Vi aggiorno. 870, memorizzato canali 9, 30,36, 48, e purtroppo non ricordo perchè solo tre registrazioni 3-5-9, oggi torno, e alle 17 verifico. Tutto saltato e mi dice col sua bel quadrone azzurro"trovato e memorizzato nuovo canale". Rimemorizzo, ma non mi trova più il canale 9. RiMemorizzato 25 (3raitest)+30rai4,36mds, 48la7.al momento h21,31 tiene.
990,avevo memorizzato la Germania per il problema rai9, che stasera tgraitre ne ha parlato, senza dire nulla in merito a soluzioni. Saltato tutto.
anche per il 990, memorizzato canale 25 x i tre raitest dopo che Germania rai9 saltato per due gg.+36mds ,30xrai4 e 48x la7 e mtv. 21,36, tiene. Natutalmente ho programmato le 4 registrazioni di Bruno, 4 minuti ciascuna.
L'870, saltato per la mia mancanza di reg. ore 14, è uscito col canale n.65535,
no numero primo of course, ma il numero mi appare quando imposto le registrazioni già come n.canale a sinistra.
Prima di chiudere, un'altra incongruenza: 990, nuovamente mi salta l'impostazione EPG (nella programmazione di Base) che io ormai do come digitale, e lui, forse anche questo causa dell'impazzimento del 990, si riposiziona su EPG analagogico, e quando imposto registrazioni, al posto della previsione dei dati di registrazione input, appare tutta la finestra dell'EPG analogico. Che non ciazzecca per nulla ed è chiaro che interferisce nettamente col povero 990. Ma se siamo al digitale nel lazio, perchè mantengono ancora l'epg analogico, e cara Sony (che spero qualcuno ci legga) , risulta evidente un mistake di sw, che dovrebbe correggersi in automotatico, anche perchè io ho impostato 990+870 su EPG digitale.
Chiudo riepilogando, 870+990 memorizzato manualmente canali 25+30+36+48 e basta.Programmato le 4 registrazioni di 4 min a cavallo di 3-5-10-14.
e speriamo bene.un saluto a tutti. Alex
PS.: avevo chiesto, se questi problems rec DVD sono solo Sony+Pioneer, e a parte LG397h che funziona, non ho appreso nulla in merito ad apparecchi di altre marche. Oggi da FNAC, ho visto a 229 Samsung HS?873? a 229 euro, 160Giga, ma mi sono domandato, funzionerà oppure avrà gli stessi problemi?