• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Duhok TV a 57 Est

Leggo sù flysat che ha cambiato modulazione in dvb-S2/8PSK, forse e per questo che non lo ricevo col c-tech

Con la modulazione precedente (DVB-S2/QPSK) la soglia minima era intorno ai 4dB, con la modulazione attuale la soglia minima si è alzata a circa 8dB... probabilmente con il tuo impianto vai sotto la soglia di ricezione.
 
Con la modulazione precedente (DVB-S2/QPSK) la soglia minima era intorno ai 4dB, con la modulazione attuale la soglia minima si è alzata a circa 8dB... probabilmente con il tuo impianto vai sotto la soglia di ricezione.

Sintonizzato di nuovo il canale, ho lasciato acceso il decoder sù quella frequenza per un bel pò, quando ho riacceso la tv, la frequenza era tornata, era stata agganciata ed era stabile, ho fatto la ricerca ed il decoder ha risintonizzato il canale.
Il canale sul decoder risulta ancora in DVB-S2/QPSK
 
Esattamente il decoder lo vede cosi: 11189V 1774 auto DVB-S MPEG-2 MPEG VPID: 0611 APID:0131 nel post precedente ho messo erroneamente i dati di un altro canale.
La ricezione e sui 8,7db appena un pò sopra soglia.
 
Sintonizzato di nuovo il canale, ho lasciato acceso il decoder sù quella frequenza per un bel pò, quando ho riacceso la tv, la frequenza era tornata, era stata agganciata ed era stabile, ho fatto la ricerca ed il decoder ha risintonizzato il canale.
Il canale sul decoder risulta ancora in DVB-S2/QPSK

molto strano, io ho con i setting di qualche giorno fa non avevo segnale. Con quelli aggiornati si, infatti sulla modulazione compare 8psk come dice giustamente il nostro Capitan_Uncino
 
molto strano, io ho con i setting di qualche giorno fa non avevo segnale. Con quelli aggiornati si, infatti sulla modulazione compare 8psk come dice giustamente il nostro Capitan_Uncino

Evidentemente, come ha fatto notare il capitano nella ricerca il decoder nella grafica sbaglia, però sono riuscito a sintonizzarlo lo stesso.
 
buongiorno
voci interne al canale estremamente affidabili annunciano la fine di qualsiasi trasmissione di calcio internazionale sul canale
saluti
 
Si mi riferivo al logo dove prima stava scritto DUHOK, anche a me il decoder lo sintonizza con il nome DUHOK, chissà perche è stato cambiato...
 
Nuova frequenza per DUHOK TV
11044 V 1774 3/4 - DVB-S2/QPSK

11188V vuota, cosi' come la 11191V (Silemani TV)
 
Indietro
Alto Basso