• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dtt SRN basso

sQ2pZKi.jpg


Al fronte di 300mA con spazio limitato nella scatola...
 
Perchè non fai una foto di profilo ? Quanto pesa ? Un lineare da 0,3 A non dovrebbe pesare meno di un paio di etti come minimo, se è leggerino (70-90 grammi) è senza dubbio uno switching.
 
devo riaprire le scatole, è molto deleterio lo swiching?

quello che ho postato prima va bene?
 
é switching; ma finché funziona lascialo pure dov'é; mi viene in mente che come scrivono sul pacchetto di sigarette "il fumo riduce la fertilita", sugli switching dovrebbero scrivere "gli switching riducono la qualita" :laughing7:
 
Si, confermo che è uno swirching, un trasformatore meccanico col suo pacco lamellare non ci andrebbe al suo interno con un profilo così basso, a meno che non si tratti di un toroidale, ma a parte il fatto che costerebbe un accidenti, non ne ho visti ad ora di toroidali su alimentatori tv.
 
ho tutto pronto per fare l'installazzione, dovreste consigliarmi un programmino per scannerizzare i valori "PRIMA" di fare modifiche...
possiedo un Af9015 USB stik...

grazie
---------------------------------------------------------------

Faccia Del ****O!! Ora la distribuzione è na bomba, grazie ai vostri consigli... l'unica cosa è che in 1 punto ho dovuto usare un t per 2 tv dato che non ho 2 cavi, per il resto ha guadagnato in stabilità molto sensibilmente!!! Ora fatemi provare l'impianto 2 o 3 giorni ma sembra tutto a posto al 1 colpo!! Grazie
 
Ultima modifica:
ho tutto pronto per fare l'installazzione, dovreste consigliarmi un programmino per scannerizzare i valori "PRIMA" di fare modifiche...
possiedo un Af9015 USB stik...

grazie
---------------------------------------------------------------

Faccia Del ****O!! Ora la distribuzione è na bomba, grazie ai vostri consigli... l'unica cosa è che in 1 punto ho dovuto usare un t per 2 tv dato che non ho 2 cavi, per il resto ha guadagnato in stabilità molto sensibilmente!!! Ora fatemi provare l'impianto 2 o 3 giorni ma sembra tutto a posto al 1 colpo!! Grazie
Ahia, se intendi di quelle "T" cinesi con i contatti interni saldati non va bene, è come avere i cavi giuntati.
 
non sono piu saldati (tra l'altro le facevano a napoli) le T del giorno d'oggi hanno tutte un partitore induttivo al loro interno, l'unica cosa é ricordarsi che l'ingresso é il gambo della T e le uscite le braccia.
 
trattasi di ciò
517vkAXWSzL._SY355_.jpg


Non ho idea come siano all'interno O_O
spero non sia così influente con la stabilita del tutto...

che devo fare passare un altro cavo? Non Ci sono altri sistemi in questi casi?
 
Ultima modifica:
no no no, ce un TAP libero, però dopotutto.. vedrò se è il caso di passarlo...
capito che non e "a norma" ma a cosa vado in contro?
 
trattasi di ciò
517vkAXWSzL._SY355_.jpg


Non ho idea come siano all'interno O_O
spero non sia così influente con la stabilita del tutto...

che devo fare passare un altro cavo? Non Ci sono altri sistemi in questi casi?

Non credo che all'interno abbia un partitore induttivo in così poco spazio, è un normalissimo giunto con due uscite, ne ho uno uguale che uso per collegare il generatore di rumore allo strumento e alla distribuzione contemporaneamente.
 
incredibile che esistano ciofeche simili in commercio, eolprox se hai voglia fammi un favore: tagliala in due col seghetto del ferro e fai una foto al contenuto cosi mi togli un dubbio.
 
Se stasera ho tempo faccio una prova con lo strumento, mi accorgo subito se funziona come un partitore, ma ho dei forti dubbi, me ne sarei accorto quando ho fatto le prove con il generatore.
 
Indietro
Alto Basso