E arriva il cricket indiano

Come sempre Sky non ne fa una buona...
E ci si lamentava della povertà dell'offerta sportiva, perchè era solo calcio...
Acquisiti i diritti NBA, del basket italiano e dell'Eurolega, del volley italiano (maschile e femminile) ed europeo, del rugby (in varie competizioni), della pallamano italica, dell'hockey su ghiaccio italico, ecc, si diceva: si, ma mancano gli sport americani.
Bene, arriva finalmente NASN, e copre NHL, MBL, ecc....
Già sappiamo che avremo pure Olimpiadi invernali ed estive.
Arriva ora il Cricket e ci si indigna, si ironizza...

Ma non ve ne va mai bene una ???

E comunque si consideri che nel mondo il cricket è molto diffuso e che in Italia risiedono molti stranieri provenienti da Stati dove quello sport è molto apprezzato; magari in questo modo indiani, pakistani, ecc. possono essere invogliati a sottoscrivere un abbonamento, o ad acquistare l'evento in PPV...

In definitva, è un ulteriore sport che va ad arricchire il relativo pacchetto, che senso ha tirare fuori Jimmy o Studio Universal ???

giag ha scritto:
Proprio così: adesso che non ci sono più motivi per criticare la mancanza di alcuni eventi (per me non ce n'erano neanche un anno fa, ma tutto è relativo), si ironizza su quello che c'è.
E magari lo fanno proprio quelle stesse persone che si sono lamentate in un recente passato:eusa_whistle:

lamentele...

xyz ha scritto:
Come sempre... ci si lamenta perchè ci danno solo calcio e niente sport minori... ci si lamenta perchè ci danno sport minori... non va mai bene niente...

Magari non sono le stesse persone che si lamentano per questioni opposte... ;)

Io sono davvero soddisfatto dell'attuale offerta dei pacchetti sport e calcio.
A me mancava soprattutto il baseball, che ho seguito comunque sul sito della Major League dove vengono archiviate tutte le partite, e si possono vedere integralmente.
Aggiungo anche che il cricket ormai in Italia è molto praticato (naturalmente dalla comunità indiana e cingalese) e al cricket giocato nella mia città è stato anche dedicato un interessante documentario trasmesso dalla BBC :eusa_shifty:

OT: Peccato che ultimamente sia il cinema a deludermi, e non solo per l'addio di Studio Universal o la perdita dei titoli Warner, ma anche per la qualità audio-video della programmazione (come intuirete dalla firma)

tipico comportamento tutto italiano: ci si lamenta sempre, poi quando si viene accontentati e si dà anche di più, nemmeno a fare la parte di essere contenti per l'offerta. se fossi sky trasmetterei solo calcio 24h ore al giorno e vediamo chi riderebbe poi...

Vorrei chiarire a scanso di equivoci: il mio intervento all'inizio del thread era ironico, ma non sprezzante verso il cricket; qualsiasi sport che arricchisce l'offerta è ben accetto.
Magari questa, come altre acquisizioni, servisse a fare interessare il telespettatore italiano ad altri sport che non siano sempre e solo il calcio.
Su questo però ho alcuni dubbi e il cricket è forse il meno indicato per promuovere atri interessi nei calcio dipendenti.
D'altra parte è chiaro che SKY si muove meglio con alcuni sport che con altri; l'esempio del rugby è tipico (per la gioia di Dado); relativamente al'interesse che c'è in Italia non esiste uno sport con copertura migliore da parte di SKY.
Il cricket tramite SKY cerca probabilmente di farsi conoscere meglio al di fuori dei soliti confini.

ilsirio ha scritto:
Chissa quante decine (non credo saranno molti di piu' quelli che si fermeranno a guardarlo:D ) di abbonati si abbandoneranno al dolce sonno indotto
dalla soporifera visione dell'indian premier league di cricket.:D :D

Ieri sera e' successo proprio cosi. Provare per credere!

