E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

Aggiungo (Tratto dal Corriere della Sera)
"
Ad un giornalista che ha chiesto se il movente dell'uccisione di Sarah potesse avere a che fare con la gelosia scoppiata tra le due cugine (Sarah e Sabrina) per l'attrazione nutrita da entrambe per un loro amico più grande, Ivano Russo, il procuratore ha risposto che questo sarebbe «un movente extrafamiliare». «Il movente - ha ribadito - è intrafamiliare».
"

Un sospetto sulla complicità della cugina potevamo pure aspettarcelo... io nutrivo qualche dubbio quando vedevo che sta cugina era onnipresente nelle trasmissioni rai e mediaset. Se era veramente sconvolta non sarebbe mai andata in tv... Mai pero avrei pensato che anche l'amica cugina era complice dell'orco... Che schifo

adriaho ha scritto:
Un sospetto sulla complicità della cugina potevamo pure aspettarcelo... io nutrivo qualche dubbio quando vedevo che sta cugina era onnipresente nelle trasmissioni rai e mediaset. Se era veramente sconvolta non sarebbe mai andata in tv... Mai pero avrei pensato che anche l'amica cugina era complice dell'orco... Che schifo
veramente uno schifo... e ha ragione babbacall quando dice che la storia non sta ancora in piedi neanche così... anche io ho paura che l'abisso sia ancora più profondo...

povera Sarah... povera stella...

Anakin83 ha scritto:
Concorso in omicidio e sequestro di persona. Il fermo è stato ufficializzato dal GUP.
e che ora venga fuori tutto!! considerando che Sabrina pure ha insabbiato la verità per settimane....
per diversi giorni ha preso in giro tutta italia con le sue comparse in tv (pomeriggio 5 ,........)....ciò che raccontava erano fesserie.

ERCOLINO ha scritto:
tutti vogliono sapere qual'è la verità, per intero. Il boom è comprensibile.

Ora si pensa al movente intrafamiliare. Chissà che ci sia qualche altra diavoleria in famiglia. Bisogna affondare ancora i colpi. :eusa_think:

questa storia ancora non mi convince, come faceva sabrina ad andare tutti i giorni in tv dicendo tutte quelle falsità? e come mai sabrina continua a proclamarsi innocente?

Felipe92 ha scritto:
questa storia ancora non mi convince, come faceva sabrina ad andare tutti i giorni in tv dicendo tutte quelle falsità? e come mai sabrina continua a proclamarsi innocente?
infatti, chi vi dice che il padre (che per me resta l'unico vero colpevole) non abbia deciso d'inventarsi il coinvolgimento della figlia successivamente per alleggerire la propria posizione, essendosi reso conto della gravità di ciò che ha commesso, cioè voglio dire che elementi/prove ci sono (oltre alla confessione peraltro continuamente modificata dello zio-orco) che provino con certezza che anche la figlia sia colpevole?

Io sono sempre stato convinto che il padre coprisse la figlia. Anzi non mi meraviglierei se uscisse fuori che il padre è del tutto innocente dell'omicidio e abbia fatto tutto la figlia. Anche la orribile violenza post-mortem potrebbe coprire il vero scopo della morte per sviare possibili indagini dalla figlia.

forzagranata ha scritto:
infatti, chi vi dice che il padre (che per me resta l'unico vero colpevole) non abbia deciso d'inventarsi il coinvolgimento della figlia successivamente per alleggerire la propria posizione, essendosi reso conto della gravità di ciò che ha commesso, cioè voglio dire che elementi/prove ci sono (oltre alla confessione peraltro continuamente modificata dello zio-orco) che provino con certezza che anche la figlia sia colpevole?
e poi nel messaggio che lo zio ha inviato alla famiglia non fa cenno alla figlia sabrina, ricordando solo l'altra figlia... comunque di tutto questo ne sarà contenta la d'urso, ha trovato il suo pane quotidiano

forzagranata ha scritto:

staremo a vedere. Lunedi o martedi si farà l'incidente probatorio, e ci sarà l'udienza per dichiarare lo stato di fermo per sabrina. Se è vero che sabrina abbia trattenuto sarah, deve pagare a carissimo prezzo per la sua azione malvagia, e per le interviste televisive.

A quanto ho capito Lo zio di sarah la stava strangolando, e la cugina la stava tenendo ferma...
E questa cretina di cugina è andata in tv a piangere, ma con quale pudore? Fa solo schifo!

adriaho ha scritto:
A quanto ho capito Lo zio di sarah la stava strangolando, e la cugina la stava tenendo ferma...
E questa cretina di cugina è andata in tv a piangere, ma con quale pudore? Fa solo schifo!

Ha fatto la stessa cosa del padre...tale padre tale figlia che marciscano i galera tutti e due.

a me la figlia fa particolarmente schifo, è stata 2 settimane in tv a fare la sceneggiata napoletana! vergognosa!

adriaho ha scritto:
a me la figlia fa particolarmente schifo, è stata 2 settimane in tv a fare la sceneggiata napoletana! vergognosa!

ha ripetuto un sacco di volte: mio padre deve pagare. Niente sapendo, che lei ci ha messo del suo per spezzare la vita di una 15enne indifesa. :mad:

adriaho ha scritto:

Come il padre non manca niente. Io comunque c'avrei dei dubbi anche sulla madre di Sarah e sulla madre di Sabrina...

milanistaavita ha scritto:
che vicenda complicata. Chissà come sarebbe finita se lo zio non avrebbe fatto trovare il cellulare.

Come sarebbe finita? Che ancora adesso tutti sparerebbero ipotesi. Vedi per esempio Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo 6 anni fa o Angela Celentano 14 anni fa sul Faito. Forse la faccenda di Sarah sarebbe finita come Elisa Claps ritrovata dopo 17 anni.

M. Daniele ha scritto:
Come sarebbe finita? Che ancora adesso tutti sparerebbero ipotesi. Vedi per esempio Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo 6 anni fa o Angela Celentano 14 anni fa sul Faito. Forse la faccenda di Sarah sarebbe finita come Elisa Claps ritrovata dopo 17 anni.

quoto alla grande. Uno di quei tanti casi aperti, e chissà quando si chiuderanno.
Povera denise, sono passati tantissimi anni dalla scomparsa da Mazara.

"Il quadro delle indagini sembrerebbe definitivamente concluso".
Lo ha detto il procuratore capo della Repubblica del Tribunale di Taranto, Franco Sebastio, durante la conferenza stampa organizzata nel comando provinciale dei carabinieri della citta' ionica per illustrare il fermo per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona effettuato ieri sera a carico di Sabrina Misseri. (libero news)

le indagini ci hanno detto tutto??

Sicuramente le indagini hanno permesso di trovare i colpevoli di questo orrore...E bene hanno fatto gli inquirenti a non fermarsi dopo aver incastrato il primo dei due mostri.

M. Daniele ha scritto:
Come il padre non manca niente. Io comunque c'avrei dei dubbi anche sulla madre di Sarah e sulla madre di Sabrina...
Esattamente c'è qualcosa che non va anche da parte loro, secondo me qualcosa sanno o meglio sapevano anche loro.
Qui secondo me si tratta non di un semplice caso di pedofilia, ma di famiglie che hanno contribuito alla pedofilia, che schifo. :5eek:

Indietro
Alto Basso