DVD Recorder Sony/Pioneer non salva più i canali [Nuovo sw dal 21/12/09]

renzomac ha scritto:
Evviva tutto ok sembra funzionare. Seguite letteralmente le istruzioni che ci sono sul sito...
:badgrin: :badgrin: :icon_bounce: :icon_bounce:

a me il sistema guide plus non funziona :crybaby2:

Possedendo il 970 ho seguito con interesse il 3d, da torinese.
Il mio è stato acquistato su Pixmania Italia, ma se non ricordo male la scatola lo etichettava come FRANCESE (all'interno infatti avevo solo le istruzioni in F).

In effetti il mio non ha mai perso i canali memorizzati (a parte una notte, ma è bastato risintonizzare il tutto).

La mia prima domanda è: devo fare l'aggiornamento, che pare solo per modelli VENDUTI IN ITALIA?
La seconda invece è questa: con questo aggiornamento sarà possibile far funzionare il G-Link con i decoder skyHD?

Grazie e buon Natale a tutti.

g70 ha scritto:
Cosa avete usato per creare il file iso?
Usando imgburn mi crea due file, un file .iso che pesa 15.400.960 kb e un file .mds che pesa 5kb. Che dite quest'ultimo è meglio buttarlo?
grazie

Non devi fare nessuna ISO masterizza il file così com'è scrivi un CD dati finalizza e vai a fare l'update!:icon_cool:

tpx ha scritto:
Il mio è stato acquistato su Pixmania Italia, ma se non ricordo male la scatola lo etichettava come FRANCESE (all'interno infatti avevo solo le istruzioni in F).

In effetti il mio non ha mai perso i canali memorizzati (a parte una notte, ma è bastato risintonizzare il tutto).

La mia prima domanda è: devo fare l'aggiornamento, che pare solo per modelli VENDUTI IN ITALIA?
La seconda invece è questa: con questo aggiornamento sarà possibile far funzionare il G-Link con i decoder skyHD?

Grazie e buon Natale a tutti.

io ho un 990 comprato da pixmania, anche il mio è francese, ma ha sempre perso la memoria. non posso far altro che fare l'aggiornamento prima possibile. ti farò sapere.

per il G-Link non penso ci siano novità.

Importante

Ho effettuato l' aggiornamento del mio Sony HXD 890 e i canali non li perde più!!! Purtroppo se tento di ordinare i canali il caro DVD recorder si impalla...:(

exist ha scritto:
Ho aggiornato sia l'rdx 870 (Germania) che il 970 (Italia).
L'870 tiene allo spegnimanto l'ordine dei canali dato da me, il 970 no.
Ho risintonizzato il 970 come Germania e sembra (non sono completamente convinta ) che tenga l'ordine dei canali che gli ho dato. Vedremo!
Sta per caso funzionando il Guida plus? Non l'ho mai usato e non lo conosco.
A Torino ha trovato 416 canali!!!

Scometto che anche con il nuovo sw ,continua a memorizzare i canali Dati e DVB-H cosa che non dovrebbe fare.

I canali a Torino dovrebbero essere 308 circa esclusi canali dati e DVB-H che non centrano nulla.

@ Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Scometto che anche con il nuovo sw ,continua a memorizzare i canali Dati e DVB-H cosa che non dovrebbe fare.

I canali a Torino dovrebbero essere 308 circa esclusi canali dati e DVB-H che non centrano nulla.
Mi sembra proprio che tu abbia ragione. Comunque scegliendo come paese Germania i recorder mantengono l'ordine che gli ho dato. Questa mattina ho controllato ed erano tutte e due a posto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ; la cosa che ieri mi ha stupito è che anche selezionando Germania l'870 mi ha fatto vedere Cielo al posto n° 10, mentre il 970 me lo fa trovare dopo il numero 100. Hanno tuner diversi?

Ultima modifica:
Una info che potrebbe tornare utile a chi fa l'aggiornamento pur essendo in una zona che non ha effettuato il passaggio al digitale.
Fatto l'aggiornamento non si perde la sintonia dei canali analogici per cui va rifatta solo la risintonizzazione dei canali digitali.
Per chi ha il Pioneer. Presumo che a breve verrà rilasciato il sw per i Pioneer. Controllate periodicamente sul sito.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Me ne ha memorizzati 314....:icon_rolleyes: Comunque adesso funziona per gli spostamenti non so cosa dire io tengo la sequenza di default.;)

fasadi ha scritto:
Una info che potrebbe tornare utile a chi fa l'aggiornamento pur essendo in una zona che non ha effettuato il passaggio al digitale.
Fatto l'aggiornamento non si perde la sintonia dei canali analogici per cui va rifatta solo la risintonizzazione dei canali digitali.
Per chi ha il Pioneer. Presumo che a breve verrà rilasciato il sw per i Pioneer. Controllate periodicamente sul sito.
Il tecnico del centro assistenza Pioneer di Roma mi ha detto che per i Pio il nuovo firmware dovrebbe arrivare a metà Gennaio. Vedremo....

ERCOLINO ha scritto:
.

già! e non se capisce davvero il senso, fosse per me toglierei anche i canali criptati...

tpx ha scritto:
anche io ho il 970 pixmania francesa (in precedenza avevo detto 990, ma mi ero confuso). ieri ho aggiornato con il firmware 1.70 ed è andato bene.
al momento sembra funzionare tutto.

tr ala'ltro l'apparecchio mantiene le vecchie configurazioni su uscite audio e video, ovviamente anche i programmi registrati su HDD.
basta solo rifare la sintonizzazione dei canali digitali.

Sul sito della pioneer c'e' gia' il link al nuovo firmware (Only for customers living in Italy!!!!) per i modelli LX70D LX61D e 560HX ma ancora non il file... o meglio, da errore quando lo si vuole scaricare..... :((((

CZero ha scritto:
Sul sito della pioneer c'e' gia' il link al nuovo firmware (Only for customers living in Italy!!!!) per i modelli LX70D LX61D e 560HX ma ancora non il file... o meglio, da errore quando lo si vuole scaricare..... :((((
E' apparso il link anche per il 550HX ma anche li compare la pagina di errore.
Sembra che le cose si stiano muovendo.

Notate che la versione (1.70) è la stessa dei prodotti sony ;)

Si ma attenzione anche se il nome è uguale ,non è detto che sia identica al 100% ;)

trake ha scritto:
E' apparso il link anche per il 550HX ma anche li compare la pagina di errore.
Sembra che le cose si stiano muovendo.

Notate che la versione (1.70) è la stessa dei prodotti sony ;)

Io ragazzi ho appena scaricato l aggiornamento per il mio pioneer lx 61 d...senza nessun errore....

Indietro
Alto Basso