosissime, altre così così. Il problema maggiore è che trasmettono ancora tutti in 4:3 e, anche se a volte mettono in letterbox, dovendo zoomare perdi di definizione...
I problemi sono due, secondo me.trapianto ha scritto:ma cosa bisogna fare per farli trasmettere segnali decenti![]()
![]()
![]()
Temo la seconda, sai?julianross ha scritto:Ma sta gente si accorgerà che la TV si vede peggio di prima o guarda solo quant'è bello l'oggetto in sè?