• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Duhok TV a 57 Est

io non riesco a prenderlo....ho provato varie volte ma nulla da fare. Prov di Firenze disco da 100 con stab HH 120.

Con una 100 dovresti riceverlo facilmente, si riceve con diametri minori io lo ricevo bene con una da 78cm. Può essere il ricevitore che cì mette troppo ad agganciare il segnale e quando fai la ricerca non trova niente, magari prova ad immettere manualmente i dati del canale e lo lasci sintonizzato un pò, in modo da vedere se lo aggancia.
 
Niente da fare nemmeno io da brescia (Nuvolera) non riesco a vederlo sia con la cinergy s2 che con la skystar hd2 forse è solo un problema di driver ho provato a cercarne di nuovi ma sembra che non esistano sono fermi al 2009 sapete dove si possono trovare più recenti!
Grazie
 
Non è la prima volta che il mio decoder ci mette una vita ad agganciare i TP sui 57°E, ma una volta agganciati hanno buon segnale e visione sempre stabile.
Non vorrei che fosse anche colpa del rotore che a volte non si sposta se uso la tensione dei canali in verticale, magari sono convinto che sia sui 57°E ma lui è ancora su un satellite vicino che mi sono posizionato in precedenza.
 
Veneto, parabola da 95cm, inverto ultra black e TBS6925, serata abbastanza nuvolosa

SNR: 9.1dB
BER: 0,0000000
 
riprendo questa discussione per segnalare che con la mia 80 posizionata sul balcone zona piemonte est non riesco ad agganciare il segnale, le prove le faccio con deco ritar sd sulla frequenza 11186 dove trasmette badinan sat unico rimasto dvb-s, per poi eventualmente collegare il cavo al 5600 humax hd tvsat e vedere gli altri in formato dvb-s2. Non vorrei che sia il sr 2290 troppo basso il motivo, se qualcuno mi può consigliare, grazie
 
La 11186V non sono mai riuscito a prenderla, ricevo correttamente le seguenti:
11181V 2400 5/6
11184V 1211 3/4
11188V 1774 3/4
11191V 1552 3/4
ma sono tutte in DVB-S2, l'ultima e' quella che ricevo meglio (L=93 Q=61)
n/o MI -> 85 cm
 
La 11186V non sono mai riuscito a prenderla, ricevo correttamente le seguenti:
11181V 2400 5/6
11184V 1211 3/4
11188V 1774 3/4
11191V 1552 3/4
ma sono tutte in DVB-S2, l'ultima e' quella che ricevo meglio (L=93 Q=61)
n/o MI -> 85 cm

la 11181V dovrebbe essere un feed non sempre attivo....
 
Risolto il problema era colpa delle schede infatti sia la cinergy s2 che la skystar hd2 pci non lo vedono con la T9580 invece tutto ok addirittura ho qualità segnale a 89%
 
Ciao

oggi ho provato ha sintonizzare questo canale ma poi facendo una ricerca sembra sia ora codificato,qualc'uno mi può confermare questa mia ipotesi!
 
mi sorprendo come hai fatto fin ora a sintonizzarlo con un disco da 78cm :eusa_shifty: almeno da quello che leggo in firma.

Prima della codifica lo sempre ricevuto, poi ricevevo il canale con codifica ma la frequenza andava e veniva, adesso ho riprovato, la frequenza và e viene ma a ritmo superiore a prima, ma in quell'attimo che compare appare la scritta nessun segnale.
Se guardi il beam si può ricevere con parabole uguale alla mia , la difficoltà a ricevere questo canale sono sempre state altre...Ti confermo che la parabola e quella che vedi in firma, anche sè la superficie del disco riflettente,lo misurata e un pò inferiore 74,5cm.
 
Indietro
Alto Basso