DVB-T2...cambio ora?

quando apri il filtro la centralina legge il livello e te lo amplifica fino al livello che hai impostato in uscita

Non ho capito se rimane sempre la opzione fino a -20 dB finale generale e nel caso di troppo segnale si può intervenire abbassando un po‘ qui

Non ho capito se rimane sempre la opzione fino a -20 dB finale generale e nel caso di troppo segnale si può intervenire abbassando un po‘ qui

hai visto i video?

tu non puoi intervenire sul gain di ingresso se non attivando la funzione PRE

poi in uscita scegli il livello operativo e il tilt se devi compensare una distribuzione lunga.

hai visto i video?

tu non puoi intervenire sul gain di ingresso se non attivando la funzione PRE

poi in uscita scegli il livello operativo e il tilt se devi compensare una distribuzione lunga.

Si ma alla mia domanda hai risposto solo in parte e dal video non capisco
Una volta impostato il minimo in uscita di 93 dB posso con la opzione abbassamento generale 20 dB abbassare ancora il segnale portandolo esempio sotto i 70 dB finali in presa ?

Si ma alla mia domanda hai risposto solo in parte e dal video non capisco
Una volta impostato il minimo in uscita di 93 dB posso con la opzione abbassamento generale 20 dB abbassare ancora il segnale portandolo esempio sotto i 70 dB finali in presa ?

no, tu hai un range di regolazione di 20dB, quindi sotto i 93... prendi l'uscita test a -30?

OK grazie , alla uscita - 30 ci avevo gia pensato nel caso fosse stato come dici tu e si è avverato :)

oppure lo spari al massimo e sull'uscita ci metti un'antenna a pannello.

al tv ci metti un'antennino passivo (così ti fai il TvFi) :lol:

Mi sono perso. Quindi l'uscita test ha un -30 rispetto all'output ed una sensibilità regolabile di 20?

Che ne pensate delle johansson 26-700 a 180 euro? Forse mi hanno proposto un affare

Che ne pensate delle johansson 26-700 a 180 euro? Forse mi hanno proposto un affare

è un ottima centrale con 32 filtri di selettività 35dB@1MHz, larghezza uno o due mux e solo tre preset di BW

ti può andare bene, ma per pochi euro in più hai le top.

non ti fermare a Offel, vedi anche altre marche che trovi da rivenditori a km 0 perchè potresti trovare la top MS allo stesso prezzo.

Main=Principale

(Esiste anche il traduttore di Google.)

In questo caso puoi anche intendere che è l'uscita normale, l'altra è per uno strumento di misura.
Sono su cellulare nuovo è un po‘ difficile ,adesso ci provo

Main=Principale

(Esiste anche il traduttore di Google.)

In questo caso puoi anche intendere che è l'uscita normale, l'altra è per uno strumento di misura.

Non sono contento della risposta !!
Posso abbassare la uscita principale e prendere la uscita - 30 , avendo così una attenuazione maggiore di 30 dB ?

Non sono contento della risposta !!
Posso abbassare la uscita principale e prendere la uscita - 30 , avendo così una attenuazione maggiore di 30 dB ?

gain uscita -20
uscita test -30

= da -30 a -50 rispetto al livello impostato

Indietro
Alto Basso