Ho pensato che inviando 10 volte al giorno a
servizio.consumatori@eu.sony.com sempre lo stesso messaggio forse prima o poi mi risponderanno.
Invito tutti a fare altrettanto, forse qualcosa si muoverà quando avranno la posta elettronica intasata da messaggi.
Copia messaggio inviata:
Visto che non rispondete ho pensato di inviarvi di nuovo il messaggio
Cordiali saluti
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From :xxxxxx xxxxxx
Via xxxxxxx, 49 ZIP xxxxxxx Torino (Italy)
ph :+39-011-xxxxxxxxxx Cell. :+39-xxxxxxxxxx
mailto:xxxxxxxxxxx@xxxxxxxxxx.it
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Oggetto: R: (Case: xxxxxxxx)
Grazie per la risposta.
Mi sono già rivolto il 15/10/2009 al centro riparazioni
xxxxxxxxxs.nc. di xxxxxxx xxxxxx CAP xxxxx TORINO xxxxxxxxxx96/e Tel. 011xxxxxxxx Fax 011xxxxxxxx
In data 21/10 2009 mi ha reso il modello RDRHXD970 Matr. xxxxxxxx Referenza xxxxx/SONY con la dicitura:
RESO NON RIPARATO SENZA CORRISPETTIVO in quanto il problema era ampiamente conosciuto e relativo a tutti i modelli in oggetto ma non sapevano assolutamente come risolverlo.
Io fiducioso della qualità del servizio Sony avevo portato il modello in oggetto nel centro riparazioni, per avere la possibilità di utilizzarlo.
Adesso cosa posso fare ???????????????????
xxxxxx xxxxxxxx