E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

adriaho ha scritto:
Oramai penso anchio che Sabrina Misseri sia complice dell'assassino.Troppo presente in tv.
beh, se ha "solo" aiutato il padre ad occultare il cadavere (come si dice) cambia poco dal punto di vista giudiziario, mi pare di aver letto. Alla fine l'autore di questo efferato delitto è solo il padre che per me avrebbe meritato la pena capitale (lo dico sinceramente perchè a mio avviso chi compie un omicidio volontario aggravato ancorchè dal grado di parentale non merita più di stare al mondo) ma purtroppo si sa come andrà a finire in questo Paese cioè anche se avrà l'ergastolo in un modo o nell'altro con appelli ecc...tornerà in libertà perchè la giustizia in Italia è veramente "ingiustizia", ahinoi

M. Daniele ha scritto:
Secondo me il presunto lapsus del padre "abbiamo parcheggiato" non è un lapsus perchè c'era proprio lei insieme al padre. Ad uccidere Sarah sono stati la cugina e lo zio stop.

secondo me la cugina sa molto, perora non mi azzardo a dire che sia stata lei, ma se sarà colpevole avrà preso in giro tutta l'italia con le sue comparse in tv giornaliere.

Stato di fermo per la cugina per concorso in omicidio e sequestro di persona... Che vicenda orripilante... Povera Sarah

anr83ra ha scritto:
Stato di fermo per la cugina per concorso in omicidio e sequestro di persona... Che vicenda orripilante... Povera Sarah

e pensare che molte difendevano sabrina (tipo la d'urso), staremo a vedere; fatto sta che lo zio, secondo me, non può aver fatto tutto da solo.

forzagranata ha scritto:
beh, se ha "solo" aiutato il padre ad occultare il cadavere (come si dice) cambia poco dal punto di vista giudiziario, mi pare di aver letto.

Beh se lo ha solo aiutato ad occultare il cadavere è responsabile unicamente di concorso in occultamento di cadavere.

M. Daniele ha scritto:
Secondo me il presunto lapsus del padre "abbiamo parcheggiato" non è un lapsus perchè c'era proprio lei insieme al padre. Ad uccidere Sarah sono stati la cugina e lo zio stop.

Ci andrei piano prima di sentenziare sulla colpevolezza della cugina. Finora sinceramente non sembrano esserci elementi che depongono sul concorso in omicidio. Poi la questione dello stupro: secondo voi un padre stupra un cadavere dinanzi alla figlia ? Mi sembra strano.

In realtà bisognerebbe accertare (ma credo non sia possibile viste le condizioni del corpo della povera Sarah) se davvero c'è stato l'oltraggio del cadavere da parte del Misseri...

Poi dall'autopsia emerge che solo uno l'ha strangolata. Insomma ciu sono molti punti oscuri e dare sentenze di colpevolezza di Sabrina mi sembra prematuro...

Felipe92 ha scritto:
oppure, la figlia aveva scoperto ciò che aveva fatto il padre e poi si è resa complice dell'omicidio aiutando il padre a occultare il cadavere

Ed allora in questo caso sarebbe semplicemente responsabile di concorso in occultamento del cadavere ed eventualmente favoreggiamento. Ma non di concorso in omicidio.

**** Edit: avevo letto solo rapidamente le notizie e non mi ero reso conto della situazione processuale. C'è il vero e proprio concorso in omicidio. ***

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
e pensare che molte difendevano sabrina (tipo la d'urso) ...
Ecco perchè in vicende come questa i media dovrebbero limitarsi a raccontare l'accaduto e poi spegnere i riflettori ... è un'indecenza ciò che in questi giorni passa in TV su questa brutta storia .

noir4 ha scritto:
Ecco perchè in vicende come questa i media dovrebbero limitarsi a raccontare l'accaduto e poi spegnere i riflettori ... è un'indecenza ciò che in questi giorni passa in TV su questa brutta storia .

Quoto. Sulla D'Urso poi meglio non esprimersi...:doubt:

Concorso in omicidio e sequestro di persona. Il fermo è stato ufficializzato dal GUP.
e che ora venga fuori tutto!! considerando che Sabrina pure ha insabbiato la verità per settimane....

Anakin83 ha scritto:
Concorso in omicidio e sequestro di persona. Il fermo è stato ufficializzato dal GUP.
e che ora venga fuori tutto!! considerando che Sabrina pure ha insabbiato la verità per settimane....

