• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E arriva il cricket indiano

paolot

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Maggio 2002
Messaggi
1.166
Guardavo ora il cartello di sky sport extra e leggo cricket indian premier league....certo gli italiani non saranno appassionati di questo sport ma a sky devono guardare anche il pubblico straniero ormai residente in italia..naturalmente per ora tutto in differita.
 
paolot ha scritto:
Guardavo ora il cartello di sky sport extra e leggo cricket indian premier league....certo gli italiani non saranno appassionati di questo sport ma a sky devono guardare anche il pubblico straniero ormai residente in italia..naturalmente per ora tutto in differita.
Chissa quante decine (non credo saranno molti di piu' quelli che si fermeranno a guardarlo:D ) di abbonati si abbandoneranno al dolce sonno indotto
dalla soporifera visione dell'indian premier league di cricket.:D :D
 
paolot ha scritto:
Guardavo ora il cartello di sky sport extra e leggo cricket indian premier league....certo gli italiani non saranno appassionati di questo sport ma a sky devono guardare anche il pubblico straniero ormai residente in italia..naturalmente per ora tutto in differita.

Beh, un altro sport che non sia il pallone e' il benvenuto...
Che sia in differita e in sintesi e' abbastanza ovvio, almeno all' inizio.
Una partita pare sia lunghissima!
 
mercoledi e giovedi alle 22 su sky sport extra.
 
paolot ha scritto:
mercoledi e giovedi alle 22 su sky sport extra.

Mer 7/5 ore 22.00-01.00 Chennai Super Kings vs Dheli Daredevil
Gio 8/5 ore 22.00-01-00 Kings XI Punjab vs Kolkata Knight Riders

Stessi orari per la settimana successiva 14/5 - 15/5
 
L'Indian Premier League fattura milioni di € l'anno.
Sorpresissimo di questo acquisto comunque....
 
paolot ha scritto:
Guardavo ora il cartello di sky sport extra e leggo cricket indian premier league....
ma perchè mi anticipate sempre?:mad:
paolot ha scritto:
....certo gli italiani non saranno appassionati di questo sport...
ma chi sono questi appassionati??i miei vicini???:D:D
 
Wow con il criket mi posso gudagnare tanti bei soldini. Sotto casa mia ci abita un indiano e propio l'altro giorno mi fa ke per guardare una partitia di criket avebre anke pagato una bella cifra.:D :D
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ora sono più tranquillo; Nel caso di insonnia so dove sintonizzarmi per addormentarmi subito, anzi registrerò una partita con my sky e all'occorrenza l'avrò pronta...
 
dado88 ha scritto:
Wow con il criket mi posso guadagnare tanti bei soldini. Sotto casa mia ci abita un indiano e proprio l'altro giorno mi fa ke per guardare una partitia di criket avebre anke pagato una bella cifra.:D :D
che fortuna che hai:mad:.Comunque perchè sky non ha comunicato nulla?:icon_rolleyes:
 
Immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato, se non sbaglio da qualche parte avevo letto che Murdoch da anglosassone sia appassionato di cricket, e quindi se tanto mi da tanto....cuccatevi pure il cricket!:D
L'importante è che non mi impestino NASN....:D :D :D
 
cioè non ho capito la fasi finale va solo in pay per view?!?!?ma è 1 follia?
 
c'è chi...

goldsun ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ora sono più tranquillo; Nel caso di insonnia so dove sintonizzarmi per addormentarmi subito, anzi registrerò una partita con my sky e all'occorrenza l'avrò pronta...

magari c'è anche si addormenta durante un Siena-Reggina :eusa_whistle:
 
Domanda stupida: ma a noi del CRICKET, dico CRICKET, quanto ce ne può fregà?!!!

Bah...
 
Come sempre... ci si lamenta perchè ci danno solo calcio e niente sport minori... ci si lamenta perchè ci danno sport minori... non va mai bene niente...
 
Indietro
Alto Basso