Giusto a titolo di sondaggio volevo sapere cosa ne pensate dei due sistemi di trasmissione a confronto e se dovreste scegliere tra i due (ovviamente con pari condizioni di copertura), i pregi ed i difetti dell'uno o dell'altro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enzippo ha scritto:Giusto a titolo di sondaggio volevo sapere cosa ne pensate dei due sistemi di trasmissione a confronto e se dovreste scegliere tra i due (ovviamente con pari condizioni di copertura), i pregi ed i difetti dell'uno o dell'altro....
salute ha scritto:Su tivusat difficilmente hai le emittenti locali della tua zona mentre le trovi sul dtt
6367W ha scritto:Ho TivùSat in campagna, DTT in città.
Mi sono spiegato?![]()
Difficile che ci vadano anche tutte le emittenti locali che ci sono sul dtt/analogico...Stefano Riccio ha scritto:per ora voto dtt, ma se su tvsat mettessero mediaset premium, le emittenti locali, i canali hd e altri fta di hot bird diventerebbe molto meglio...ma penso che questa sia un'utopia.
infatti ho scritto che sarebbe un'utopia, però sarebbe bello, non bisogna mai smettere di sognare...DTTutente ha scritto:Difficile che ci vadano anche tutte le emittenti locali che ci sono sul dtt/analogico...![]()
DTTutente ha scritto:Difficile che ci vadano anche tutte le emittenti locali che ci sono sul dtt/analogico...![]()
6367W ha scritto:Ho TivùSat in campagna, DTT in città.
Mi sono spiegato?![]()
Visto che Tivusat si trova su Hotbird, lo spazio invece è molto limitatokillua1983 ha scritto:Non si può mai dire.
Su tv sat c'è enorme spazio.
Stefano Riccio ha scritto:per ora voto dtt, ma se su tvsat mettessero mediaset premium, le emittenti locali, i canali hd e altri fta di hot bird diventerebbe molto meglio...ma penso che questa sia un'utopia.
carlo38 ha scritto:io per esempio ho sia decoder dtt e tivùsat e devo dire che è meglio tivùsat. sono in una zona che "almeno" fino allo switch off nel 2012 molti canali non li potrò vedere via terrestre (tra i quali: rai4, raisatcinema-extra e premium, cielo, abchannel, rai1-2 e3); poi, almeno nella mia zona, Grosseto, a volte i ponti saltano e si sta settimane fino al ripristino del segnale.il sat, invece, è solo questione di come hai puntato la parabola (per farla breve). io cmq, come opinione personale, credo che poi si andrà tutti sul sat, lasciando il terrestre alle tvlocali o regionali (poi si vocifera, che caduti i paletti europei, anche i canali pay dtt andranno sul sat, magari su astra, ma per ora sono solo voci e si parla tra qualche anno)
Dipende quali tv locali...Perchè ci sono anche canali locali che fanno film, telefilm, animes, intrattenimento...blino ha scritto:Personalmente la mancanza delle tv locali su Tivusat non la giudico una mancanza ma piuttosto un valore aggiunto![]()
![]()
![]()
Ovviamente IMHO![]()
aristocle ha scritto:Peccato che però per la casa in campagna dove ho il televisore in b/n del 1950 debba spendere 150 euro di decoder ahah
Apparte le emittenti locali.katageo ha scritto:TIVU e TIVUSAT dovrebbero avere gli stessi canali, la mancanza dei due SPORTITALIA in chiaro sul satellite si sente...![]()