GIOSCO ha scritto:Per quello che dico io non c'è nemmeno bisogno di spendere soldi o uscire di casa![]()
questo mi ricorda il tipico modo di spiegare l'informatica.......a scuola.....
se pippo fa questo allora pluto fara' quest'altro......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Per quello che dico io non c'è nemmeno bisogno di spendere soldi o uscire di casa![]()
non sempre intelligenti....GIOSCO ha scritto:Ma quale servizio su Pippo e Pluto...
Al massimo mi limito a segnalare la cosa sia a Sky che ai tifosi granata...
Cmq, a tutti dico: speriamo domani di avere le notizie che avete chiesto su questi due nuovi canali, anche se per i contenuti dettagliati penso ci vorrà ancora del tempo.
Noi di www.Digital-Sat.it cerchiamo sempre di trovare le risposte alle vostre domande![]()
A me fa ridere questa esclamazione, perché è buona per ogni occasione...Non importa se i nuovi canali siano per bambini, di documentari, di musica, etc. l'importante è langnarsi che quel che volevamo non è arrivatosnakeee ha scritto:Ancora documentari!!!!!!!!!!
Non che non siano belli i canali di National Geographic , ma ci sarebbero ben altri canali che attirano di più tutti del forum (o almeno io)...
skdave ha scritto:considerando anche la posizione del nuovo canale (405), non è che siamo già arrivati alla "morte" di NatGeoAdventure?? Sembrerebbe comunque molto strano a soli 4 mesi dalla sua "nascita"...
bye,
dave
alex86 ha scritto:A me fa ridere questa esclamazione, perché è buona per ogni occasione...Non importa se i nuovi canali siano per bambini, di documentari, di musica, etc. l'importante è langnarsi che quel che volevamo non è arrivato![]()
A me non dispiace affatto l'arrivo di Nat Geo Wild e Nat Geo Music![]()
andresa ha scritto:non sempre intelligenti....
Ma perchè si ostinano a lanciare nuovi canali, per mangiare sempre di più in termini di incassi pubblicitari, anzichè migliorare quelli che ci sono già con un bitrate più alto e 16:9?
Senza contare l'HD che ormai è ricolma di polvere e ragnatele per quanto viene ignorata fin dalla nascita.
nonmeneviene1 ha scritto:Come canali non sono male, solo che NatGeo Music poteva essere inserito nei >700 - alla fine, se no, perché chiamare la fascia "Ragazzi e musica"?
Terlizzi6 ha scritto:Che noia... ci sono cose più importanti dei documentari per esempio la Serie B di calcio![]()
rmk ha scritto:Ma perchè si ostinano a lanciare nuovi canali, per mangiare sempre di più in termini di incassi pubblicitari, anzichè migliorare quelli che ci sono già con un bitrate più alto e 16:9?
Senza contare l'HD che ormai è ricolma di polvere e ragnatele per quanto viene ignorata fin dalla nascita.
emma ha scritto:Quindi siamo i primi in tutta europa ad avere nat geo music?
Evidentemente fox e murdoch crede davvero alla nostra sky.. se continua ad aprir canali..
A me fa ridere questa esclamazione, perché è buona per ogni occasione...Non importa se i nuovi canali siano per bambini, di documentari, di musica, etc. l'importante è langnarsi che quel che volevamo non è arrivato
A me non dispiace affatto l'arrivo di Nat Geo Wild e Nat Geo Music
Se è così, sono d'accordo con te: non resta che aspettare!Burchio ha scritto:natgeo music da quello che si è capito non è un canale di "video musicali", ma racconterà le storie di tribù e simili...quindi in mezzo a MTV non c'azzecca nulla