Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:io lo ripeto e colpa dei media che stanno solo alimentando la curiosità
chiamiamo le cose con il loro nome... questa non è curiosità, è morbosità...adriaho ha scritto:io lo ripeto e colpa dei media che stanno solo alimentando la curiosità
esatto, se i media non avessero parlato giorno e notte di questa tragedia (meglio ricordarlo sempre che si tratta del barbaro assassinio di una ragazzina eh) di sicuro non si sarebbe creato questo cosiddetto "turismo dell'orrore"...adriaho ha scritto:io lo ripeto e colpa dei media che stanno solo alimentando la curiosità
forzagranata ha scritto:esatto, se i media non avessero parlato giorno e notte di questa tragedia (meglio ricordarlo sempre che si tratta del barbaro assassinio di una ragazzina eh) di sicuro non si sarebbe creato questo cosiddetto "turismo dell'orrore"...![]()
M. Daniele ha scritto:Ovvio domani sarà un altro show sia a Domenica Cinque che all'Arena.![]()
questo testimonia proprio l'assoluta pochezza e mancanza di contenuti della tv generalista italianaM. Daniele ha scritto:Il bello (anzi il brutto) è che i media continuano e continueranno a marcirci sopra.
milanistaavita ha scritto:ovvio! sarà un'altra domenica di discussioni sul caso.
M. Daniele ha scritto:Menomale che c'è la Serie A come ottima alternativa.
cheguevara63 ha scritto:Ora mi chiedo, se il sindaco di Avetrana è intervenuto
per fermare questi imbecilli, perchè di imbecilli si tratta,
non vedo perchè il Garante della nostra tv, non faccia
altrettanto, mettendo un freno alla presenza in tv di
sciacalli che si nutrono e godono di queste cose....![]()
milanistaavita ha scritto:cioè ma è scandaloso sentire che le persone in massa con i pullmann si recano a visitare la casa di misseri...ma dove siamo arrivati.