E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

io lo ripeto e colpa dei media che stanno solo alimentando la curiosità

adriaho ha scritto:
chiamiamo le cose con il loro nome... questa non è curiosità, è morbosità...

adriaho ha scritto:
esatto, se i media non avessero parlato giorno e notte di questa tragedia (meglio ricordarlo sempre che si tratta del barbaro assassinio di una ragazzina eh) di sicuro non si sarebbe creato questo cosiddetto "turismo dell'orrore"...;)

forzagranata ha scritto:
esatto, se i media non avessero parlato giorno e notte di questa tragedia (meglio ricordarlo sempre che si tratta del barbaro assassinio di una ragazzina eh) di sicuro non si sarebbe creato questo cosiddetto "turismo dell'orrore"...;)

Il bello (anzi il brutto) è che i media continuano e continueranno a marcirci sopra.

M. Daniele ha scritto:
Il bello (anzi il brutto) è che i media continuano e continueranno a marcirci sopra.
questo testimonia proprio l'assoluta pochezza e mancanza di contenuti della tv generalista italiana

meno male che continua a fare bel tempo qui... almeno si puo uscire a fare altro e se fa brutto mi metto a studiare...

Ora mi chiedo, se il sindaco di Avetrana è intervenuto
per fermare questi imbecilli, perchè di imbecilli si tratta,
non vedo perchè il Garante della nostra tv, non faccia
altrettanto, mettendo un freno alla presenza in tv di
sciacalli che si nutrono e godono di queste cose....:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Ora mi chiedo, se il sindaco di Avetrana è intervenuto
per fermare questi imbecilli, perchè di imbecilli si tratta,
non vedo perchè il Garante della nostra tv, non faccia
altrettanto, mettendo un freno alla presenza in tv di
sciacalli che si nutrono e godono di queste cose....:mad:

Bè, questo è ovvio... davanti al Dio auditel nessuno si ferma...

infatti... c'è chi per fare ascolti è disposto a qualsiasi cosa... l'altro ieri mi sono venuti i brividi nel sapere che quelli del grande fratello avevano contattato Ivano per convincerlo ad entrare nella casa... non voglio neanche pensare cosa frullasse nella mentalità distorta di questi signori...

Il Grande Fratello meriterebbe delle considerazioni tali che se le facessi avrei una sospensione dal forum per chissà quanto tempo...
Tornando a noi è proprio incredibile il fatto che vadano a visitare la tomba della ragazza, come fosse la tomba del Papa, per un episodio di cronaca simile a tanti che succedono in un anno.
Lasciassero in pace quella ragazza e pensassero ad altro, anche se mi rendo conto che a molti spettatori interessano casi del genere... rischiamo un'altra tiritera tipo il delitto di Cogne.:icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
cioè ma è scandaloso sentire che le persone in massa con i pullmann si recano a visitare la casa di misseri...ma dove siamo arrivati.

Sono d'accordo, ci vorrebbe un pò di rispetto in più per il dolore dei familiari, però secondo me sono i media che spingono a questi eccessi.Più risalto danno alla vicenda (spesso senza novità di rilievo) e più le persone vogliono sapere e vedere quei luoghi.Personalmente quando in tv sento parlare di quella vicenda cambio canale, sperando di trovarne qualcuno che non ne parla solo per l'audience.

Domenica pomeriggio ero fuori casa.Rientrando verso le 18 ho trovato mia moglie mia suocera e mia cognata impietriti davanti alla TV.Non si poteva nemmeno respirare silenzio assoluto.Mi domando:cosa e' successo di cosi importante,hanno annunciato la fine del mondo?Era semplicemente il solito programma demente della Domenica su Mediaset e stavano parlando di Avetrana.Potere della TV.:icon_rolleyes:

da poco ho finito di vedere L'arena su rai 1; è stato un'altro pomeriggio domenicale di discussioni sul caso sarah. E urla a dx e sx, tipo sgarbi quando è letteralmente saltato dalla sedia.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso