DVD Recorder Sony/Pioneer non salva più i canali [Nuovo sw dal 21/12/09]

alex444 ha scritto:
Per standby, intendo power off, ma non spento totalmente togliendo la corrente.
Invece l'870, che mantengo "sano" con i quattro aggiornamenti a cavallo delle 3-5-10-14, lo posso mettere in stand-by, cioè power off, ma guai se gli tolgo la corrente, perchè riacceso appare D---,
te lo chiedevo perchè il mio 970 già con power off alla riaccensione mostrava D---.... misteri :doubt: :eusa_think:

e pioneer?

concordo con fblasot, è strano che ci sia il fw aggiornato per sony e non per pioneer, visto che i prodotti sono gemelli.

oltretutto la versione è la 1.70, ovvero lo step successivo alla 1.68 che abbiamo ora... anche la procedura di upgrade è la stessa...

mah, che abbiano invertito i ruoli? Sony ha risolto il problema e passa poi il tutto a pioneer?

:icon_rolleyes:

Dalle istruzioni per il download:
Dopo aver accettato le clausole, salvare il file di aggiornamento sul desktop del proprio computer.
Quando il salvataggio è completo, verificare che il file sia di 20.678.656 byte.
[...]
Se le informazioni sulla dimensione del file visualizzate sul computer sono diverse, eliminare il file scaricato, cancellare la cache del browser internet e scaricarlo nuovamente.
Se hanno risolto il problema così come controllano se un file scaricato possa essere corrotto siamo a cavallo!!!

Sicuramente dopo l'aggiornamento "Il registratore DVD sarà ripristinato con le impostazioni predefinite di fabbrica" ma non è specificato se vengono mantenute le registrazioni presenti sul disco fisso. Qualcuno ha già provato ad aggiornare?

Noonno ha scritto:
Dalle istruzioni per il download:Se hanno risolto il problema così come controllano se un file scaricato possa essere corrotto siamo a cavallo!!!

Sicuramente dopo l'aggiornamento "Il registratore DVD sarà ripristinato con le impostazioni predefinite di fabbrica" ma non è specificato se vengono mantenute le registrazioni presenti sul disco fisso. Qualcuno ha già provato ad aggiornare?

Tutto salvo e funziona alla Grande!!! Solo il timer logicamente va reimpostato! Senza le quattro microrec delle balle però!:icon_cool:

Ciao,ho aggiornato ora e sembra funzionare:ho impostato come paese di ricerca,la Germania.Ho riordinato a mano i canali,ma spegnendo e riaccendendo ritorna l'ordinamento che ha messo il recorder alla fine della scansione.
farò altre prove.
ciao.

Emln ha scritto:
Ciao,ho aggiornato ora e sembra funzionare:ho impostato come paese di ricerca,la Germania.Ho riordinato a mano i canali,ma spegnendo e riaccendendo ritorna l'ordinamento che ha messo il recorder alla fine della scansione.
farò altre prove.
ciao.
Perchè Germania!?! Con l'aggiornamento funziona perfettamente con ITALIA!

enrierosi ha scritto:
Perchè Germania!?! Con l'aggiornamento funziona perfettamente con ITALIA!
Perchè avevo problemi con la banda vhf dove c'è la rai.
Ora per curiosità provo con Italia.
Quardo riordini i canali,li tiene in memoria anche dopo lo spegnimento?
Ciao.

Emln ha scritto:
Perchè avevo problemi con la banda vhf dove c'è la rai.
Ora per curiosità provo con Italia.
Quardo riordini i canali,li tiene in memoria anche dopo lo spegnimento?
Ciao.
Si certo altrimenti non avrei scritto tutto bene ma tutto male......;)

enrierosi ha scritto:
Si certo altrimenti non avrei scritto tutto bene ma tutto male......;)
:eusa_think:
Con Italia,sembra funzionare.
Questa sera lo resetto e riparto da zero.
Ciao e grazie per le risposte.

Suggerirei di cambiare titolo al 3D e di inserire la disponibilità dell'aggiornamento per il Sony che è perfettamente funzionante!;)

Evviva tutto ok sembra funzionare. Seguite letteralmente le istruzioni che ci sono sul sito.
Ho controllato alle 14.00 esegue UPDATE che dura circa 7 minuti, ha trovato qualche nuovo canale, ma tutto funziona e non perde la programmazione dei canali.
Speruma bin (come si dice dalle mie parti)
Ciao a tutti (x enrierosi forza juve e abbassa Toro )

:badgrin: :badgrin: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ho aggiornato sia l'rdx 870 (Germania) che il 970 (Italia).
L'870 tiene allo spegnimanto l'ordine dei canali dato da me, il 970 no.
Ho risintonizzato il 970 come Germania e sembra (non sono completamente convinta ) che tenga l'ordine dei canali che gli ho dato. Vedremo!
Sta per caso funzionando il Guida plus? Non l'ho mai usato e non lo conosco.
A Torino ha trovato 416 canali!!!

Ultima modifica:
enrierosi ha scritto:
Aggiornato! FUNZIONA!!!!!!:icon_cool:
Cosa avete usato per creare il file iso?
Usando imgburn mi crea due file, un file .iso che pesa 15.400.960 kb e un file .mds che pesa 5kb. Che dite quest'ultimo è meglio buttarlo?
grazie

Indietro
Alto Basso