goldsun ha scritto:
Vorrei chiarire a scanso di equivoci: il mio intervento all'inizio del thread era ironico, ma non sprezzante verso il cricket; qualsiasi sport che arricchisce l'offerta è ben accetto.
Magari questa, come altre acquisizioni, servisse a fare interessare il telespettatore italiano ad altri sport che non siano sempre e solo il calcio.
Su questo però ho alcuni dubbi e il cricket è forse il meno indicato per promuovere atri interessi nei calcio dipendenti.
D'altra parte è chiaro che SKY si muove meglio con alcuni sport che con altri; l'esempio del rugby è tipico (per la gioia di Dado); relativamente al'interesse che c'è in Italia non esiste uno sport con copertura migliore da parte di SKY.
Il cricket tramite SKY cerca probabilmente di farsi conoscere meglio al di fuori dei soliti confini.
non preoccuparti, non era indirizzato a te il messaggio...;)

giag ha scritto:
Come sempre Sky non ne fa una buona...
E ci si lamentava della povertà dell'offerta sportiva, perchè era solo calcio...
Acquisiti i diritti NBA, del basket italiano e dell'Eurolega, del volley italiano (maschile e femminile) ed europeo, del rugby (in varie competizioni), della pallamano italica, dell'hockey su ghiaccio italico, ecc, si diceva: si, ma mancano gli sport americani.
Bene, arriva finalmente NASN, e copre NHL, MBL, ecc....
Già sappiamo che avremo pure Olimpiadi invernali ed estive.
Arriva ora il Cricket e ci si indigna, si ironizza...

E comunque si consideri che nel mondo il cricket è molto diffuso e che in Italia risiedono molti stranieri provenienti da Stati dove quello sport è molto apprezzato; magari in questo modo indiani, pakistani, ecc. possono essere invogliati a sottoscrivere un abbonamento, o ad acquistare l'evento in PPV...

In definitva, è un ulteriore sport che va ad arricchire il relativo pacchetto, che senso ha tirare fuori Jimmy o Studio Universal ???
Intervento perfetto.

Per me l'ideale sarebbe fare un canale tipo nasn, ma con i maggiori avvenimenti sportivi asiatici ( zona riguardante dal pakistan all'australia) , baseball nipponico,boxe, taih boxe, badminton, cricket, calcio, atletica e nuoto dalla cina, dal giappone alla corea,arti marziali, hockey su prato...... così avrebbe più abbonati

PS: (sono di origine asiatica)

883 ha scritto:
PS: (sono di origine asiatica)
Mi era sorto un... piccolo dubbio:D :D :D
Mai dire mai; i potenziali clienti di origine asiatica crescono di giorno in giorno per cui...
Ciao

OHHHHH...finalmente il cricket...chissa' che boom di abbonamenti!!:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

pressy ha scritto:
OHHHHH...finalmente il cricket...chissa' che boom di abbonamenti!!:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:
BASTA, se nn ti piace il cricket nn guardalo, va in onda anke in un brutto orario, nn da fastidio a nessuno nn capisco xke tutte queste stupidi post.

dado88 ha scritto:
BASTA, se nn ti piace il cricket nn guardalo, va in onda anke in un brutto orario, nn da fastidio a nessuno nn capisco xke tutte queste stupidi post.

;)

dado88 ha scritto:

NOOOOO.....non mi dire !! :5eek:

:lol: :lol: :lol:

dado88 ha scritto:
BASTA, .....nn capisco xke tutte queste stupidi post.

Che ci vuoi fare....siamo fortunati che ci sei tu ad alzare il...tasso !! :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Che ci vuoi fare....siamo fortunati che ci sei tu ad alzare il...tasso !! :lol: :lol:
Meglio nn rispondere, continua a guardare le partita di calcio io mi godo dello sport vero.

Ma avete fatto caso che gli autori degli interventi ironici sul cricket che si lamentano per questa acquisizione e che fanno battutine..... hanno nell'avatar il logo dell'Inter??? Coincidenza ;)

Indietro
Alto Basso