risposta da sony...
Ciao a tutti!
ecco la risposta alla mail inviata alla sony:
con riferimento al suo messaggio, la informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.
Per sua comodità le trasmettiamo in allegato l´elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà scegliere quello operante nella sua zona.. In alternativa,può consultare tale elenco al seguente indirizzo:
http://web.sony.it/SonyMgr/jsp/assistenza_ricerca.jsp
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l´occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Consumatori Sony Italia
Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it
con le miniregistrazioni almeno lo uso, se lo porto in assistenza chissa' per quanto tempo rimango senza
Ciao a tutti!
ecco la risposta alla mail inviata alla sony:
con riferimento al suo messaggio, la informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.
Per sua comodità le trasmettiamo in allegato l´elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà scegliere quello operante nella sua zona.. In alternativa,può consultare tale elenco al seguente indirizzo:
http://web.sony.it/SonyMgr/jsp/assistenza_ricerca.jsp
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l´occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Consumatori Sony Italia
Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it
con le miniregistrazioni almeno lo uso, se lo porto in assistenza chissa' per quanto tempo rimango senza

Ultima modifica di un moderatore: