Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh..Eh..cercare i canali è una cosa favolosaLOUISINO ha scritto:Non capisco perché ancora ti ostini a cercare tutti i canali uno alla volta quando esistono liste canali già precompilate che potrai editare a tuo piacimento![]()
Ciao![]()
E' metterli al posto giusto che è faticosovhannibal ha scritto:Eh..Eh..cercare i canali è una cosa favolosa
matteo71 ha scritto:Niente, niente ed ancora una volta niente!![]()
Continua ad impallarsi e a non volerne sapere di cambiare satellite.
Ovviamente sono stato ripereso per il c... da imei amici venuti a cena da mè questa sera, sono stato per più di 15 minuti a cercare di cambiare satellite, ma dai 19,2 non si muoveva!
Ci sono riuscito intorno alla mezzanotte, a cena finita andando a controllare l'impostazione predefinita del turner che è appunto sui 19,2 ma appena la metto sui 13 mi esce la schermata verde d'errore!
E' un'incubo e mi stà passando qualsiasi entusiasmo per i canali hd satellitari!
Dopo ha cambiato, ma ogni volta bisogna impazzire?
Possibile che nessuno di voi si sia trovato nella mia stessa siutuazone ed abbia risolto?
Ho spento il decoder in stand bay l'ho riacceso ed era tutto ok, sono andato a rivedere la posizione predefinita del turner ed era, ovviamente 19,2 e nel cambiarla di nuovo schermata verde d'errore. Solo che così è rimasto sui 13, ma ogni volta devo fare stì giochetti?
Qualcuno ci è gia passato o sono propio sf....o?![]()
Grazie come sempre!![]()