gherardo
Digital-Forum Friend
Quindi cosa devo pensare? Che la ditta costrutrice scriva ****ate sulla targhetta???
Mi sembra un pò strano, no?
perché cosa ha scritto sulla targhetta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi cosa devo pensare? Che la ditta costrutrice scriva ****ate sulla targhetta???
Mi sembra un pò strano, no?
é switching; ma finché funziona lascialo pure dov'é; mi viene in mente che come scrivono sul pacchetto di sigarette "il fumo riduce la fertilita", sugli switching dovrebbero scrivere "gli switching riducono la qualita"![]()
Ahia, se intendi di quelle "T" cinesi con i contatti interni saldati non va bene, è come avere i cavi giuntati.ho tutto pronto per fare l'installazzione, dovreste consigliarmi un programmino per scannerizzare i valori "PRIMA" di fare modifiche...
possiedo un Af9015 USB stik...
grazie
---------------------------------------------------------------
Faccia Del ****O!! Ora la distribuzione è na bomba, grazie ai vostri consigli... l'unica cosa è che in 1 punto ho dovuto usare un t per 2 tv dato che non ho 2 cavi, per il resto ha guadagnato in stabilità molto sensibilmente!!! Ora fatemi provare l'impianto 2 o 3 giorni ma sembra tutto a posto al 1 colpo!! Grazie
trattasi di ciò
![]()
Non ho idea come siano all'interno O_O
spero non sia così influente con la stabilita del tutto...
che devo fare passare un altro cavo? Non Ci sono altri sistemi in questi casi?