Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Riguardo il canale 51 qualcuno può verificare i parametri di trasmissione? Sullo United 9084 memorizza tre canali , sul Recorder EX769 nessuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:gizmo3 ha scritto:Pioneer 550HX
Programmate le tre micro registrazioni ad orario prestabilito, ma niente. Appena trova un "buco" libero, va in aggiornamento canali e resetta tutto.
Con queste 4 miniregistrazioni questa mattina i miei hdx 870 e 970 erano OK:enrierosi ha scritto::
IDEM al risveglio trovi sempre D--- ad aspettarti!
anche durante il giorno alle 10 e alle 14Red5goahead ha scritto:è solo di notte che si aggiorna o anche durante il giorno?
enrierosi ha scritto::
IDEM al risveglio trovi sempre D--- ad aspettarti!
Continua a non essere attivo il servizio mail dell'assistenza Sony in compenso funziona il loro squallido telefono (a pagamento....)dove vieni simpaticamente preso per i fondelli con risposte che variano dal è un problema delle emittenti, deve risolvere il legislatore, o la più bella: sel lei portasse il VCR a Milano funzionerebbe...... Siamo al tragicomico!
enrierosi ha scritto::
... è un problema delle emittenti, ...
E quello che gli ho detto avendo io un Bravia che va splendidamente e memorizza tutto! Lei balbettando mi ha detto che sono SW differenti allora io ho replicato che quindi è un problema di SW e non di emittenti e qui è entrato in scena Milano a quel punto con la carogna dentro per non mandarla dove meritava ho staccato anche perché pagavo dieci cent al minuto per ascoltare quelle ****ate!SandroV_ ha scritto:Ammesso che lo sia, perché un televisore Sony ed un Registratore Sony, posti nella stessa stanza e collegati alla stessa antenna hanno due comportamenti totalmente differenti?
Provo anche questa.....RDR-HXD970 ha scritto:Ho ricontrollato settando manualmente l'orologio alle ore 00:59 e spento il Dvd aspettato le 01:01 nessun update, rifatto alle ore 01:59 spento Dvd aspettato le 02:01 nessun update, rifatto alle ore 02:59 spento Dvd aspettato e alle 03:00 UPDATE, continuato con la prova fino alle 10:00 del update già conosciuto, quindi in conclusione gli update sono 4.
Programmare i timer giornalieri così:
Ore 02:59 a 03:01 ore 04:59 a 05:01, ore 09:59 a 10:01, ore 13:59 a 14:01
P.S.
Avevo una registrazione programmata dalle 01:59 alle 04:01 che mi era sfuggita, e non mi spiegavo il motivo che ad altri si resettavano i canali con le tre da me suggerite, scusate la svista del tutto involontaria.![]()
RDR-HXD970 ha scritto:Programmare i timer giornalieri così:
Ore 02:59 a 03:01 ore 04:59 a 05:01, ore 09:59 a 10:01, ore 13:59 a 14:01
Con quattro miniregistazioni funziona beneenrierosi ha scritto:Provo anche questa.....
SandroV_ ha scritto:Io, a partire dallo switch, ho anche un altro problema: il Guide Plus non trova più l'host, prima si appoggiava a LA7 analogico. Due giorni dopo lo Switch sul sito di Guide Plus hanno aggiornato la lista degli host e ora dovremmo scaricare dal Multiplex MBone "La7/MTV". Qualcuno ha lo stesso problema?
Sandro
enrierosi ha scritto:Mi è arrivata la risposta dalla Sony squallida...
Gentile Sig. ,
con riferimento al suo messaggio, la informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.
Per sua comodità le trasmettiamo in allegato l’elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà* scegliere quello operante nella sua zona.. In alternativa,può consultare tale elenco al seguente indirizzo:
http://web.sony.it/SonyMgr/jsp/assistenza_ricerca.jsp
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Consumatori Sony Italia
Luca Pinnelli
Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
Fax 02 61838822
E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com
Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it
E questa è la mia risposta:
Ho già contattato il servizio assistenza di Torino. Mi è stato detto che siete ampiamente al corrente della problematica che è in atto dopo lo switch off del piemonte, ma analoghe problematice sono in atto sia in Sardegna che nel Lazio. Mi è stato inoltre riferito che in un primo momento avete dato ordine di ritirare le apparecchiature ma in un secondo momento avete comunicato che il problema è delle emittenti e deve essere risolto dal legislatore!
Io sono (o forse ero...) un fanatico della Sony e possiedo un TV LCD 40 pollici Bravia che ha effettuato la sintonizzazione in maniera perfetta! Inoltre in cucina ho un decoder da pochi euro e anch'esso non ha dato alcun problema! Dubito quindi che sia solo una problematica dovuta alle emittenti in quanto se così fosse tutti gli apparecchi di decodifica avrebbero questi problemi!*
Come vi ho comunicato, sul Digital Forum esiste un 3D apposito proprio sui problemi dei vostri VCR e ci stiamo organizzando per coinvolgere in massa le trasmissioni specializzate come Striscia la Notizia, Le Jene e Mi Manda Raitre per informarle di quanto sta succedendo e di come ci lasciate abbandonati al nostro destino nonostante le centinaia di euro da noi spese per acquistare i vostri prodotti!
Come già detto al telefono più volte basterebbe un piccolo aggiornamento FW che dia la possibilità di disabilitare gli aggiornamenti canali in modalità standby per risolvere in maniera totale e defiinitiva il problema.
Certo di avere un pronto riscontro da parte vostra degno del grande prestigio del vostro marchio vi porgo cordiali saluti.