Cosi come suo padre. In pratica ha fatto la stessa pagliacciata del padre...identica.

noir4 ha scritto:
che Sabrina avesse nascosto qualcosa lo si era capito da subito, ed è incredibile che le sia stato permesso di partecipare a tutti i programmi senza metterla in stato di fermo. penso che il solo aver fatto una ricostruzione contrastante in diversi punti con quella di Mariangela, imponesse maggiore cautela sulla posizione della cugina di Sarah, a meno che l'obbiettivo di chi indagava non fosse quello di cercare di raccogliere ulteriori indizi dagli "interrogatori" fatti in tv, speriamo di non essere arrivati a questo punto...

"La spiegazione arriva dallo stesso Misseri: l'ha fatta scendere Sabrina. Una trappola, pare, per darle una lezione dopo la lite furibonda della sera precedente a causa di Ivano, il ragazzo di cui Sarah si era invaghita e che Sabrina avrebbe voluto per sé."

dal corsera

se confermeranno tutto...troppa tv...per la cugina e lo zio...e troppa presenza in tv....per la cugina e lo zio...troppa presenza in tv...per questo caso. non informano...fanno uno show. me li vedo giò i listini pubblicitari...30 secondi in programma che parla di sarah s****i 1000000000000000000000€.

di queste cose ne devono parlare i TG in servizi brevi fatti da giornalisti seri se esistono ancora...e UN approfondimento sempre fatto dagli stessi giornalisti giò noti nei tg nazionali...non la d'urso o pomeriggio sul 2. che schifo quelle dirette dalla piazza del paese...ma dove siamo finiti...

RIPETO TROPPA TV...tutti volevano il momento di notorietà...tra poco inizia il GF

Anche quarto grado ieri sera su rete4 ha fatto buoni ascolti! :)
Io sinceramente lo dico... quarto grado ne ho visto un pezzo (anche perchè pensavo ci fosse un fil su rete4 invece hanno cambiato programmi) non è che siamo un popolo di guardoni... io ho visto un pezzo di quarto grado per capire come si è evoluta la storia tutto quà. Come se fosse un normale tg! Non ci vedo nulla di strano
Riguardo a matrix non l'ho visto perchè sono andato a nanna...

CHRIS 86 ha scritto:
no comment... posso capire la sera di Chi l'ha visto... ma fare questi ascolti adesso significa che siamo veramente un popolo di guardoni... :mad:

Ieri sera alle 23 si è saputo dell'arresto di Sabrina quindi un pò tutti volevano sapere di più.

M. Daniele ha scritto:
Ieri sera alle 23 si è saputo dell'arresto di Sabrina quindi un pò tutti volevano sapere di più.
sì vabbè però ha ragione Burchio, tra un po' gli spazi pubblicitari dentro i programmi dove si parla di Sarah li venderanno a quelle cifre, grazie a noi...

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me è complice nell'omicidio...
Sarah voleva raccontare dell'attenzioni che lo zio
gli aveva riservato, hanno cercato di dissuaderla..
non riuscendoci...l'hanno ammazzata...!!

Povero angelo.. ancora non so darmi pace per
la morte di questa ragazzina...:sad:
Ho fatto centro...purtroppo....!!!...:crybaby2:
Credo che eravamo in tanti a sospettare
della complicità della figlia...:sad:
Sono sempre più dispiaciuto.. amareggiato...:sad:
Povera figlia mia che fine orribile.....:crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
"La spiegazione arriva dallo stesso Misseri: l'ha fatta scendere Sabrina. Una trappola, pare, per darle una lezione dopo la lite furibonda della sera precedente a causa di Ivano, il ragazzo di cui Sarah si era invaghita e che Sabrina avrebbe voluto per sé."

dal corsera

Sinceramente temo che il movente sia molto più sordido. Peraltro abilmente accennato da Morelli durante matrix di ieri ...

Per uccidere serve un movente molto forte: e per il padre, estraneo a episodi di violenza (perlomeno fisica) fino ad allora, la gelosia della figlia su Sarah e Ivano, non può essere un motivo che lo abbia spinto a volere ammazzare la nipote. Troppo incosistente come movente, per una persona che fino ad allora è pacifica.

Temo, ci sia qualcosa di magari non ancora rivelato, relativamente al rapporto padre-figlia ...

Indietro
Alto Basso