DVD Recorder Sony/Pioneer non salva più i canali [Nuovo sw dal 21/12/09]

apollo ha scritto:
Due mesi fa ho acquistato anche un LG RHT399H,mai avuto nessun problema riguado alla perdita di canali.

Scusa, ma dalle specifiche tecniche sul Sito LG non c'e' scritto:
- anche lui registra con bit-rate variabile come i Pio, i Pana e i Sony?
Grazie
Vitrektomik
 
Se per bit-rate variabile intendi i livelli di compressione, gli LG, a differenza del pioneer, hanno solo le modalità XP - SP - LP - EP - MLP (non c'è la possibilità di impostare un livello "manuale").

Io ho il problema sul pioneer LX60D (risolto in modo provvisorio con le 4 "miniregistrazioni") mentre l'LG RHT398H non ha risentito del passaggio al digitale (prov. TO)

Ciao :)
 
Vitrektomik ha scritto:
Scusa, ma dalle specifiche tecniche sul Sito LG non c'e' scritto:
- anche lui registra con bit-rate variabile come i Pio, i Pana e i Sony?
Grazie
Vitrektomik
Nel mio caso ti posso assicurare che non ho mai avuto la lista canali vuota.
 
bugs bunny ha scritto:
Se per bit-rate variabile intendi i livelli di compressione, gli LG, a differenza del pioneer, hanno solo le modalità XP - SP - LP - EP - MLP (non c'è la possibilità di impostare un livello "manuale").Ciao :)

Scusa l'imprecisione, intendevo proprio la possibilita' di copiare le registrazioni a livelli di compressione diversi. Passare da 2 a 4 ore mi sembra assurdo!!
Grazie, ciao :)
Vitrektomik
 
State parlando di due cose diverse, per questo non vi capite:
La perdita dei canali e` un malfunzionamento (molto noto, purtroppo)
Il bitrate variabile (credo) sia una caratteristica di registrazione che ottimizza lo spazio
occupato sull'hard disk a seconda di come e` fatto il filmato; per esempio
scene molto statiche occupano meno spazio. Un concetto simile e` presente anche
nei file musicali mp3: si puo` avere bitrate costante (CBR) o variabile (VBR)
 
Ultima modifica:
In effetti la mia risposta era per Alex444.

Il mio 870 ha sempre funzionato bene. il 990 da qualche giorno, come lo metto in standby, perde ogni memoria dei canali---.
Oggi l'ho riportato al centro assistenza, non lo volevano prendere, ho detto che non lo volevo tenere io fino a quando non avranno risolto il problema.
E' in garanzia, e che ci pensino loro. Io mi sono stressato abbastanza,
Avevo chiesto A VOI/NOI DEL FORUM, se ci sono altri DVD recorder di altre
marche naturalmente, che non presentino problemi, ancora no risposta.
Grato se mi date queste info , così dopo Natale, in saldo spero, sostituirò il sony 990.
Attendo vs notizie e grazie in anticipo. Ciao a tutti
Alex444

Apollo
Due mesi fa ho acquistato anche un LG RHT399H,mai avuto nessun problema riguado alla perdita di canali.
 
NOTIZIA DA METTERE IN EVIDENZA!!!!
Mi ha telefonato la Sig.ra Sara dell'assistenza Sony e mi ha comunicato che da lunedì sul sito Sony Italia sara disponibile e scaricabile l'update che risolverà in maniera perfetta e definitiva tutti i problemi di sintonizzazione! Oltre al firmware ci saranno tutte le istruzioni su come effettuare l'update!:icon_cool:
 
Confermo!!

Hanno chiamato anche me:
Da lunedì 21 dicembre sul sito Sony sarà disponibile l'aggiornamento (il mio è un 870) da scaricare, copiare su un DVD e poi fare l'aggiornamento.

Ciao
 
Chiamato anche me, ma era un segnur, milaanes.
Procedura valida per tutti i miei RDR 870 e 990.
Speriamo bene.
salutoni a tutti
 
Telefonata appena ricevuta.
Confermo lunedì 21, l'aggiornamento dovrebbe essere in evidenza in home page.
 
telefonata

come successo a tanti, ho ricevuto la telefonata.
Devo dire che questo tipo di attenzione un po' ha attenuato il malumore
maturato sino ad oggi.
Auguro a tutti un Buon Natale senza D--- :D
 
alexbruna ha scritto:
come successo a tanti, ho ricevuto la telefonata.
Devo dire che questo tipo di attenzione un po' ha attenuato il malumore
maturato sino ad oggi.
Auguro a tutti un Buon Natale senza D--- :D
In effetti ha sortito anche in me lo stesso effetto.....
Ah io ho l'890;)
 
Anche a me hanno telefonato, aggiornamento disponibile dal 21 Dicembre.
Speruma bin
:icon_bounce: :icon_bounce: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
enrierosi ha scritto:
Io l'ho sempre detto che alla Sony hanno una marcia in più.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oddio...... ne hai dette di tutti i colori contro Sony. Alla fin fine, quanto avevo scritto qualche settimana fa si è puntualmente avverato. Bastava aspettare un pò senza rodersi troppo il fegato.
 
fasadi ha scritto:
Oddio...... ne hai dette di tutti i colori contro Sony. Alla fin fine, quanto avevo scritto qualche settimana fa si è puntualmente avverato. Bastava aspettare un pò senza rodersi troppo il fegato.

Vedo che hai subito afferrato l'autoironia del mio post.......
 
Indietro
Alto Basso