Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ho visto alcune interviste ai vicini di casa dell'omicida. Molti non credono che sia lui il colpevole, una addirittura diceva che non ci credeva assolutamente. In linea di massima dicevano che sta coprendo qualcuno.
concordo!YODA ha scritto:occultamento è una cosa, vilipendio è un'altra...![]()
Il problema è che anche se c'è una confessione, occorre cmq fare un processo con tutti i crismi (com'è ovvio) per accertare tutti i fatti.Flask ha scritto:Ho visto alcune interviste ai vicini di casa dell'omicida. Molti non credono che sia lui il colpevole, una addirittura diceva che non ci credeva assolutamente. In linea di massima dicevano che sta coprendo qualcuno.
a quanto pare sul tg1FiloDirettoify ha scritto:Ma c'è stata la diretta tv dei funerali ?
milanistaavita ha scritto:a quanto pare sul tg1
FiloDirettoify ha scritto:Ma alle ore 15.30 fino alle ore 16 c'era Lineablu su Rai 1.![]()
adriaho ha scritto:ieri a matrix hanno letto il referto del tribunale di taranto dove e scritto tutto quello che ha fatto e mi stavo sentendo veramente male.
Altro che zio orco, quello è un *****, abusare della nipote dopo che l'ha ammazzata.
come prevedibile sono arrivate le dichiarazioni dei detenuti: datelo a noi. lo ammaziamo!
altro che pena di morte altro che isolamento... In cella con i 4 peggiori criminali del carcere.milanistaavita ha scritto:lo so, i detenuti lo vogliono nelle loro celle per "benedirlo" di santa ragione.
milanistaavita ha scritto:a quanto pare sul tg1
MEGADISH ha scritto: