E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

oops pardon... (mi son informato:)) allora...
Rapimento
omicidio volontario
occultamento di cadavere
vilipendio di cadavere

In galera per 30 anni!

30 anni puliti :) anche se lo capirà molto molto prima quello che ha combinato... senza dimenticare la SUA famiglia e come l'ha ridotta. Sua figlia...

Ho visto alcune interviste ai vicini di casa dell'omicida. Molti non credono che sia lui il colpevole, una addirittura diceva che non ci credeva assolutamente. In linea di massima dicevano che sta coprendo qualcuno.

Flask ha scritto:
Ho visto alcune interviste ai vicini di casa dell'omicida. Molti non credono che sia lui il colpevole, una addirittura diceva che non ci credeva assolutamente. In linea di massima dicevano che sta coprendo qualcuno.

Secondo me in tutto questo c'entra anche la cugina-amica Sabrina perchè con Sarah avevano un ragazzo (di 28 anni) in comune e in più Sabrina diceva a Cosima Spagnuolo (la mamma) "se l'è portata papà"...perchè ha detto questo? Sapeva anche lei? E poi la mamma di Sarah perchè diceva sempre "indagate in famiglia"?

YODA ha scritto:
occultamento è una cosa, vilipendio è un'altra...;)
concordo!

Si pensa ancora che non tutta la verità è uscita, chissà magari ci siano complici al momento all'ombra. Mi allaccio a M.Daniele , bisogna virare sulla cugina Sabrina.

Dal carcere di Taranto lo stanno aspettando , lo hanno detto oggi al TG5 :D
Pablosat :evil5:

...cmq io direi che spero trovino la verità, visto che sulle capacità della nostra giustizia credo pochissimo! ...in italia credo ci siano altissime probabilità di uccidere persone senza poi che la giustizia arrivi alla verità, forse la loro incapacità, impreparazione. Io credo che la vicenda sia di molto più ampio respiro, vorrei porre qui degli interrogativi ....ma spero che se li sia posti qualcun altro.

Flask ha scritto:
Il problema è che anche se c'è una confessione, occorre cmq fare un processo con tutti i crismi (com'è ovvio) per accertare tutti i fatti.
Oggi addirittura ho sentito che quando hanno trovato il cellulare della ragazza in un terreno, era senza batteria e si dice che lo zio della ragazza nn sarebbe stato in grado di togliere la batteria stessa...:eusa_think: mah.. speriamo solo che venga fatta giustizia.:icon_rolleyes:

Solo diretta web per i funerali di Sarah S****i

Ma come mai sono andati in onda solo in diretta web e in streaming i funerali di Sarah S****i e non in diretta tv sul terrestre ?

si potrebbero indagare per eventuali complicità ma io credo che non ci sia qualcuno che sapesse di più... magari la figlia aveva intuito ma non si può dire agli inquirenti ogni intuizione.

ieri a matrix hanno letto il referto del tribunale di taranto dove e scritto tutto quello che ha fatto e mi stavo sentendo veramente male.
Altro che zio orco, quello è un p**co, abusare della nipote dopo che l'ha ammazzata.
come prevedibile sono arrivate le dichiarazioni dei detenuti: datelo a noi. lo ammaziamo!

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
ieri a matrix hanno letto il referto del tribunale di taranto dove e scritto tutto quello che ha fatto e mi stavo sentendo veramente male.
Altro che zio orco, quello è un *****, abusare della nipote dopo che l'ha ammazzata.
come prevedibile sono arrivate le dichiarazioni dei detenuti: datelo a noi. lo ammaziamo!

lo so, i detenuti lo vogliono nelle loro celle per "benedirlo" di santa ragione.

milanistaavita ha scritto:
lo so, i detenuti lo vogliono nelle loro celle per "benedirlo" di santa ragione.
altro che pena di morte altro che isolamento... In cella con i 4 peggiori criminali del carcere.

Indietro
Alto Basso